1 anno fa
se tiartellano con le loro idee tu non potrai mai essere libero...la gente e' frustrata perché non tromba...la vuoi capire???si trombasse di più e senza avere sempre il pallino di dire faccio peccato si vivrebbe meglio...ma in che lingua lo devo scrivere?una sera entrai in un ristorante e c'era una gran tavolata di ecclesiastici...parlavano tranquillamente di figa...tutti...nessuno escluso...Quotato da sexforsex,Concordo nel dire che anche gli ambienti ecclesiastici non siano esenti da situazione "particolari" e probabilmente in alcuni casi al limite della legalita', ma la frase " in Italia c'e' il Vaticano a frenare [...]
1 anno fa
1 anno fa
@boccacalorosa........lo so....ognuno dovrebbe farsi i cazzz...propri.
Fortunatamente ......io non sono frustrato 😎
1 anno fa
Anche se negli ultimi anni la situazione è migliorata devo ammettere che siamo ancora parecchio lontani dallo sdoganamento della bisessualità maschile come fatto assolutamente normale..... maschietti bisex tendono sempre ad essere ridicolizzati o quantomeno poco considerati.... pertanto in certi ambienti tipo club privè o saune etero è assolutamente rarissimo se non quasi impossibile assistere ad approcci e interazioni tra uomini! 😎
1 anno fa
tutto sta nello sciogliere le trecce ai cavalli...Quotato da frenum69,Anche se negli ultimi anni la situazione è migliorata devo ammettere che siamo ancora parecchio lontani dallo sdoganamento della bisessualità maschile come fatto assolutamente normale..... maschietti bisex tendono sempre ad essere ridicolizzati o qua [...]
1 anno fa
mai dire mai...Quotato da sexforsex,@boccacalorosa........lo so....ognuno dovrebbe farsi i cazzz...propri.
![](https://i.postimg.cc/pTJMsfkW/cazzi-suoi.jpg)
😄 😄 😄
1 anno fa
grandeQuotato da milano_58,
1 anno fa
Ma se sono etero dovrebbero succhiarti il cazzo per non fare brutta figuraQuotato da frenum69,Anche se negli ultimi anni la situazione è migliorata devo ammettere che siamo ancora parecchio lontani dallo sdoganamento della bisessualità maschile come fatto assolutamente normale..... maschietti bisex tendono sempre ad essere ridicolizzati o qua [...]
Fammi capire ?
10 mesi fa
Sinceramente non capisco come ci possa essere discriminazione su la bisessualità maschile....e parlo di bisessualità non di gay x quanto non discrimino affatto ...io sono sposato ho sempre avuto molte donne credo di aver superato la sessantina di donne scopate...proprio una di queste per una sua fantasia mi ha fatto scoprire la bisessualità e mi dispiace di non averla scoperta prima .... è un opportunità in più per giocare dare e ricevere piacere....continua a piacermi la figa...ma ne mi vergogno ad ammettere che faccio sesso anche con uomini e /o trav la vita e breve e una sola e credo che niente appaghi come il sesso ...purtroppo non piacendomi l'uomo ho dei paletti ....faccio solo con gente non pelosa e depilata ....poi del resto mi frega poco ...per altro non sono passivo...ma se c'è intesa sono totalmente versatile quindi senza paletti
10 mesi fa
Perfettamente d'accordo col tuo intervento.....Quotato da Trallallero,Sinceramente non capisco come ci possa essere discriminazione su la bisessualità maschile....e parlo di bisessualità non di gay x quanto non discrimino affatto ...io sono sposato ho sempre avuto molte donne credo di aver superato la sessantina di don [...]
10 mesi fa
Credo che la diffidenza verso il bisex maschio sia dovuta al fatto che questa categoria ha molte sfumature non facilmente comprensibili da che GODE a classificare ogni categoria ed incasellarla all'interno delle varie associazioni per la rivendicazioni dei diritti.
Di fatto penso che molti bisex non amino e non si identifichino nelle "categorie", e soprattutto non gli interessi minimamente di rivendicare un particolare stile di vita sessuale o fare battaglie civili per creare nuove definizioni.
Insomma, il bisex ama vivere il proprio stile di vita, sbattendosene altamente del fatto di aggiungere una "lettera" o una categoria al famigerato LGBTQIA+ (e chi ne sa una in più, l'aggiunga).
C'è il bisex attratto dal maschile e femminile, ma attivo
C'è il bisex attratto dal maschile e femminile, ma passivo
C'è il bisex attratto dal maschile e femminile, ma versatile
C'è il bisex attratto dal femminile indipendentemente dal sesso genetico, ma attivo
C'è il bisex attratto dal femminile indipendentemente dal sesso genetico, ma passivo
C'è il bisex attratto dal femminile indipendentemente dal sesso genetico, ma versatile
C'è il bisex attratto solo dal femminile, ma se c'è anche un uomo, nella frenesia va bene tutto...
...mi fermo qui, citando i comportamenti più frequenti, ma si potrebbe aggiungere altro...
Però, molte altre categorie maschili omosessuali (ad esempio) vedono un bisex come potenziale partner, e il fatto che quest'ultimo, per motivazioni personali di gusti sessuali, possa rifiutare delle proposte, li spiazza... o addirittura li fa incazzare, classificandoli come ambigui e diffidando di loro!
Non importa se "completamente giustificate":
il bisex, secondo la "bibbia" LGBT, dovrebbe andare con tutti i sessi perché NON E' PREVISTA una categoria come quelle sopra citate dal "sistema di classificazione" dettato da alcuni. Secondo loro il bisex deve:. ecc...ecc...
Boh... mi chiedo se è plausibile che in un ambiente in cui si rivendica il diritto di tutti di vivere la propria sessualità a proprio piacimento, ci debba essere una categoria (in questo caso il bisex maschile) a cui sono gli altri che pretendono di dettare la sua identità sessuale e la sua linea di comportamento!
ALLA FACCIA DELLA TOLLERANZA LGBTQIA+++++++!
Di fatto penso che molti bisex non amino e non si identifichino nelle "categorie", e soprattutto non gli interessi minimamente di rivendicare un particolare stile di vita sessuale o fare battaglie civili per creare nuove definizioni.
Insomma, il bisex ama vivere il proprio stile di vita, sbattendosene altamente del fatto di aggiungere una "lettera" o una categoria al famigerato LGBTQIA+ (e chi ne sa una in più, l'aggiunga).
C'è il bisex attratto dal maschile e femminile, ma attivo
C'è il bisex attratto dal maschile e femminile, ma passivo
C'è il bisex attratto dal maschile e femminile, ma versatile
C'è il bisex attratto dal femminile indipendentemente dal sesso genetico, ma attivo
C'è il bisex attratto dal femminile indipendentemente dal sesso genetico, ma passivo
C'è il bisex attratto dal femminile indipendentemente dal sesso genetico, ma versatile
C'è il bisex attratto solo dal femminile, ma se c'è anche un uomo, nella frenesia va bene tutto...
...mi fermo qui, citando i comportamenti più frequenti, ma si potrebbe aggiungere altro...
Però, molte altre categorie maschili omosessuali (ad esempio) vedono un bisex come potenziale partner, e il fatto che quest'ultimo, per motivazioni personali di gusti sessuali, possa rifiutare delle proposte, li spiazza... o addirittura li fa incazzare, classificandoli come ambigui e diffidando di loro!
Non importa se "completamente giustificate":
il bisex, secondo la "bibbia" LGBT, dovrebbe andare con tutti i sessi perché NON E' PREVISTA una categoria come quelle sopra citate dal "sistema di classificazione" dettato da alcuni. Secondo loro il bisex deve:. ecc...ecc...
Boh... mi chiedo se è plausibile che in un ambiente in cui si rivendica il diritto di tutti di vivere la propria sessualità a proprio piacimento, ci debba essere una categoria (in questo caso il bisex maschile) a cui sono gli altri che pretendono di dettare la sua identità sessuale e la sua linea di comportamento!
ALLA FACCIA DELLA TOLLERANZA LGBTQIA+++++++!
Modificato dall'autore il 05-04-2024 12:58:45