Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
![](/img/balloon-left.png)
tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahahQuotato da Cpessedi,Quotato da Aleera,ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Quotato da Cpessedi,Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
guarda secondo me questi uomini che la pensano così hanno una fortissima omofobia interiorizzata! I maschi fin da piccoli sono insegnati ad "schifare" tutto ciò quello che è femminile e per forza devono dimostrare forza, virilità senza sentimenti ! Mi dispiace molto dirlo ma tutto questo odio verso alla femminilità verso alle donne e colpa di molte mamme machiste che crescono i maschietti con questi stereotipi!!!!! Ah dimenticavo ce ne sono molti uomini che agiscono in malafede perché a loro conviene vivere doppie vite ! Questi uomini non considerano niente e nessunoQuotato da Idrogeno,Quotato da Aleera,Siamo stanchi di essere analizzati, definiti e rappresentati da persone che non sono noi, o, peggio ancora, non essere nemmeno considerati. Siamo frustrati dall'isolamento che ci viene imposto e dall'invisibilità che viene dal sentirci dire, o dalla [...]
Fantastico, ma tu vorresti nella tua squadra una persona che ti dice che è bisex per colpa di (mettici la parola che preferisci) ?
Io, e sottolineo io, voglio avere a che fare con persone consapevoli di loro stesse.
Poi possiamo parlare di giudizi, pressioni sociali, stereotipi, fragilità, incertezze, tutto quello che vuoi.
Ma tutti questi argomenti li vivo anche io da donna, non mi sogno proprio di andare a fare la morale agli altri, però, abbi pazienza, non mi va nemmeno di avere a che fare con persone che [b] per paura di bruciarsi una parte di utenza[/b] se la (e me la) vogliono raccontare. Lo trovo ipocrita, poco serio e mi sento sottovalutata nella mia intelligenza.
(Ti ho quotato perché mi è piaciuto quello che hai scritto e ci tengo a precisare che non mi riferisco a te quando parlo di persone incoerenti 🙂 )
Modificato dall'autore il 28-01-2024 13:43:59
Italia non è così arretrata come la vedo io è soltanto ipocrita come tanti altri paesi 😎Quotato da noemydream,Altro che normale...tu sei speciale...sei una Dea, ma purtroppo viviamo in un paese molto arretrato 💋Quotato da Aleera,molte persone non sono attratti solo dagli organi genitali delle persone ma anche della apparenza ,estetica,modo di porsi, gentilezza e bla bla bla bla
esistono persone che in primis si attraggono dai caratteri secondari non di quelli primario le persone non sono solo cazzi e figa ! Io da donna transgender non ho problemi di trovare partners per fare sesso il mio problema ancora oggi è SOCIALE e non sessuale! E ripeto un'altra volta le persone trans non sono un genere a parti!!! siamo persone diverse una dall'altra come tutti gli pseudi normale 💗
Modificato dall'autore il 28-01-2024 13:28:29
Siamo stanchi di essere analizzati, definiti e rappresentati da persone che non sono noi, o, peggio ancora, non essere nemmeno considerati. Siamo frustrati dall'isolamento che ci viene imposto e dall'invisibilità che viene dal sentirci dire, o dalla pretesa, di scegliere un'identità o omosessuale od eterosessuale.
La monosessualità è un dettato eterosessista usato per opprimere gli omosessuali e per negare la validità della bisessualità.
La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra.
Siamo arrabbiati con coloro che rifiutano di accettare la nostra esistenza, i nostri problemi, i nostri contributi, le nostre alleanze, la nostra voce. È ora che si oda la voce bisessuale.
Il manifesto bisessuali del 1990
La monosessualità è un dettato eterosessista usato per opprimere gli omosessuali e per negare la validità della bisessualità.
La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra.
Siamo arrabbiati con coloro che rifiutano di accettare la nostra esistenza, i nostri problemi, i nostri contributi, le nostre alleanze, la nostra voce. È ora che si oda la voce bisessuale.
Il manifesto bisessuali del 1990
Modificato dall'autore il 28-01-2024 12:47:54
magari possono essere solo feticcisti bisessuali.. ci sono quelli che hanno feticcio con i piedi, mani , orecchie altri hanno fetticio con cose non oso nemmeno nominare! E comunque tutto ciò che viene detto sulla bisessualità sul questo sito è esattamente quello che la comunità bisessuali,gli attivisti bisessuali combattono !Quotato da mishaemasha,A me piace il cazzo ma non piace l uomo quante migliaia di volte lo avete letto ?
Come mai capita ?
molte persone non sono attratti solo dagli organi genitali delle persone ma anche della apparenza ,estetica,modo di porsi, gentilezza e bla bla bla blaQuotato da Castellozzo,Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.Quotato da LATRAV,MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.Quotato da Orsomaiale,Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
esistono persone che in primis si attraggono dai caratteri secondari non di quelli primario le persone non sono solo cazzi e figa ! Io da donna transgender non ho problemi di trovare partners per fare sesso il mio problema ancora oggi è SOCIALE e non sessuale! E ripeto un'altra volta le persone trans non sono un genere a parti!!! siamo persone diverse una dall'altra come tutti gli pseudi normale 💗
» Nell'argomento: Le misure xx
esatto e poi ce pure il pericolo di finire al pronto soccorso cosa che ha successo a me un mio ex aveva 24 cm e molto largo e scopava come un matto senza nessun sentimento e amore verso di me alla fine sono finita all'ospedale con la prostata estremamenteQuotato da BoccaGolosa1982,Per Xxl è inteso large! Un cazzo di 20 cm spesso un dito è solo un cazz Lungo! I cazzi larghi sono XL ho visto pompato cazzi di 16cm larghi come una lattina di Coca-Cola! Una meraviglia!! I cazzi grissino anche 30cm sono inutili [...]
gonfiata e troppo infiammata una super infezioni
nell canale urinario invece di urina mi usciva sangue dell' canale urinario non riuscivo a sedermi troppa nausea all' stomaco e pressione alta ! Sono rimasta per anni con trauma di ragazzi e uomini troppo dotati!
» Nell'argomento: c è ancora molta diffidenza sulla bisessualita maschile
bravissimoooooo sono totalmente d'accordo 💗Quotato da sexforsex,Il maschio ALPHA è un uomo dominante, sicuro di sé e tende a dominare gli altri anche sessualmente.
Ci sono ALPHA ERERO
ALPHA BISEX
ALPHA GAY
La virilità in un uomo non è ne attiva ne passiva....ma è nel suo aspetto [...]
io fino ad sono stata con migliaia e migliaia di uomini a letto e quello che ti posso dire è che ho visto tantissimi uomini a 360 gradi che emanavano virilità dai i pori mentre invece sono stata con tanti altri che erano attivi che di virilità non avevano nemmeno i peli della sopracciglia è tutto molto soggettivo e incerto.. il problema sono gli stereotipiQuotato da Ghepardo_75,Is certo, ma sempre meno di un maschio passivo. Poi ripeto: dipende da come si è. Quando vedi una persona, magari ti fai delle fantasie sessuali a prescindere da quello che sai di lui.Quotato da Aleera,come scusa ? Ma se vogliamo parlare di maschio alpha nemmeno l'uomo che scopa altro
uomo è visto come virile ma si come un gay !
come scusa ? Ma se vogliamo parlare di maschio alpha nemmeno l'uomo che scopa altroQuotato da Ghepardo_75,Non capisco cosa c'entra la virilità con il desiderio di costruirsi una famiglia insieme ad una persona.Quotato da Aleera,tutto dipende della sincerità e non da essere passivo o attivo! Se la persona in questione hai il desiderio di costruire una vita con una persona deve essere sincero deve dire altrimenti è meglio stare da soli e senza pensieri
Tornando alla domanda del topic, vedere un uomo a novanta gradi mente viene viene penetrato lo rende meno virile, sia per le donne che per gli uomini. Ciò non toglie che questa persona possa avere una vita anche da attivo, ma di certo non sarà considerato un maschio alfa..
uomo è visto come virile ma si come un gay !
tutto dipende della sincerità e non da essere passivo o attivo! Se la persona in questione hai il desiderio di costruire una vita con una persona deve essere sincero deve dire altrimenti è meglio stare da soli e senza pensieriQuotato da Ghepardo_75,Beh dipende da come si vive la bisessualità, a furor di logica un bisessuale passivo sarà certamente meno "virile" ( poi esistono ci sono le eccezioni )di uno attivo. Fa parte del gioco...
Le donne bisessuali non così sono accettate sono invece feticcizate che è molto diverso! Ho due amiche donne bio dichiaramente bisessuale molte volte sono state rifiutate da uomini che quando sapevano della loro bisessualità scappavano!Essere feticcizata non vuol dire essere accettata!
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
ma questo è un mito ! Io fino ad oggi sono stata con migliaia e migliaia di maschi siano bianchi, mulati o neri .. sono stata con dei maschi di colore che sembravano Dei scesi dall'Olimpo altissimi, bellissimi ,super fisicati e poi appena abbassano il pantalone avevano solo una "lacrima" tra le gambe mentre invece sono stata con ragazzi bianchi media altezza con un po di pancetta che mi hanno fatto sudare freddo avevano la nerchia da fare provincia sia di lunghezza che diametro aha ahahah ahahah la realtà è che gli uomini neriQuotato da gynoanaldream,Comunque dipende da quanto il culo riesce a sopportare.
I cazzi neri, in media, sono molto grandi. Ma i cazzi arabi fanno la loro gran figura.
i vengono troppo feticcizati .. è tutto soggettivo
» Nell'argomento: sauna per trav
guarda che in Brasile negli anni 80 e 90 nelle grandi città come Rio de Janeiro e São Paulo le transessuale erano vietate di entrare nelle discoteche gay e quando li lasciamo entrare dovevano pagare prezzi molto più alti finché si è spaccata la comunità gay , da una parte gli ragazzi e uomini gay che difendevano a spada tratta le ragazze trans da un'altra i gay bianchi mascolini borghese che odiano sia alle trans che gli ragazzi gay effeminati e poi per non parlare delle lesbiche camionisti ( non tutte) che preferiscono vedere il diavolo che alle trans.... Le trans in Brasile sempre hanno avuto più successo tra le persone eterosessuale in locale eterosessuale la donna transessuale è sempre stata più emarginata oggi non è più così.. è un argomento molto lungo e complesso ! Troppa invidia soprattutto ce ne sono in mezzo maschi eterosessualeQuotato da SofiaTxRM,Analisi ineccepibile Aleera , tanto è che per esempio alcuni locali ci fanno capire di non essere gradite perchè le coppie si lamentano , altri mettono prezzi di ingresso alti alle trans per farti capire che per loro sei come un singolo ,ovvero non sei la benvenuta , in un locale a Roma senza fare nomi nellla dark possono entrare solo i ragazzi gay ed è vietato l ' ingresso alle trans , rimane solo un locale o 2 che frequento volentieri la sera ma molto saltuariamente, ma più per ritrovare qualche amica e fare 4 chiacchiere , funziona molto di più il giro di amicizie che ti fai sui social ,dove frequenti e trasgredisci con persone che ti percepiscono e rispettano come donnaQuotato da Aleera,esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donna
» Nell'argomento: sauna per trav
esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donnaQuotato da SofiaTxRM,Infatti qua a Roma la situazione è disastrosa ,anche nei locali che dicono essere LGBT c' è un atteggiamento discriminatorio , fanno entrare trav solo per fare cassa , figuriamoci in saune eterodirette...Quotato da Aleera,Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo [...]
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
si è vero! questi arabi nella maggior parte dei casi sono sempre molto dotati però di che vale avere dei cazzoni grossi se poi non durano manco 5 minuti sono dei conigli 😒Quotato da Laurafetish,Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere🐽 [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei video FTM e chi ha avuto esperienza con un FTM
Io da ragazza MtF ho fatto qualche incontro con ragazzi FtM a parte gli organi genitali per me non ce nessuna differenza tra loro e gli ragazzi Cis (biologici) quelli che ho incontrati tranne uno , erano parecchio machista e bugiardi finti come la mia mestruazioni 😒 e poi come molti uomini cis biologici tendono a scopare con tutti i generi anche gli uomini FtM (non tutti) tendono alla bisessualità/pansessualita ! Almeno quelli che ho incontrati erano open mind mentre invece le MtF sono molto più "conservatrice"
» Nell'argomento: in tre...
Io e due ragazzi che si concentrano per soddisfare la donna perversa che ha in me,io ed un solo ragazzo che lui sia o solo attivo o totalmente versatile, io in una orgia con soli maschi , io e due bei ragazzi bisessuali VERI di preferenza versatile dove possiamo amarsi a vicenda tutti con tutti, io con un ragazzo FtM 🐷. già né ho provato tutte queste combinazione ed è stato molto bello!!! Gli altre combinazione non mi interessano 💋
» Nell'argomento: quelli che....
scusami se ti rispondo solo ora, sono d'accordo con quello che hai scritto tu! quello che ho potuto notare è che questo atteggiamento lo hanno pure nei confronti delle donne cis ! Quindi non è che cambia molto ma fortunatamente esistono ancora uomini e persone che non hanno questa estrema ossessione verso quello 💗Quotato da FILLEdelaLUNE,Eiii , Mi Hermana !! Anche se in portoghese credo si dica " correggimi se sbaglio" : Minha irmã.Quotato da Aleera,questi soggetti hanno serissimi problemi interiore da risolvere urgentemente andando da un buon psicologo/psichiatra! Certi elementi quando si fissano diventano ossessionati e quando ossessionati diventano pure pericolosi!
Cmq si.. ossessionati che se nn hanno quello che cercano diventano rabbiosi e frustrati.. alcuni invece capendo che nn rispondo più si fingono altri con profili diversi..ultimamente ho iniziato a ricevere pure chiamate da privato..
Questi nn capiscono che la privacy è sacra e che quando si vuole giocare si gioca ma quando nn si vuole giocare diventa stalking.