6 anni fa
In coppia o da singoli?
A me non attira per niente
A me non attira per niente
6 anni fa
io non non ci sono stato, a dire il vero mai in un club. ma non lo so, proverei
6 anni fa
Lo infileresti nel foro o aspetteresti qualcosa dal foro?? 🤔Quotato da oxmaro,io non non ci sono stato, a dire il vero mai in un club. ma non lo so, proverei
6 anni fa
lo infilerei, cosa potrei mai aspettarmi? una tetta ci entra?
😄 🐷
😄 🐷
6 anni fa
Potresti essere un bicurioso!
6 anni fa
ci andai mille anni fa, quando ero sufficientemente giovane e irresponsabile. mi sono divertito, sì, ma troppi rischi
6 anni fa
Tu hai provato tutto!! 😂Quotato da bisexpercoppia,ci andai mille anni fa, quando ero sufficientemente giovane e irresponsabile. mi sono divertito, sì, ma troppi rischi
6 anni fa
vero, tutto quello che mi incuriosiva l’ho fatto. adesso però so davvero cosa mi piace e cosa noQuotato da Primordiale,Tu hai provato tutto!! 😂Quotato da bisexpercoppia,ci andai mille anni fa, quando ero sufficientemente giovane e irresponsabile. mi sono divertito, sì, ma troppi rischi
6 anni fa
dove le trovi? se è una gloryhole... o forse non ne so proprio nullaQuotato da Marika66,Ogni tanto si 😳
Quando trovi le persone giuste è divertente
Sesso protetto è chiaro
😳
6 anni fa
Mai stato, ma è una mia fantasia ricorrente.. Mi piacerebbe andarci, spero con l’anno nuovo di riuscire a provare questa esperienza!
5 anni fa
c'è qualcosa del genere in provincia di potenza?
5 anni fa
Sono andato in locali dove fosse presente (esempio quello del mio racconto), ma alla fine non ho mai provato. Sarebbe intrigante non sapere "in che mani si finisce". Capiterà presto
5 anni fa
io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori
5 anni fa
ma se ti riconoscono vuol dire che sono dentro anche loro, qual è il problema?!?Quotato da oxmaro,io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori
5 anni fa
il problema è mioQuotato da bisexpercoppia,ma se ti riconoscono vuol dire che sono dentro anche loro, qual è il problema?!?Quotato da oxmaro,io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori
5 anni fa
bohQuotato da oxmaro,il problema è mioQuotato da bisexpercoppia,ma se ti riconoscono vuol dire che sono dentro anche loro, qual è il problema?!?Quotato da oxmaro,io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori
5 anni fa
a me incuriosisce moltomi piacerebbe provare.Credo sia molto eccitante e soprattutto anonimo
5 anni fa
in qualsiasi sauna o locale gayQuotato da Riuni70,Scusate uno zona Lombardia?
5 anni fa
andato qualche anno fa, diciamo che ho barato vedendo la donna che entrava...🙂
5 anni fa
mai fatto perché non ho trovato un locale dove lo facciano...ma trovo eccitante la situazione del non sapere chi ci sia dall'altra parte.