Tutti i Post di Gattoincalore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattoincalore
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
![](/img/balloon-left.png)
Ma se ne vede solo una libera 😋Quotato da Cppassionale2020,Entriamo anche noi in categoria Tette 😎
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
volendo possiamo organizzarla la gangQuotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
complimenti anxhe per il culoQuotato da sonmarc69,🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
E" un peccato quelle tette dovrebbero essere patrimonio dell unesco 😒 complimentiQuotato da magacirce2023,Partecipiamo anche noi! Le tette di Chicca lei vuole giocarci da sola con una singola o con una lei di coppia. 😈😈
Facciamo una cosa precisa avanti le concorrenti e poi noi singoli i giudici🙂
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
sono belle queste terme dea?
» Nell'argomento: Carsex al buio
abboccano come pesci 🙂Quotato da DIKKER,Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
Quotato da Gattoincalore,😄😄😄👍Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
Che se potesse mettere in fila uno dietro l'altro i Kazzi presi da chi veste una divisa (militari, vigili, polizia ecc ecc) arriverebbe sulla luna.
Per la mia compagna non siamo a questo punto, ma fra [...]
se volete vi do una manoQuotato da Gattoincalore,😄😄😄👍Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
Che se potesse mettere in fila uno dietro l'altro i Kazzi presi da chi veste una divisa (militari, vigili, polizia ecc ecc) arriverebbe sulla luna.
😄😄😄👍Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
sono bellissime anche se non grosseQuotato da Lanotte712,... anche , le mie ... grosse non lo sono .
» Nell'argomento: Club privé e spa
la differemza e' solo da un punto di vista logistico , la cosa importante e cosa bi ecvita fareQuotato da Vitality1538,Grazie mille!
» Nell'argomento: Club privé e spa
la differemza e' solo da un punto di vista logistico , la cosa importante e cosa bi ecvita fareQuotato da Vitality1538,Grazie mille!
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
Allora cos e' singolo occasionale , dinfiducia penso che sia che lo fa solo con 1 coppia le accompagna ai party etcQuotato da pinkoepallina,Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
cosi e' tutta da leccare lady complimentiQuotato da Lady-Mistero,Quotato da monty,
Come la tua mi manda fuori di testa 😋 😋 😋
Ti ringrazio 💋
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
ho visto bei fumetti manga 😋Quotato da Coppiagiovan,Noi l’abbiamo fatto come si può vedere dal profilo bella esperienza 🐷 🐷
io vivo tra Milano e Rona e vo posso garantire che al nord non ce paragoneQuotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
ciao per il lazio conoscete qualche gruppo telegram?Quotato da DuesenzaTre,idem per il solo TelegramQuotato da GuiFra2,Contatti wa o telegram per il lazio
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
immagino cari 😳Quotato da Sonosolosua,Dalla mia esperienza quando lo fanno perché non si vergognano perché forse dovevo ucciderloniavano quando erano più giovani ma quando sono in menopausa veramente non hanno limiti ve lo posso assicurare anche perché ieri sera io e la mia schiava che s [...]
penso che lo fanno ma si vergognano forse non lo so 🙂 😒 😭Quotato da Gattoincalore,Salve e' successo a me squirtava molto e faceva bei pompini🥰Quotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
Salve e' successo a me squirtava molto e faceva bei pompini🥰Quotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇