Zitti zitti o logorroici?

8 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Ovviamente il thread vuol essere leggero e ironico ma ... Ho incontrato persone che dopo un "ciao, piacere ....xxx' si spogliavano e cominciavano a giocare , magari in silenzio, altre che invece non finivano mai di parlare , neanche mentre me lo succhiavano. C'è una misura ? Cosa preferite ? Personalmente amo la conversazione, se poi diventa piccante mi eccita molto e gioco con più entusiasmo.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Un po di conversazione serve. Il silenzio non ci piace...nel buio o con poca luce sentire certi apprezzamenti o desideri o parole sussurrate è splendido.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io sono sempre stato molto logorroico durante l'amplesso o durante i giochi, mi piace esternare il piacere che sto provando in quel momento e complimentarmi con la coppia o la signora con le quali sto giocando in quel momento
Modificato dall'autore il 30-06-2024 05:53:07

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Iviennesi,
Un po di conversazione serve. Il silenzio non ci piace...nel buio o con poca luce sentire certi apprezzamenti o desideri o parole sussurrate è splendido.
siamo in perfetta sintonia con il vostro intervento

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Dopo anni a sopportare i logorroici, gente che ti martella con discorsi inutili, per niente interessanti, ho cambiato atteggiamento, taglio corto e me ne vado. Il mio tempo è più importante.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Una volta ho incontrato una coppia con Lui che guardava e basta . Peccato che facesse la telecronaca 😄" dai si, adesso lo stai mettendo dentro, lei gode, le tocchi le tette ....e Goalllll 😄 😄"

3 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 13.12.2023 -
Il troppo parlare almeno se non hai la voce e l'intonazione di Alberto Lupo la buonanima meglio stare zitti🤣

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
La parola giusta al momento giusto è perfetta.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quelli che non dicono una parole noi li cancelliamo nell’incontro conoscitivo…poi ovviamente non essendo una partita di calcio no ai telecronisti…un po’ di parole piccanti però devono esserci sempre!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Zitti zitti o logorroici?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni