Plug e dildi

14 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Io vorrei provarlo, prima o poi lo compro. Kiss

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Confermo sono meravigliosi soprattutto quando sei a passeggio con la tua signora, nel massimo del segreto!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Fantastico il plug di dieci centimetri , è sempre un piacere portarlo

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
spesso raggiungo gli amici con il codino...è eccitante da matti

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
un buon gel lubrificante anale ed il gioco è sicuro per ore!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Oggi ho comprato un plug analisi, ora spero di riuscire a provarlo al più presto

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da Francytrav71,
Oggi ho comprato un plug analisi, ora spero di riuscire a provarlo al più presto
Ieri sono riuscita a usarlo, è da parecchio che non mi infilavo qualcosa, ho fatto fatica, ho lubrificato bene ma più di tanto sembrava non entrasse. Eppure non è grosso. Poi sono riuscita ma oggi il culetto mi dà ancora un po' fastidio. Vuol dire che non sono "portata" a prenderlo?

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Venerdì altro giro di plug anale, è andata meglio forse anche complice la situazione, ero in cam con un amico e mi scopavo per lui 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.12.2006 -
In settimana me lo sono procurato pure io un plug!!! ed oggi finalmente ho potuto collaudarlo!!! e sono riuscita a tenerlo per oltre un'ora!!!
che goduriaaa!!! prossimamente lo utilizzerò girando in auto. Un saluto a tutte 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da manidoro,
In settimana me lo sono procurato pure io un plug!!! ed oggi finalmente ho potuto collaudarlo!!! e sono riuscita a tenerlo per oltre un'ora!!!
che goduriaaa!!! prossimamente lo utilizzerò girando in auto. Un saluto a tutte 😋 [...]
proverò anche io

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Si in effetti tende a uscire anche a me, forse esagero con il lubrificante

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
bisogna imparare a trattenerlo con i giusti movimenti dell'ano, io le prime volte tendevo ad espellerlo ora riesco a tenerlo un intera serata poi se riesco lo sostituisco con qualcosa di più carnoso, comunque ci vuole esercizio poi diventa bellissimo sentirlo muovere quando hai imparato a spingerlo un pò poi a risucchiarlo ti sembra di essere scopata in continuazione, sai l'eccitazione magari mentre sei in piedi a sorseggiare un caffè
comunque sorelline se volete posso darvi lezioni di ginnastica anale, o non scherzo l'ho già fatto con delle donne e posso garantirvi che dopo mi hanno ringraziato in natura

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da xxxloredana,
bisogna imparare a trattenerlo con i giusti movimenti dell'ano, io le prime volte tendevo ad espellerlo ora riesco a tenerlo un intera serata poi se riesco lo sostituisco con qualcosa di più carnoso, comunque ci vuole esercizio poi diventa bellissimo [...]
Proverò magari venerdì andando a fare compere (volevo cercarmi un vestito) , userò un perizoma così lo trattiene un po, magari con i collant sarebbe meglio ma indosserò calze e reggicalze.