7 mesi fa
Ovviamente il thread vuol essere leggero e ironico ma ... Ho incontrato persone che dopo un "ciao, piacere ....xxx' si spogliavano e cominciavano a giocare , magari in silenzio, altre che invece non finivano mai di parlare , neanche mentre me lo succhiavano. C'è una misura ? Cosa preferite ? Personalmente amo la conversazione, se poi diventa piccante mi eccita molto e gioco con più entusiasmo.
7 mesi fa
Un po di conversazione serve. Il silenzio non ci piace...nel buio o con poca luce sentire certi apprezzamenti o desideri o parole sussurrate è splendido.
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono sempre stato molto logorroico durante l'amplesso o durante i giochi, mi piace esternare il piacere che sto provando in quel momento e complimentarmi con la coppia o la signora con le quali sto giocando in quel momento
Modificato dall'autore il 30-06-2024 05:53:07
7 mesi fa
siamo in perfetta sintonia con il vostro interventoQuotato da Iviennesi,Un po di conversazione serve. Il silenzio non ci piace...nel buio o con poca luce sentire certi apprezzamenti o desideri o parole sussurrate è splendido.
7 mesi fa
Dopo anni a sopportare i logorroici, gente che ti martella con discorsi inutili, per niente interessanti, ho cambiato atteggiamento, taglio corto e me ne vado. Il mio tempo è più importante.
7 mesi fa
Una volta ho incontrato una coppia con Lui che guardava e basta . Peccato che facesse la telecronaca 😄" dai si, adesso lo stai mettendo dentro, lei gode, le tocchi le tette ....e Goalllll 😄 😄"
7 mesi fa
Il troppo parlare almeno se non hai la voce e l'intonazione di Alberto Lupo la buonanima meglio stare zitti🤣
7 mesi fa
La parola giusta al momento giusto è perfetta.
7 mesi fa
Quelli che non dicono una parole noi li cancelliamo nell’incontro conoscitivo…poi ovviamente non essendo una partita di calcio no ai telecronisti…un po’ di parole piccanti però devono esserci sempre!!