Tutti i Post di Massi985


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Massi985
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Massi985

» Nell'argomento: Zitti zitti o logorroici?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Ovviamente il thread vuol essere leggero e ironico ma ... Ho incontrato persone che dopo un "ciao, piacere ....xxx' si spogliavano e cominciavano a giocare , magari in silenzio, altre che invece non finivano mai di parlare , neanche mentre me lo succhiavano. C'è una misura ? Cosa preferite ? Personalmente amo la conversazione, se poi diventa piccante mi eccita molto e gioco con più entusiasmo.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
N0m lo so....per me anche se gioco con coppie ol centro di tutto rimane lei.... Non è un giudizio ovviamente, ma un mio pensiero. La protagonista dei giochi nella mia mente e per il mio corpo è sempre e solo la donna. Non mi sento a mio agio altrimenti.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Massi985,
Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇


Ma non lo succhieresti mai più per un rifiuto fisico (proprio il leccare o succhiare un cazzo ti blocca) o più per un rifiuto psicologico (tipo sentirsi troppo sottomesso)?
no no proprio perché mi.blocca . Non mi sento sottomesso

» Nell'argomento: donne e anal
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
A me piace proprio perché non così scontato , il fascino di qualcosa di insolito . Poi ovviamente possiamo metterci le motivazioni e le implicazioni psicologiche , che sono certamente vere ma forse qui non c'entrano

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da lullapop,
Last Minute!

OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!

" CON UN SERBATOIO DI CREMA " [...]
soprattutto modesto .....o ha un serbatoio esterno. Chissà se ha funzionato il last 😮

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da stephanie69,
Quotato da lullapop,
Last Minute!

Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono!

"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 [...]
sarà il figlio di vincent cassel 😄
😄 😄 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da lullapop,
Last Minute!

Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono! Questo è un mito ! Anche se devo capire cosa si intende per vincente 😄

"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 [...]

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da lullapop,
E' il caldo, e ancora siamo all'inizio... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
si spera che col caldo si pensi ad altro 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Mi son perso 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Un last davvero divertente è stato " stasera ..ecc.ecc. No coppie , No singoli , No trans , No singole....." ma chi voleva incontrare? 😄

» Nell'argomento: Uscire pieni
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da RockAndBlues,
Piu di qualche volta mi è capitato di fare una sorpresa alla mia compagna ed uscire con lei in normalissimi locali tipo pizzeria e/o cinema ed avere sotto i pantaloni le mutandie di pizzo, un Plug nel culetto e la FuFu Clip sul lato A....
Immancabi [...]
bello anche non sapere e usare l'attesa per eccitatsi i giocattolini mi attraggono molto , vederli usare mi eccita

» Nell'argomento: Uscire pieni
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Provato a uscire con amica che si è messa ovetto vibrante nel culetto e mi ha dato telecomando dicendo di farla impazzire. È stato molto eccitante

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Mi piace da morire vedere la donna che si masturba , anche se poi non resisto e voglio toccarla o leccarla

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
In realtà non ho esperienza di car sex . Anzi mi stupisco sempre quando scopro alcuni luoghi che conosco e che sono usati per quello

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da Sdn83,
Quotato da SteGra6466,
È normale farsi spompirnare o viceversa il divertimento e li
verissimo, troppo bello sia farlo che farselo fare
io però non lo farei

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da stephanie69,
beh è il fascino della novità,per averla però bisogna viaggiare 😄
nel senso di usare l'auto? 😄

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Iviennesi,
Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
be si basta cambiare un po anche i giochi di coppia e diventa più eccitante, io da quando pratico carsex non riesco mai più di due volte giocare con la stessa persona
credo sia proprio del carsex cambiare ogni volta. Però li non c'è la costruzione dell'attesa

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Iviennesi,
Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.

Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !
Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da Iviennesi,
Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
probabilmente si, sono due cose diverse . Complicità e affiatamento contrapposti a brivido dell'ignoto. Entrambi hanno il loro fascino


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni