3 anni fa
Essere bisessuale non significa essere meno virili.
Come alle donne bsx l uomo che ama fare sesso anche con lo stesso genere è ancora strano
Se nella coppia la donna è bsx sembra normale invece se l uomo è bsx oggi non è ancora accettato
Se la donna fa sesso anale per l uomo fare sesso anale da passivo non congruo?
Io sono bsx io è mia moglie eravamo entrambi bisessuali per esperienza alcune coppie non gradivano la bisessualità dell uomo invece quella della donna era quasi essenziale
Come alle donne bsx l uomo che ama fare sesso anche con lo stesso genere è ancora strano
Se nella coppia la donna è bsx sembra normale invece se l uomo è bsx oggi non è ancora accettato
Se la donna fa sesso anale per l uomo fare sesso anale da passivo non congruo?
Io sono bsx io è mia moglie eravamo entrambi bisessuali per esperienza alcune coppie non gradivano la bisessualità dell uomo invece quella della donna era quasi essenziale
3 anni fa
Verissimo. Lo vedi dal fatto che è pieno di annunci di coppie o singole che rifiutano gli uomini bsx o le coppie con lui bsx, mentre non ho mai visto nessuno dire no donne bsx.
Evidentemente l'uomo bsx è visto come uno che non può dare il 100% di mascolinità, non saprei.
Direi a quelle signore di bussare da me che così vedono se non avevano torto 🙂
Detto questo, non puoi pensare di cambiare la testa delle persone, se non condividono e non accettano i tuoi gusti, è giusto e bello che siano liberi di farlo.
Evidentemente l'uomo bsx è visto come uno che non può dare il 100% di mascolinità, non saprei.
Direi a quelle signore di bussare da me che così vedono se non avevano torto 🙂
Detto questo, non puoi pensare di cambiare la testa delle persone, se non condividono e non accettano i tuoi gusti, è giusto e bello che siano liberi di farlo.
1 anno fa
E facciamocene una ragione.....solo in Italia siamo 60 milioni...si molti hanno questo problema....
1 anno fa
sono completamente d'accordo. Ho scritto in un altro post, che un tempo non eravamo cosi. La bisessualita' era anche accettata durante il periodo degli antichi Romani per esempio. Si vede che col tempo invece di evolverci da quel punto di vista ci siamo involuti.Quotato da focoso10,Essere bisessuale non significa essere meno virili.
Se la do [...]
1 anno fa
Le donne bisessuali non così sono accettate sono invece feticcizate che è molto diverso! Ho due amiche donne bio dichiaramente bisessuale molte volte sono state rifiutate da uomini che quando sapevano della loro bisessualità scappavano!Essere feticcizata non vuol dire essere accettata!
1 anno fa
Un po' di diffidenza viene anche dal mondo gay maschile. Forse meno estesa di una volta, ma ancora latente.
Come scriveva un amico qui sopra mi sembra giusto rispettare le opinioni ed i gusti.
Come scriveva un amico qui sopra mi sembra giusto rispettare le opinioni ed i gusti.
1 anno fa
tutto dipende della sincerità e non da essere passivo o attivo! Se la persona in questione hai il desiderio di costruire una vita con una persona deve essere sincero deve dire altrimenti è meglio stare da soli e senza pensieriQuotato da Ghepardo_75,Beh dipende da come si vive la bisessualità, a furor di logica un bisessuale passivo sarà certamente meno "virile" ( poi esistono ci sono le eccezioni )di uno attivo. Fa parte del gioco...
1 anno fa
come scusa ? Ma se vogliamo parlare di maschio alpha nemmeno l'uomo che scopa altroQuotato da Ghepardo_75,Non capisco cosa c'entra la virilità con il desiderio di costruirsi una famiglia insieme ad una persona.Quotato da Aleera,tutto dipende della sincerità e non da essere passivo o attivo! Se la persona in questione hai il desiderio di costruire una vita con una persona deve essere sincero deve dire altrimenti è meglio stare da soli e senza pensieri
Tornando alla domanda del topic, vedere un uomo a novanta gradi mente viene viene penetrato lo rende meno virile, sia per le donne che per gli uomini. Ciò non toglie che questa persona possa avere una vita anche da attivo, ma di certo non sarà considerato un maschio alfa..
uomo è visto come virile ma si come un gay !
1 anno fa
io fino ad sono stata con migliaia e migliaia di uomini a letto e quello che ti posso dire è che ho visto tantissimi uomini a 360 gradi che emanavano virilità dai i pori mentre invece sono stata con tanti altri che erano attivi che di virilità non avevano nemmeno i peli della sopracciglia è tutto molto soggettivo e incerto.. il problema sono gli stereotipiQuotato da Ghepardo_75,Is certo, ma sempre meno di un maschio passivo. Poi ripeto: dipende da come si è. Quando vedi una persona, magari ti fai delle fantasie sessuali a prescindere da quello che sai di lui.Quotato da Aleera,come scusa ? Ma se vogliamo parlare di maschio alpha nemmeno l'uomo che scopa altro
uomo è visto come virile ma si come un gay !
1 anno fa
Il maschio ALPHA è un uomo dominante, sicuro di sé e tende a dominare gli altri anche sessualmente.
Ci sono ALPHA ETERO
ALPHA BISEX
ALPHA GAY
La virilità in un uomo non è ne attiva ne passiva....ma è nel suo aspetto fisico e psichico .
Ci sono ALPHA ETERO
ALPHA BISEX
ALPHA GAY
La virilità in un uomo non è ne attiva ne passiva....ma è nel suo aspetto fisico e psichico .
1 anno fa
Quotato da Aleera,io fino ad sono stata con migliaia e migliaia di uomini a letto e quello che ti posso dire è che ho visto tantissimi uomini a 360 gradi che emanavano virilità dai i pori mentre invece sono stata con tanti altri che erano attivi che di virilità non avevano nemmeno i peli della sopracciglia è tutto molto soggettivo e incerto.. il problema sono gli stereotipiQuotato da Ghepardo_75,Is certo, ma sempre meno di un maschio passivo. Poi ripeto: dipende da come si è. Quando vedi una persona, magari ti fai delle fantasie sessuali a prescindere da quello che sai di lui.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Insomma se uno prende cazzi a manetta non dovrebbe mascherarsi da bsx! Ho succhiato Cazzi a moltissimi etero! Maschi che all’occorrenza non disdegnano di farsi svuotare da un frocetto! Ma poi non vanno alla ricerca a di cazzi! Non è la differenza! È la persona stessa che non ammette a se stessa di essere finocchio 😂
1 anno fa
bravissimoooooo sono totalmente d'accordo 💗Quotato da sexforsex,Il maschio ALPHA è un uomo dominante, sicuro di sé e tende a dominare gli altri anche sessualmente.
Ci sono ALPHA ERERO
ALPHA BISEX
ALPHA GAY
La virilità in un uomo non è ne attiva ne passiva....ma è nel suo aspetto [...]
1 anno fa
Mamma mia ....... splendida 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Ti diro'....sinceramente .la parola "finocchio" mi disgusta parecchio....immagina ad uno pseudo-etero !!! 😄 😮Quotato da BoccaGolosa1982,Insomma se uno prende cazzi a manetta non dovrebbe mascherarsi da bsx! Ho succhiato Cazzi a moltissimi etero! Maschi che all?occorrenza non disdegnano di farsi svuotare da un frocetto! Ma poi non vanno alla ricerca a di cazzi! Non è la differenza! È [...]
1 anno fa
Esatto.Quotato da Ghepardo_75,Condivido, di solito la usano gli omofobi.
ah...a proposito ALFA o ALPHA il risultato non cambia !!!! 😄 😄 😄 😄 : 😋 😎
1 anno fa
Scherzavo ....!!! comunque sei un bel Ghepardo 😎Quotato da Ghepardo_75,Sj si era per dire che va bene in tutte e due i modi 😋Quotato da sexforsex,
Esatto.
ah...a proposito ALFA o ALPHA il risultato non cambia !!!! 😄 😄 😄 😄 : 😋 😎
1 anno fa
finalmente lo hai capitoQuotato da pablo75,Purtroppo viviamo ancora in un mondo di bigotti.
1 anno fa
il problema dell'Italia e' il Vaticano...e loro sono peggio dei civili...Quotato da MrMellors,E facciamocene una ragione.....solo in Italia siamo 60 milioni...si molti hanno questo problema....
1 anno fa
Concordo nel dire che anche gli ambienti ecclesiastici non siano esenti da situazione "particolari" e probabilmente in alcuni casi al limite della legalita', ma la frase " in Italia c'e' il Vaticano a frenare il tutto " la trovo superata e antiquata.
Io additerei principalmente la politica italiana e certi programmi televisivi con conduttori al quanto "discutibili" e non voglio fare nomi ma un programma su tutti "GF". Discutibili perche' danno una visione generale sbagliata di chi e' gay. Fortunatamente rispecchiano una piccola percentuale ma l'utenza televisiva fa di tutta l'erba un fascio.
La mia "parte" omosessuale ne rimane sempre sconvolta e disturbata da cio che vede in queste persone perche' non corrisponde alla realta'. Di certo un bsx se ne guarda bene nel fare coming out.
Io additerei principalmente la politica italiana e certi programmi televisivi con conduttori al quanto "discutibili" e non voglio fare nomi ma un programma su tutti "GF". Discutibili perche' danno una visione generale sbagliata di chi e' gay. Fortunatamente rispecchiano una piccola percentuale ma l'utenza televisiva fa di tutta l'erba un fascio.
La mia "parte" omosessuale ne rimane sempre sconvolta e disturbata da cio che vede in queste persone perche' non corrisponde alla realta'. Di certo un bsx se ne guarda bene nel fare coming out.