Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 mese fa
appunto se fosse in un altra città si me ne fregherei ,ma nella mia purtroppo mi creo dei problemi e per questo mi sono persa un sacco di sane scopate.. 💦 💦 💦Quotato da maschiobsxtn,in una città che non sia la mia, entrerei mano nella mano con il mio partner, da far capire a tutti cosa andiamo a fare
Modificato dall'autore il 24-09-2024 17:43:05
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 mese fa
concordoQuotato da Magic888,si certo,se in un profilo di coppia c’è scritto no singolo inutile insistere…ognuno ha le proprie regole e vanno rispettateQuotato da padovani,
Forse si fa prima leggere i profili e tutto questo non ci sarebbe,almeno per come la pensiamo noi 🙂
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
1 mese fa
Una volta la mia donna, faceva un pompino a mio fratello, quando è venuto,inaspettatamente, si è girata verso ne è mi ha passato un po del suo sperma, è stato un inizio,solo a pensarci, mi viene ancora duro. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
Mi ritengo bsx al 50% amo la figa ed il cazzo in egual modo, ma quando indosso intimo e tacchi alti mi sento molto troya e mi lascio andare totalmente.. 💋 💋 💦
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
Io so solo che come indosso intimo, e tacchi vado in erezione, cmq i primi sono stati quelli della mia ex amante che me li regalava.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 mesi fa
si sono di Roma 💦Quotato da Kikko66,mmmm interessante sei di Roma? 🔥Quotato da paolo6445,io indosso tutti i giorni perizomi di pizzo sotto i pantaloni, quando mi faccio scopare indosso intimo completo da troia e tacchi 14 cm
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
2 mesi fa
si infatti è così per me è la stessa cosa, quando sono eccitato farei di tutto, poi come vengo....fi nisce la libidoQuotato da cambiorotta,La stessa cosa succede a me fin quando sono eccitato non mi pongo limiti, ma dipo essere venuto mi da fastidio tutto. L’esempio dell’interruttore calza come un profilattico
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
2 mesi fa
Mi è capitato di ingoiare, e mi è piaciuto molto, ma non ero ancora venuto, certo l eccitazione ti porta fare cose che quando sei venuto, non faresti,mi piacerebbe molto leccare la mia sborra ma ahimè una volta venuto non ci riesco . 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
Anche io mi ripeto, mi consideravo etero al 100%,ma poi con il passare degli anni ho iniziato ad interessarmi al sesso con maschietti,e piano piano ho imparato a succhiare e ultimamente ho provato a spingermi oltre e devo dire che a saperlo prima avrei agito in un altra maniera, ora non posso più farne a meno,anche se mi piace sempre la figa, ma al cazzo non ci rinuncio.... 💦 💦
2 mesi fa
e lei non ti ha detto niente?non ha intuito che forse a te sarebbe piaciuto provarne uno vero?Quotato da steven71,Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Buongiorno a tutti, io ho cercato di farglielo capire quando abbiamo iniziato a giocare con qualche vibro passandomelo sul buchetto, all' inizio nn ci ha fatto caso perché ci giocava a farmelo sentire poi un giorno nel mentre me lo passava ho sborrato copiosamente e mi ha chiesto se mi fosse piaciuto dopo la sborrata, io gli ho risposto che così nn ero mai venuto.
Da quel giorno il virbro è rimasto nel comodino. 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭
2 mesi fa
anche io non sono attratto dall uomo,ma dal cazzo, a meno che non siano molto femminili, come femboy,o trans. 💦 💦Quotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 mesi fa
Come inizio ad indossare intimo, è automatico vado in erezione e non mi si ammoscia più, lo trovo molto eccitante, e cmq mi dicono che ci sto bene. 💦 💋
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
3 mesi fa
non lo so è molto tempo che non vi entro..Quotato da asf1967,Quotato da Kikko66,si chiama: come into my car
Pero' mi sembra che non sia piu; funzionante o sbaglio ?
3 mesi fa
si chiama: come into my carQuotato da Rustin,Quotato da Kikko66,Tempo fa ero su un'applicazione di incontri in auto dove si da anche posizione, inizio a chattare con un tipo che indossava, era veramente intrigante, poi all improvviso scopro che era addirittura nell palazzo, io abito pianoterra lui ultimo [...]
Quale applicazione?
3 mesi fa
era un po di tempo fa non ricordo se la ricordo te lo dico.Quotato da Rustin,Quotato da Kikko66,Tempo fa ero su un'applicazione di incontri in auto dove si da anche posizione, inizio a chattare con un tipo che indossava, era veramente intrigante, poi all improvviso scopro che era addirittura nell palazzo, io abito pianoterra lui ultimo [...]
Quale applicazione?
3 mesi fa
Tempo fa ero su un'applicazione di incontri in auto dove si da anche posizione, inizio a chattare con un tipo che indossava, era veramente intrigante, poi all improvviso scopro che era addirittura nell palazzo, io abito pianoterra lui ultimo piano,l ho invitato per un caffè fuori zona naturalmente, ma prima gli ho detto hai capito chi sono? Lui li per li non aveva capito, poi dopo un po di tempo mi messaggio' e mi dice che aveva capito, quindi gli chiedo se era disponibile x un incontro ma purtroppo mi rispose che preferiva avere a che fare con gente che non conosceva ed al di fuori del condominio forse è stato un bene.
A dimenticavo era un 😋c.c.non so se si può dire.
A dimenticavo era un 😋c.c.non so se si può dire.
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 mesi fa
Io se potessi starei sempre con pery, autoreggenti, e tacchi alti. 🔥
3 mesi fa
mmmm interessante sei di Roma? 🔥Quotato da paolo6445,io indosso tutti i giorni perizomi di pizzo sotto i pantaloni, quando mi faccio scopare indosso intimo completo da troia e tacchi 14 cm
3 mesi fa
IP come indosso intimo,autoreggenti, mi diventa duro, ora indosso anche tacchi alti e sembra che ci sia nata sopra, ci cammino benissimo, . 💦
3 mesi fa
Idem x me, una volta un ragazzo pur sapendo che non volevo,non mi ha avvertito, e mi è venuto in bocca , è stato bellissimo ora non posso più farne a meno. 💦 : 💦 💦
Modificato dall'autore il 02-08-2024 07:08:46