Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
393
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Se i luoghi d'incontro vengono chiusi o strettamente vigilati da chi di dovere è di chi non ha ritegno a fare avances, chi fa sesso senza rispetto per il prossimo e per l'ambiente

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ieri mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po [...]

Un classico...
A me è capitato un fatto simile prima della pandemia; fisso via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io non incontro MAI nel mio comune di residenza e in un paio limitrofi da cui siamo separati solo dai cartelli di confine comunale proprio per evitare di incontrare amici, conoscenti e gente con cui ho rapporti di lavoro

» Nell'argomento: Come trovare un bisex?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Peccato che sulle app sia praticamente obbligatorio il volto per non essere ghostati, condizione improponibile a bisex sposati o non dichiarati...Oltre al fatto che sulla più nota, quella della mascherina gialla, c'è un'utenza molto giovane e pretenziosa per cui se hai più di 35 anni sei un "vecchiaccio" e se non hai il fisico di Gregorio Paltrinieri sei un "panzone"

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Personalmente ormai riesco solo a concludere o qui o in uno dei pochissimi posti d'incontro che sopravvivono nella zona di Firenze.
Le chat sono ormai demodé e piene solo di perditempo.
La più nota app può servire a Maria De Filippi per selezionare tronisti, tutti pseudomodelli col book fotografico e pure maleducati ("no vecchi, grassi, cessi; "una non risposta è una risposta") e razzisti (no negri (cit), cinesi, sudamericani (?)".

PS. "Sudamericani" sono pure gli argentini e gli uruguagi che sono praticamente italiani di oltremare

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Almeno per quanto mi riguarda, io sono stato ospitato solo tre volte: uno che era in un hotel e che mi ha fatto passare per collega di lavoro, uno che era in trasferta in un residence ed uno che era in un airbnb (e tutti e tre di fuori Firenze, anzi Toscana).
Non sono nemmeno d'accordo con chi ha scritto che ospitano i gay dichiarati: ne ho conosciuti alcuni che pur vivendo da soli non si sognano assolutamente di portarsi sconosciuti in casa, anche loro hanno diritto alla riservatezza e a non fare vedere ai vicini il viavai di maschi, oltre al fatto che parecchi chiedono di andare in casa direttamente senza nemmeno un pre-incontro ("fatti trovare nudo e pronto sul letto").
Ah, esperienza personale: troppa "disponibilità" è molto spesso segno di disperazione, alias tanta fame...Ci siamo capiti vero?

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Se si è sposati, conviventi etc ospitare è da pazzi

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda, finora sono stato ospitato solo due volte: una volta in un hotel ed una in un bnb/affittacamere e da tipi che erano di altre regioni. Inutile negarlo: a meno di non aver fatto "coming out" nessuno si porta gente sconosciuta in casa

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda, finora sono stato ospitato solo due volte: una volta in un hotel ed una in un bnb/affittacamere e da tipi che erano di altre regioni. Inutile negarlo: a meno di non aver fatto "coming out" nessuno si porta gente sconosciuta in casa

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Fiero del mio pelo...Se cercate simildonnette....raus!!!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Almeno per la mia esperienza, è molto difficile trovare un amico di sesso per le stesse cause per cui ho difficoltà ad incontrare.
Oltre ai gusti personali (estetica, età, preferenze sessuali etc) quasi sempre le possibilità di incontro (e quindi anche l'eventualità di approfondire la cosa) saltano per due ragioni: spazio e tempo.
Spazio. Non potendo ospitare, mi va bene anche fare sesso in macchina o all'aperto (se la stagione lo consente) ma ormai quasi tutti esigono ospitalità, conduzione quasi impossibile per chi ha famiglia e improponibile per chi non ha fatto "coming out" specie nelle piccole realtà. Almeno qui, poi non esistono alberghi ad ore.
Tempo. Avendo un lavoro con orario di ufficio, per me è impossibile incontrare la mattina o in pausa pranzo come fanno tanti e quando potrei (tardo pomeriggio o dopocena) ovviamente non può chi ha famiglia, a meno di non avere mogli che non fanno storie se il marito esce alle 21,30.
Oltretutto, come ha già fatto notare qualcuno, se in caso di incontri piacevoli si prova a chiedere di rivedersi, si hanno risposte negative perché la gente ha paura di impegnarsi... Eppure secondo me la privacy e la riservatezza sono più garantite con un amico fisso che con il girare da un uomo all'altro (con il rischio maggiore di trovare persone conosciute o che potresti conoscere un domani)

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Markbsx81,
Io infatti oramai frequento le saune , si paga 10/15 euro ingresso , però ha dei vantaggi, igiene e sicurezza

Purtroppo non esistono dappertutto e chi è impegnato o non dichiarato ha sempre il timore di incontrare gente conosciuta o concittadini...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni