Tutti i Post di italy73cp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italy73cp

Quotato da Coppia4050,
È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?

Quotato da manu-gualtiero,succhia clito invenzione super....
Confermiamo!!
» Nell'argomento: Combinate al primo incontro o conoscenza pre?

Quotato da Coppiaallaricerca,
Eh ma come si fa a sapere da una foto ...a me serve vedere e parlarci , ho visto foto carine ma persone che non mi trasmettevano nulla di più ma anche il contrario persone normali dal vivo molto piacevoli (le lei di solito per esperienza nostra meglio dei lui😜 )...mi viene l ansia se gli altri danno già per assodato che si conclude solo perché ci si beve qualcosa insieme ,infatti cerchiamo sempre un luogo neutro perché in casa altrui saremmo cmq più vincolati .
Confermiamo anche noi: da foto non gli davamo una lira e invece...
Ma anche il contrario, ma quella è colpa delle foto antiche 😄
Ingenerale siamo per incontra piuttosto che farci una idea sbagliata con una foto, salvo persone chiaramente impresentabili
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

Quotato da Artdeco,"
"la parte più felina dell'altro..", anche qui, c'è una cosa che reputo interessante esporre.
Si, sono rimasto stupito di certe sue capacità, in positivo.
Tuttavia ha fatto (a Lui) una cosa che solo con me non aveva mai fatto (nulla di che, diciamo una posizione amazzone che richiede che il fisico sia ben predisposto).
Ecco, di questo forse sono un pelo geloso, mi piacerebbe la facesse anche con me una volta.
Venire così, come ha fatto venire Lui.
Mi ha stupito come sia stato tremendamente facile per lei con una persona a caso e non sia mai successo con me da tutta la vita.
Mi devi scusare ma io penso che tu ci stai leggermente trollando tutti:
all'inizio ero rimasto colpito da una tua grande apertura mentale, desiderio di perseguire il piacere massimo per tua moglie, e voglia di un confronto.
Per 7 pagine poi sembra che solo il tuo punto di vista sia quello più ragionevole.
In quest'ultimo messaggio sei rimasto stupito in positivo delle capacità sessuali di tua moglie, *però* purtroppo con un altro e non con te?!?!?!
Ma dai, ma è logico che c'è qualcosa che non va.
Se il piacere è trasgredire con tua moglie, vederla godere al massimo del piacere, provare piacere più di ogni cosa per il suo godere, non puoi nemmeno lontanamente pensare qualcosa del tipo "si, però con lui hai fatto questo o quello e con me fai quell'altro......"
Hai voluto fare questo gioco per il suo piacere? lei è rimasta soddisfatta? tutto quello che hai visto sono probabilmente i suoi desideri nascosti; ritieniti fortunato che te li ha voluti mostrare. C'è chi non saprà mai i desideri della propria moglie.
Non corrispondono con i tuoi? Cosa normalissima, siamo tuti diversi.
Sarebbe stato diverso se voi prima di iniziare il gioco vi foste accordati sui limiti del gioco e lei non li avesse rispettati.
Se vi date carta bianca è probabilmente perchè perseguite ognuno il piacere dell'altro, cosa giustissima! Ma a fine giochi non ci si può recriminare nulla.

Quotato da cpcuriosait,No, non voglio dire che evitiamo le cp (è il contrario, a noi piace il 2x2) ma che quando una coppia dice esplicitamente o noi intuiamo parlando con loro che il loro approccio è del tipo "alla pari" ovvero se tu fai una cosa allora anch'io devo fare la stessa cosa ma intendo in modo "duro" proprio come un "contratto", allora non approfondiamo la conoscenza.
Condivido in pieno: uno scambio perfettamente alla pari, quasi regolato da un contratto è davvero qualcosa di poco intrigante. Non credo che nessuno pianifichi quello che può succedere in un letto e credo che nel momento di gioco sia anche bello poter vedere come il proprio partner gestisce la situazione con l'altro/a. In quei momenti si scopre la parte più felina dell'altro.

Quotato da cpcuriosait,No, non voglio dire che evitiamo le cp (è il contrario, a noi piace il 2x2) ma che quando una coppia dice esplicitamente o noi intuiamo parlando con loro che il loro approccio è del tipo "alla pari" ovvero se tu fai una cosa allora anch'io devo fare la stessa cosa ma intendo in modo "duro" proprio come un "contratto", allora non approfondiamo la conoscenza.
Condivido in pieno: uno scambio perfettamente alla pari, quasi regolato da un contratto è davvero qualcosa di poco intrigante. Non credo che nessuno pianifichi quello che può succedere in un letto e credo che nel momento di gioco sia anche bello poter vedere come il proprio partner gestisce la situazione con l'altro/a. In quei momenti si scopre la parte più felina dell'altro.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Quotato da CaldiCP_Forse noi siamo un po' rigidi, abbiamo escluso le coppie troppo vicine geograficamente. Insomma, ci impegniamo nel non riuscirci [...,
Le coppie vicine sono quelle che permettono anche di vedersi un poco di più e avere un rapporto umano, se non di amicizia almeno di conoscenza.
All'inizio è fondamentale creare un rapporto di fiducia. Io fossi in voi mi dedicherei a coppie più vicine.
Per noi almeno si sono create belle situazioni
» Nell'argomento: Nudi in casa

Noi non naturisti ma non abbiamo mai avuto problemi con i figli a girare nudi ed ora che sono adolescenti ancora qualche volta ci vedono nudi ma ancor più spesso li troviamo nudi. Nessuno si è mai fatto problemi, per noi è sempre stato naturale.
Molte volte siamo noi a dovergli dire "vestitevi per venire a cena"
Molte volte siamo noi a dovergli dire "vestitevi per venire a cena"
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Privè o Spa noi li abbiamo trovati posti piacevoli e dove si incontra gente che ha voglia di divertirsi.
Nulla è dovuto ed è facile trovare persone che capiscono una coppia che si pone dei limiti. L'importante è essere chiari soprattutto quando si viene approcciati da un'altra coppia. Per il resto sono locali aperti a tutti, scambisti e non .
Nulla è dovuto ed è facile trovare persone che capiscono una coppia che si pone dei limiti. L'importante è essere chiari soprattutto quando si viene approcciati da un'altra coppia. Per il resto sono locali aperti a tutti, scambisti e non .
» Nell'argomento: Capodanno2024

Quotato da Bizzarri22,Noi a Barcellona. Magari qualcuno ci consiglia qualche locale carino… 🤗😜
Open Swinger Club, il nostro primo locale, ci è piaciuto.
La cosa buona è che i singoli non possono entrare se non accompagnati da una coppia, quindi ne ve li ritroverete addosso
» Nell'argomento: 1 coppia su 60

Quotato da stephanie69,secondo mè,son più diffuse le corna,che lo scambismo 😄
Unica certezza!! Ci sono più corna che coppie!!
» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere

Quotato da lentacoppia,per Italy73cp ed altri leccatori: io lecco tantissimo la mia donna e moglie ma non mi sogno di leccare sconosciute promiscue /professioniste che trovi ai privee o incontri su A69 da una botta e via!
Intanto non ho mai parlato di leccare. Dare piacere significa anche sapere toccare i punti giusti e molto altro
» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere

Quotato da Quando_Noi,Chissà perché, ho sempre più amato leccare la patatina che farmi ciucciare. Per me non c’è piacere se non gusto i succhi del piacere femminile. E quando arriva, ho una sferzata di piacere indescrivibile. [...]
Non sei solo!
» Nell'argomento: Nuovi al club

Quotato da cporiginal,ciao, ci consigli qualche club serio. a roma. intendo, non frequentato da mercenari.Quotato da italy73cp,L'altra sera rientrando da un privè parlavamo proprio del discorso conoscenze:
intanto nelle ultime 3 uscite abbiamo conosciuto in tutto una decina di coppie; ci siamo fermati sempre a parlare e ad ognuna abbiamo dedicato del tempo. La cosa [...]
Penso che noi siamo i meno adatti a fare consigli, siamo proprio novizi. Ci troviamo bene al luna , leggi la nostra recensione. Purtroppo ancora non siamo riusciti a provare una spa qui a Roma, ma li faremo appena capita

L'altra sera rientrando da un privè parlavamo proprio del discorso conoscenze:
intanto nelle ultime 3 uscite abbiamo conosciuto in tutto una decina di coppie; ci siamo fermati sempre a parlare e ad ognuna abbiamo dedicato del tempo. La cosa che abbiamo capito è che TUTTE le coppie che vanno per locali lo fanno perchè hanno voglia di evadere dalla routine e di divertirsi; è difficile trovare una coppia musona, antipatica, spocchiosa o noiosa. Tutte le coppie sono abbastanza solari, espansive e estroverse; tutte, chi più chi meno mostra una certa cura nel presentarsi. Questo è già un buon motivo per frequentare i locali trasgressivi. E' difficile trovare persone così propense al divertimento in altri contesti, il rischio è sempre quello di ritrovarsi al tavolo a parlare di bollette, tasse e problemi vari.
Non avevamo mai valutato questo aspetto e invece ogni volta si torna a casa almeno dopo essersi fatto quattro risate o qualche esperienza in più.
Alla coppia che ha scritto il post consigliamo di provare locali diversi (sempre trasgressivi) e di non essere troppo chiusi.
Altra cosa poi è il discorso di piacersi o di attrazione: forse qui più che in ogni altro contesto l'abito non fa il monaco. Persone che "non gli daresti una lira" dopo qualche drink e qualche chiacchiera possono risultare molto gradevoli.
intanto nelle ultime 3 uscite abbiamo conosciuto in tutto una decina di coppie; ci siamo fermati sempre a parlare e ad ognuna abbiamo dedicato del tempo. La cosa che abbiamo capito è che TUTTE le coppie che vanno per locali lo fanno perchè hanno voglia di evadere dalla routine e di divertirsi; è difficile trovare una coppia musona, antipatica, spocchiosa o noiosa. Tutte le coppie sono abbastanza solari, espansive e estroverse; tutte, chi più chi meno mostra una certa cura nel presentarsi. Questo è già un buon motivo per frequentare i locali trasgressivi. E' difficile trovare persone così propense al divertimento in altri contesti, il rischio è sempre quello di ritrovarsi al tavolo a parlare di bollette, tasse e problemi vari.
Non avevamo mai valutato questo aspetto e invece ogni volta si torna a casa almeno dopo essersi fatto quattro risate o qualche esperienza in più.
Alla coppia che ha scritto il post consigliamo di provare locali diversi (sempre trasgressivi) e di non essere troppo chiusi.
Altra cosa poi è il discorso di piacersi o di attrazione: forse qui più che in ogni altro contesto l'abito non fa il monaco. Persone che "non gli daresti una lira" dopo qualche drink e qualche chiacchiera possono risultare molto gradevoli.

Quotato da mishaemasha,Quotato da italy73cp,SALA FUMATORI, è il posto dove si conosce di più.
Tutti sono rilassati per 5 minuti e pronti a fare quattro chiacchiere.
sto cercando di smettere di fumare ma ...ho appena cambiato idea 😄
Per noi ha funzionato più di una volta. Generalmente la sala fumatori in qualsiasi locale è il punto in cui c'è meno confusione e la musica è meno forte. Si riescono a scambiare due parole senza sembrare sordi 🙂

SALA FUMATORI, è il posto dove si conosce di più.
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?

Quotato da pinkoepallina,
[img]https://images02.military.com/sites/default/files/2021-04/chucknorris.jpeg[/img]
Se il Chuck è questo, mejo che je la lasci perde, la moje... 😋
Pallina
🙂 🙂 🙂 ahahhahahh
Questo s'incazza di brutto!!

Quotato da alicerobertohot,noi le vorremmo vicine per scopare e molto lontane x la frequentazione
Mi ha fatto moire dal ridere!!!
» Nell'argomento: PRIVACY E TELEFONI NEI CLUB PRIVÉ.........

La settimana scorsa al ritorno dal privè con mia moglie parlavamo un poco di tutto. Alla fine entrambe concordavamo sul fatto che per una donna è più facile essere importunata in una discoteca o in un pub che in un privè.
Siamo stati a strusciarci e a toccarci per i corridoi fuori dalle sbarre, dentro le stanze, sui divanetti e qualche volta ci siamo anche lasciati andare in zone affollate ma mai nessuno le ha toccato il culo o rivolto frasi poco carine. Tutti guardano ma stanno al loro posto. Abbiamo avuto più di qualche approccio ma sempre con cortesia ed educazione.
Siamo dell'idea che c'è più rispetto per le donne in un privè che in altri luoghi.
Naturalmente questo per una donna accompagnata dal proprio partner, ma da sola?
Forse meglio entrare con un amico o con una coppia amica e soprattutto cercare rimanere sempre vicini. Il personale della sicurezza è comunque sempre presente e gli scemi hanno pochi secondi di autonomia prima di essere presi per il collo.
Riguardo ai telefoni: abbiamo visto più di qualcuno con il telefono, soprattutto per scattare una foto al tavolo con gli amici e devo dire che la cosa non è piacevolissima.
Ma anche qui il buonsenso dovrebbe essere la regola. Se il telefono è nella borsetta e serve solo per dare una controllata ogni tanto in bagno o in un angolo lontano dalla gente che i figli sono ok, non credo che questo infastidisca nessuno.
Siamo stati a strusciarci e a toccarci per i corridoi fuori dalle sbarre, dentro le stanze, sui divanetti e qualche volta ci siamo anche lasciati andare in zone affollate ma mai nessuno le ha toccato il culo o rivolto frasi poco carine. Tutti guardano ma stanno al loro posto. Abbiamo avuto più di qualche approccio ma sempre con cortesia ed educazione.
Siamo dell'idea che c'è più rispetto per le donne in un privè che in altri luoghi.
Naturalmente questo per una donna accompagnata dal proprio partner, ma da sola?
Forse meglio entrare con un amico o con una coppia amica e soprattutto cercare rimanere sempre vicini. Il personale della sicurezza è comunque sempre presente e gli scemi hanno pochi secondi di autonomia prima di essere presi per il collo.
Riguardo ai telefoni: abbiamo visto più di qualcuno con il telefono, soprattutto per scattare una foto al tavolo con gli amici e devo dire che la cosa non è piacevolissima.
Ma anche qui il buonsenso dovrebbe essere la regola. Se il telefono è nella borsetta e serve solo per dare una controllata ogni tanto in bagno o in un angolo lontano dalla gente che i figli sono ok, non credo che questo infastidisca nessuno.