11 anni fa
Io vorrei provarlo, prima o poi lo compro. Kiss
11 anni fa
Confermo sono meravigliosi soprattutto quando sei a passeggio con la tua signora, nel massimo del segreto!
11 anni fa
Fantastico il plug di dieci centimetri , è sempre un piacere portarlo
11 anni fa
spesso raggiungo gli amici con il codino...è eccitante da matti
11 anni fa
un buon gel lubrificante anale ed il gioco è sicuro per ore!
10 anni fa
Oggi ho comprato un plug analisi, ora spero di riuscire a provarlo al più presto
10 anni fa
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...
10 anni fa
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...
10 anni fa
Ieri sono riuscita a usarlo, è da parecchio che non mi infilavo qualcosa, ho fatto fatica, ho lubrificato bene ma più di tanto sembrava non entrasse. Eppure non è grosso. Poi sono riuscita ma oggi il culetto mi dà ancora un po' fastidio. Vuol dire che non sono "portata" a prenderlo?Quotato da Francytrav71,Oggi ho comprato un plug analisi, ora spero di riuscire a provarlo al più presto
10 anni fa
Venerdì altro giro di plug anale, è andata meglio forse anche complice la situazione, ero in cam con un amico e mi scopavo per lui 💋
10 anni fa
In settimana me lo sono procurato pure io un plug!!! ed oggi finalmente ho potuto collaudarlo!!! e sono riuscita a tenerlo per oltre un'ora!!!
che goduriaaa!!! prossimamente lo utilizzerò girando in auto. Un saluto a tutte 😋
che goduriaaa!!! prossimamente lo utilizzerò girando in auto. Un saluto a tutte 😋
10 anni fa
proverò anche ioQuotato da manidoro,In settimana me lo sono procurato pure io un plug!!! ed oggi finalmente ho potuto collaudarlo!!! e sono riuscita a tenerlo per oltre un'ora!!!
che goduriaaa!!! prossimamente lo utilizzerò girando in auto. Un saluto a tutte 😋 [...]
10 anni fa
Si in effetti tende a uscire anche a me, forse esagero con il lubrificante
10 anni fa
bisogna imparare a trattenerlo con i giusti movimenti dell'ano, io le prime volte tendevo ad espellerlo ora riesco a tenerlo un intera serata poi se riesco lo sostituisco con qualcosa di più carnoso, comunque ci vuole esercizio poi diventa bellissimo sentirlo muovere quando hai imparato a spingerlo un pò poi a risucchiarlo ti sembra di essere scopata in continuazione, sai l'eccitazione magari mentre sei in piedi a sorseggiare un caffè
comunque sorelline se volete posso darvi lezioni di ginnastica anale, o non scherzo l'ho già fatto con delle donne e posso garantirvi che dopo mi hanno ringraziato in natura
comunque sorelline se volete posso darvi lezioni di ginnastica anale, o non scherzo l'ho già fatto con delle donne e posso garantirvi che dopo mi hanno ringraziato in natura
10 anni fa
Proverò magari venerdì andando a fare compere (volevo cercarmi un vestito) , userò un perizoma così lo trattiene un po, magari con i collant sarebbe meglio ma indosserò calze e reggicalze.Quotato da xxxloredana,bisogna imparare a trattenerlo con i giusti movimenti dell'ano, io le prime volte tendevo ad espellerlo ora riesco a tenerlo un intera serata poi se riesco lo sostituisco con qualcosa di più carnoso, comunque ci vuole esercizio poi diventa bellissimo [...]