Tutti i Post di Andreawbiker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreawbiker
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
![](/img/balloon-left.png)
Esattamente c'è parecchia ipocrisia!Quotato da TrvPaolaFG,Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
Lo stesso vale per i single che scrivono "no gay/trans/trav" e stanno sempre a sbirciare. Almeno si facciano una semplice chiacchierata!!!
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
Da threesome a gangbang è un attimo! Complimenti!Quotato da asian,Quotato da MrMellors,Va bene, si ci sono gli scortesi in ogni categoria, ci sono alcuni/alcune che forse se la tirano, ci sono i messaggisti seriali, gli "inviatori" compulsivi di foto, gli sparitori e così via. E allora? Ci sono molte persone, singoli, singole [...]
Chapeu!
Qualche settimana fa ho ospitato una amica che voleva provare un threesome per la sua prima volta.
Ho pubblicato un last e sono arrivati 112 messaggi in nemmeno due ore. Sfiderei chiunque in questo sito ad aprirli e leggerli uno per uno, e dare pure risposta magari.
Fortunatamente nei primi cinque che ho letto c'erano due validi candidati che invitato entrambi, così il threesome divenne una gangbang 🙂
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
Mi associo in parte al tuo pensiero, ma l'importante è godere è poesia!Quotato da Morfeo77,Ma sinceramente etero cosa vuol dire? A me gli uomini non piacciono. Mi piace la donna. Però davanti ad un bel cazzo non rimango impassibile anzi. E poi,forse perché abbastanza porcellino,non mi dispiace per nulla farmelo succhiare da un uomo. Alla f [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
I più belli sono quelli dove cercano professionisti.
Ne ho letti diversi che cercano idraulici, meccanici, agenti immobiliari, massaggiatori e compagnia cantante! A volte sembra subito.it!🤣🤣🤣
Ne ho letti diversi che cercano idraulici, meccanici, agenti immobiliari, massaggiatori e compagnia cantante! A volte sembra subito.it!🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
Che dire, aggiungimi ai tuoi contatti!Quotato da alexra,3 sono sempre una bella esperienza
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
Mi è successo ed è stato bellissimo, lei ne ha voluti 2 nella figa, io avrei preferito rimpire entrambe i buchi. Ma è andata alla grande lo stesso
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
Anche io ne faccio molta e quando vengo in bocca, mi piace vederle a bocca piena che ingoiano!Quotato da Bsxlorenteggio,Beh a me piace molto sborrare in bocca specie ad un maschio. Ne faccio molta ed allago quando schizzo
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
concordo in pieno!Quotato da Freeline,A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
» Nell'argomento: Quando sono le coppie a deludere il singolo
Successo diverse volte, però alla fine il bacino d'utenza è grande, quindi mai disperare!!!
» Nell'argomento: Segamici
non fa una piega!🤣Quotato da Bsxlorenteggio,come le dita di una manoQuotato da Aiace72,Perché proprio 5?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
Da etero e porco che sono io, se ognuno si sega il proprio cazzo, non avrei problemi. Andare oltre, non credo proprio
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
Ne ho inseriti diversi, mi eccita farli e mi eccitano i commenti.
Ne farò sicuramente altri magari di qualche incontro con qualcuno di A69!
Ne farò sicuramente altri magari di qualche incontro con qualcuno di A69!
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
Esattamente!Quotato da Castellozzo02,HAHAHA!Quotato da Andreawbiker,La voglia è tanta, faccio Last tutte le sere, ma il più delle volte mi tocca arrangiarmi! Va bene che chi si accontenta gode ma preferirei scopare di più! Comunque ci vedo ancora benissimo!🤣🤣🤣 [...]
Come ha detto qualcuno più sopra, forse con altre parole, "meglio una buona sega (o ditalino, per par condicio!) che una pessima scopata." 🐷 Modificato dall'autore il 09-09-2024 16:59:34
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
La voglia è tanta, faccio Last tutte le sere, ma il più delle volte mi tocca arrangiarmi! Va bene che chi si accontenta gode ma preferirei scopare di più! Comunque ci vedo ancora benissimo!🤣🤣🤣