LA MIA PRIMA PARRUCCA

3 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
la mia prima parrucca ha segnato il momento del salto di qualità. una trav DEVE avere almeno una parrucca. da quel momento TUTTI gli uomini conosciuti mi sono letteralmente caduti ai piedi. devo ringraziare un gentile utente di A69 che me la regalò!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Io ne ho una comprata dai cinesi circa due anni fa. Vorrei prima o poi comprarne una decente. La mia è nera a caschetto. Le vostre?

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Scusa cristiANAL un'informazione: in lavatrice sia pur senza detersivo, la pettinatura va a farsi benedire? Sai la mia parrucca ha dei boccoli. E... devo escludere la centrifuga?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
ciao, la scelta non è semplice, se vai dai cinesi sicuramente ne hanno diversi tipi e puoi provartele e sarebbe il modo migliore per vedere con quale ti vedi meglio. se cerchi ci sono consigli basici online in funzione della forma del viso. per mia esperienza capelli lunghi, mossi e di un colore vicino al proprio naturale sono una soluzione abbastanza universale.
ormai quasi tutti offrono il reso gratuito, nel caso non ti ci trovi, potresti sempre renderla e cambiarla con un altro modello.
oltre alla parrucca inizia a pensare al trucco, ci sono dei tutorial molto utili su youtube, spesso sono in inglese ma con i sottotitoli tradotti sono comprensibili a tutti, la ricerca potrebbe essere "makeup mtf"... non ti spaventare e magari inizia con le fasi più semplici e fondamentali, a mio parere fondotinta e rossetto.
è un percorso impegnativo ma se affrontato con curiosità e motivazione, offre grandi soddisfazioni. 👍👍👍