Tutti i Post di Gattoincalore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattoincalore
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 mesi fa
buongiorno ragazzi vorrei canditare le tette piu belle del sito quelle di lei di Newcopta2021 😳
» Nell'argomento: NATURISMO A TORRE GUACETO
4 mesi fa
e che ci guadagna? forse l ho incontrato sti cretino, comunque sta mattina a Terminosa c ero solo io?
Modificato dall'autore il 02-07-2024 15:06:58
» Nell'argomento: Castellaneta marina termitosa (Taranto) spiaggia nudista
4 mesi fa
chi e' il parcheggiatore?
» Nell'argomento: Castellaneta marina termitosa (Taranto) spiaggia nudista
4 mesi fa
ciao ma come si arriva?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 mesi fa
ciao cariQuotato da coppiaesibizionistam,Quotato da ImFe,
Beato lui allora!
Potreste anche lasciargli un biglietto sul tavolo, assicurandovi che lo prenda lui, o creare situazioni più… intriganti!
Pensavo piu a situazioni intriganti, oltre ad accarezzare le cosce scoperte di mia moglie mentre parlo con lui e gli faccio l'occhiolino, pensavo a qualche battuta a doppio senso, tipo: oggi si starebbe bene a letto ovviamente in compagnia con toccata di coscia e occhiolino compresi...se hai da suggerire qualcosa è ben accetto
10 mesi fa
be io li preferisco i chinotti al caffeQuotato da lullapop,Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
Il caffè è esaurito, rimasto solo qualche chinotto e un paio di succhi. 😄 😄 😄
10 mesi fa
😄😄😄Quotato da lullapop,Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
Il caffè è esaurito, rimasto solo qualche chinotto e un paio di succhi. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
11 mesi fa
Quotato da lullapop,Per tutte le anime in pena
che vagano come pazzi su A69
sperando di conoscere qualcuna
che gliela dà... Tutti assieme..
Preghiamo. 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Quotato da lullapop,Ciau sei gentilissima sul tuo
Profilo o visto che ciao
40 è io ci no 56setu eri
Pretendosa da non mi avessi nemmeno
risposto.
Mi ai fatto capire che sei una donna
di cualita. SE tifa piacere mandami il tuo numero che stasera ti chiamo.
e pe [...]
Prega anche per me allora🙂Quotato da lullapop,Per tutte le anime in pena
che vagano come pazzi su A69
sperando di conoscere qualcuna
che gliela dà... Tutti assieme..
Preghiamo. 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
» Nell'argomento: femministe e il sesso
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Al mio via, scatenatevi... 😮 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/50pdrQX8/403738178-319863164154622-909730150246958143-n.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
11 mesi fa
buongiornoQuotato da Soyundiablo,Certo oggi è un bel giorno spero anche trasgressivo e godurioso
11 mesi fa
ciao mi piacerebbe scrivervi in privatoQuotato da lullapop,Buonanotte Misha, prendi 2 gocce e lascia il telecomando.😁🤣🤣
11 mesi fa
ma dai non ci pensate sono fatti brutti e qui siamo per divertirciQuotato da lullapop,Si incazzano se non hai lo stesso pensiero e quando glielo fai notare fanno dello squadrismo. La @redazione chiudo un occhio. Bannatemi pure.
11 mesi fa
ma dovremmo stare qui per divertirci tutti quanti i fatti di cronaca lasciamoli fuori dal sitoQuotato da lullapop,Quotato da RedazioneA69,Capiamo che l'argomento sia scottante e divisivo, abbiamo chiuso più di una volta un occhio al fine di far continuare la discussione, ma ci sembra che si è ad un centimetro da superare quel limite di accettabilità.
Chiediamo un pò di collab [...]
Le offese personali vanno bene? Grazie sempre gentilissimi.
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
1 anno fa
ogni donna ha un tipo di sensualita' diversa e tette diverse🙃Quotato da Coppia4050,Quotato da Salsafargo,??????????????
Vogliono dire che esiste un thread dedicato alle mogli con le tette grandi. Poi c?è questo dedicato alle mogli dalle tette piccole mentre ne manca uno dedicato alle mogli con le tette medie, e che se ci fosse stato avrebbero potuto partecipare anche loro come coppia. 🙂
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
1 anno fa
ha belle tette da stringere in una manoQuotato da marla7081,Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
merita anche janeQuotato da Algi11,bei capezzoloniQuotato da Daveandjane,Che ne dite di quelle di jane? 💣💣
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
1 anno fa
per noi e' eccitante vedere godervi entrambiQuotato da Lucpiului,Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici
1 anno fa
anche tu belle tette porcellinaQuotato da piccoliporcellini,Possiamo partecipare😄?
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
1 anno fa
la cosa bella di questo mondo trasgressivo e che ognuno e' libero di fare quello che vuoleQuotato da pierpatty6151,💋Quotato da dolceveleno66,A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]