Tutti i Post di Massi985
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Massi985
» Nell'argomento: Zitti zitti o logorroici?
![](/img/balloon-left.png)
Ovviamente il thread vuol essere leggero e ironico ma ... Ho incontrato persone che dopo un "ciao, piacere ....xxx' si spogliavano e cominciavano a giocare , magari in silenzio, altre che invece non finivano mai di parlare , neanche mentre me lo succhiavano. C'è una misura ? Cosa preferite ? Personalmente amo la conversazione, se poi diventa piccante mi eccita molto e gioco con più entusiasmo.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
N0m lo so....per me anche se gioco con coppie ol centro di tutto rimane lei.... Non è un giudizio ovviamente, ma un mio pensiero. La protagonista dei giochi nella mia mente e per il mio corpo è sempre e solo la donna. Non mi sento a mio agio altrimenti.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
no no proprio perché mi.blocca . Non mi sento sottomessoQuotato da Neranotte69,Quotato da Massi985,Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇
Ma non lo succhieresti mai più per un rifiuto fisico (proprio il leccare o succhiare un cazzo ti blocca) o più per un rifiuto psicologico (tipo sentirsi troppo sottomesso)?
» Nell'argomento: donne e anal
A me piace proprio perché non così scontato , il fascino di qualcosa di insolito . Poi ovviamente possiamo metterci le motivazioni e le implicazioni psicologiche , che sono certamente vere ma forse qui non c'entrano
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
soprattutto modesto .....o ha un serbatoio esterno. Chissà se ha funzionato il last 😮Quotato da lullapop,Last Minute!
OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!
" CON UN SERBATOIO DI CREMA " [...]
😄 😄 😄Quotato da stephanie69,sarà il figlio di vincent cassel 😄Quotato da lullapop,Last Minute!
Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono!
"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 [...]
Quotato da lullapop,Last Minute!
Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono! Questo è un mito ! Anche se devo capire cosa si intende per vincente 😄
"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 [...]
si spera che col caldo si pensi ad altro 😄Quotato da lullapop,E' il caldo, e ancora siamo all'inizio... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Un last davvero divertente è stato " stasera ..ecc.ecc. No coppie , No singoli , No trans , No singole....." ma chi voleva incontrare? 😄
» Nell'argomento: Uscire pieni
bello anche non sapere e usare l'attesa per eccitatsi i giocattolini mi attraggono molto , vederli usare mi eccitaQuotato da RockAndBlues,Piu di qualche volta mi è capitato di fare una sorpresa alla mia compagna ed uscire con lei in normalissimi locali tipo pizzeria e/o cinema ed avere sotto i pantaloni le mutandie di pizzo, un Plug nel culetto e la FuFu Clip sul lato A....
Immancabi [...]
» Nell'argomento: Uscire pieni
Provato a uscire con amica che si è messa ovetto vibrante nel culetto e mi ha dato telecomando dicendo di farla impazzire. È stato molto eccitante
Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
Mi piace da morire vedere la donna che si masturba , anche se poi non resisto e voglio toccarla o leccarla
» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
In realtà non ho esperienza di car sex . Anzi mi stupisco sempre quando scopro alcuni luoghi che conosco e che sono usati per quello
io però non lo fareiQuotato da Sdn83,verissimo, troppo bello sia farlo che farselo fareQuotato da SteGra6466,È normale farsi spompirnare o viceversa il divertimento e li
nel senso di usare l'auto? 😄Quotato da stephanie69,beh è il fascino della novità,per averla però bisogna viaggiare 😄
credo sia proprio del carsex cambiare ogni volta. Però li non c'è la costruzione dell'attesaQuotato da Riservato202020,be si basta cambiare un po anche i giochi di coppia e diventa più eccitante, io da quando pratico carsex non riesco mai più di due volte giocare con la stessa personaQuotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?Quotato da cpcuriosait,Quotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !
probabilmente si, sono due cose diverse . Complicità e affiatamento contrapposti a brivido dell'ignoto. Entrambi hanno il loro fascinoQuotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.