1 anno fa
Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
1 anno fa
Sopratutto se si è naturisti credo sia normale….
1 anno fa
Noi non lo abbiamo mai fatto ma ultimamente stiamo cambiando idee, ma mia moglie è un po' titubante soprattutto verso il ragazzo.
1 anno fa
se non lo avete mai fatto e il ragazzo ha più di due anni non puoi cambiare ora , se invece sono abituati da sempre allora okQuotato da Coppiajessy,Noi non lo abbiamo mai fatto ma ultimamente stiamo cambiando idee, ma mia moglie è un po' titubante soprattutto verso il ragazzo.
1 anno fa
Si in effetti il ragazzo a 19 anni.
1 anno fa
e allora no problem tra voi due ma ...a 19 vedere la mamma che cambia abitudine ...non è il massimo e anche lei sarebbe poco naturaleQuotato da Coppiajessy,Si in effetti il ragazzo a 19 anni.
1 anno fa
a quella età anche la mamma fa effetto!!!!😜😜😜😜Quotato da Coppiajessy,Si in effetti il ragazzo a 19 anni.
Se poi a voi va bene no problem, ci mancherebbe…..
1 anno fa
Ma, in realta sappiamo che forse a lui può sembrare una cosa molto strana.....
1 anno fa
È la cosa più naturale e bella, nella vita si cambia.... Credo che il ragazzo potrebbe capire tranquillamente... Il più delle volte siamo noi a farci problemi mentali come porci verso altre persone della famiglia
1 anno fa
Si non penso si faccia grossi problemi...... Ma....
1 anno fa
Per fortuna non abbiamo figli.Quotato da Coppiajessy,Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.
1 anno fa
Io proverei comunque...poi se vedete che ha problemi potete sempre tornare alle vecchie abitudini...
1 anno fa
Se siete nudisti outdoor farlo indoor non sarà un problema…al contrario potete provare e vedere la reazione in momenti random per tastare il terreno
1 anno fa
Esatto...intendo proprio questo...provare e vedete il suo comportamento
1 anno fa
in famiglie naturiste i bambini sono abituati alla nascita
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato
1 anno fa
Concordiamo in pieno, noi li abbiamo abituati da piccoli e non ci sono problemi neanche x loro che girano tranquillamente nudi. Abituarli a 19 anni non esiste,non si abiteranno mai anke se possono dire il contrarioQuotato da mishaemasha,in famiglie naturiste i bambini sono abituati alla nascita
1 anno fa
Però ad un ragazzo di 19 anni..gli si può spiegare la motivazione...
1 anno fa
Pensiamo pure noi che se i figli sono educati al naturismo fin dalla nascita il fatto di vedere i genitori nudi sia naturale.
Con dei figli grandi il naturismo diventa più complicato.
Con dei figli grandi il naturismo diventa più complicato.
1 anno fa
Quotato da Coppiajessy,Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
1 anno fa
condivido in pieno👏👏Quotato da Gjamy,Concordiamo in pieno, noi li abbiamo abituati da piccoli e non ci sono problemi neanche x loro che girano tranquillamente nudi. Abituarli a 19 anni non esiste,non si abiteranno mai anke se possono dire il contrarioQuotato da mishaemasha,in famiglie naturiste i bambini sono abituati alla nascita