Il fascino del cambiamento

14 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Ciao a tutti . Anche la trasgressione diventa monotonia se la ai pratica sempre con le stesse persone? Magari ci si conosce qui su A69 e si diventa anche amici ....si scopa in 3,4 ,7......Ma quanto è importante cambiare ? Certo affiatamento è amicizia sono belli anche per scopare ma io trovo che il brivido di una persona nuova , l'approccio, il non sapere fin dove spingersi e poi scoprirlo....siano impagabili 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,alcuni li incontri e il week end dopo,nemmeno ti salutano,oppure fanno finta di non averti mai visto,forse è per quello che lo chiamano gioco,pensano di farsi una partita al flipper e poi fare tilt,meglio con gente di passaggio,almeno non li rivedi più 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da stephanie69,
beh si,alcuni li incontri e il week end dopo,nemmeno ti salutano,oppure fanno finta di non averti mai visto,forse è per quello che lo chiamano gioco,pensano di farsi una partita al flipper e poi fare tilt,meglio con gente di passaggio,almeno non li r [...]
Beh quella è ignoranza e maleducazione. Giochiamo si, ma con le persone, altrimenti tanto vale sborrare dentro una bambola gonfiabile. Io intendo più la ricerca dell'emozione del primo incontro ...

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Iviennesi,
Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
probabilmente si, sono due cose diverse . Complicità e affiatamento contrapposti a brivido dell'ignoto. Entrambi hanno il loro fascino

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Iviennesi,
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Iviennesi,
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !
Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Massi985,
Quotato da cpcuriosait,

Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?
Non confonderei esperienze e persone.
Abbiamo avuto esperienze nuove con questi amici: direi che ogni incontro è stato una nuova esperienza.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:34:05

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Iviennesi,
be si basta cambiare un po anche i giochi di coppia e diventa più eccitante, io da quando pratico carsex non riesco mai più di due volte giocare con la stessa persona

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Iviennesi,
be si basta cambiare un po anche i giochi di coppia e diventa più eccitante, io da quando pratico carsex non riesco mai più di due volte giocare con la stessa persona
credo sia proprio del carsex cambiare ogni volta. Però li non c'è la costruzione dell'attesa

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Massi985,
Quotato da Riservato202020,
credo sia proprio del carsex cambiare ogni volta. Però li non c'è la costruzione dell'attesa
no infatti ,li c'è l intrigo del momento l eccitazione di scoprire al momento se sei stato fortunato

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh è il fascino della novità,per averla però bisogna viaggiare 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da stephanie69,
nel senso di usare l'auto? 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Massi985,
Quotato da stephanie69,
nel senso di usare l'auto? 😄
l importante è andare in luoghi diversi,per conoscere persone nuove,se uno frequenta sempre i soliti posti,di novità,non ne troverà 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
In realtà non ho esperienza di car sex . Anzi mi stupisco sempre quando scopro alcuni luoghi che conosco e che sono usati per quello