Tutti i Post di Massi985


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Massi985
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Massi985

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Mi capita di incontrare una singola , dove ovviamente sono io ospitale , in motel , lei paga prima perché alla fine vuole che le dia i soldi come fosse una battona . Non è proprio pagare ,ma l'idea...

» Nell'argomento: Le belle emozioni
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da Coppiadivin,
Vi ricordate la vostra prima volta che avete incontrato coppie, singole, singoli che emozione avete avuto, è stata una bella l'esperienza , cosa vi ricordate è cosa adesso vi piacerebbe rifare.
La nostra prima esperienza una bellissima co [...]
La prima volta, ormai anni da, è stato emozionante . Ero un po impacciato, con una coppia matura e esperta . Così eccitato che appena lei me lo ha preso in bocca sono venuto . Ero mortificato ma i due , con gentilezza e sorrisi mi hanno detto di rilassarmi , abbiamo chiacchierato un po e poi hanno cominciato a farsi un 69, mi è tornato duro ed è andato tutto bene . Bello

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da stephanie69,
beh si,alcuni li incontri e il week end dopo,nemmeno ti salutano,oppure fanno finta di non averti mai visto,forse è per quello che lo chiamano gioco,pensano di farsi una partita al flipper e poi fare tilt,meglio con gente di passaggio,almeno non li r [...]
Beh quella è ignoranza e maleducazione. Giochiamo si, ma con le persone, altrimenti tanto vale sborrare dentro una bambola gonfiabile. Io intendo più la ricerca dell'emozione del primo incontro ...

» Nell'argomento: Il fascino del cambiamento
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Ciao a tutti . Anche la trasgressione diventa monotonia se la ai pratica sempre con le stesse persone? Magari ci si conosce qui su A69 e si diventa anche amici ....si scopa in 3,4 ,7......Ma quanto è importante cambiare ? Certo affiatamento è amicizia sono belli anche per scopare ma io trovo che il brivido di una persona nuova , l'approccio, il non sapere fin dove spingersi e poi scoprirlo....siano impagabili 💋

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
devo dire che mi eccita molto farmi pisciare sulla cappella .... anche in faccia , ma non mi piace molto in bocca . Invece farla su lei non mi crea particolare eccitaziobe , però se lei è felice .... Non avendo una compagna alla quale piace il pissing lo posso praticare troppo di rado

» Nell'argomento: massaggio erorico
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
Quotato da coppiaal,
per noi trovare un bello e bravo nei massaggi sarebbe il massimo. Anche solo per la lei
Da professionista (sono un massaggiatore) capita richiesta di massaggi di coppia. Se non ci sono accordi precedenti mi limito a un massaggio rilassante , che però mi accorgo spesso che predispone la coppia al sesso , poi li lascio . Altre volte invece la richiesta è esplicitamente di farli eccitare e poi si vede.... però questo in studio non lo puoi fare 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Post: 47
È strano forse, ma quando gioco con una coppia capita che entrambi me lo succhino, mentre non me lo farei mai fare da un uomo da solo. Mi piace vedere la complicità assoluta di alcune coppie, quasi sentirmi un "mezzo " che utilizzano per esprimere questa loro connessione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni