Tutti i Post di Cuckcoeswet

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Cuckcoeswet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cuckcoeswet

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.02.2022
io qualche volta mi intrufolo, magari una leccatina poi mi sposta e mi manda via, mi lascia pulire il tutto appena finito, che bello 😋

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
la mia signora esce quasi sempre quando è con me in mini senza mutandine, in inverno con autoreggenti, le ho chiesto di mettere il plug ma non lo vuole fare , dice che ha paura di perderlo

» Nell'argomento: Amato Reggicalze
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da elimagica,
la mia Sig. quando usciamo x giocare sempre calze reggicalze,o autoreggenti,ma se cercate bene vi sono calze da reggicalze stratosferiche, x gli amanti del genere,anche 8 den x l'estate, che alla sera con sandali sono l'apoteosi dei [...]

per me le calze con i sandali o scarpe aperte sulle dita non si possono vedere ( gusti)

2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
E' delizioso l' incrocio degli sguardi, ogni tanto mentre fa sesso mia moglie mi guarda con uno sguardo di soddisfazione che rimane unico e sensazionalmente erotico. A un cuck come me non può altro che far alzare il testosterone ai massimi livelli.

» Nell'argomento: Corna
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Asdorf,

Un vaso rotto lo puoi aggiustare......ma non verrà mai come prima
a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.

A Noi è successo , siamo ripartiti e andiamo alla grande, anche se io la vorrei un po più trasgressiva

» Nell'argomento: Marito a casa
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
si succede qualche volta , non sempre i singoli si possono mettere al corrente della nostra situazione, se un tipo fa la corte a mia moglie e dopo lei si intriga e lo vuole lo fa da sola , non può mica rischiare di dirgli che sono cuck e che poi esca la storia , meglio farlo da sola , se esce che ci è andata a letto è solo un tradimento come tanti altri, tradimento di tante donne e tanti uomini , ma il marito cuck per chi non capisce potrebbe essere deriso. Poi alla donna piace anche qualche volta fare sesso senza avere il marito dietro che fa foto o filma o si sega.
Me ne sto a casa e aspetto che mi riporti la torta alla crema, , sono sensazioni uniche anche queste

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.

Anche noi , una volta è successo che mia moglie si è abbassata per prendere una scatola di scarpe mentre dietro aveva una copia, il marito con un gesto fece guardare la moglie che fece una smorfia di piacere, non potava mutandine ma aveva le autoreggenti, non so fino a che punto abbiano visto, di sicuro il loro viso aveva un aria di soddisfazione , sia di lui che di lei

2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
A mia moglie piace essere sculacciata, se non la sculacciano per farsi capire se messa alla pecorina si sculaccia lei , e a me piace tantissimo sculacciarla perché ha fatto la monella e anche vederla sculacciata.

» Nell'argomento: 1ª volta di cp con un "amico"
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Lei per la prima volta a voluto farlo da sola senza coinvolgermi, praticamente mi ha fatto cornuto, la seconda dopo un paio di volte che siamo andati dal nostro amico a cena , una di queste sere dopo cena siamo andati sul divano , mia molglie aveva le calze , io l' ho toccata , e mentre parlavamo le ho aperto le gambe , il nostro amico era di fronte, gli ho fatto notare che mia moglie non aveva mutandine, lui allora si è messo vicino e hanno incominciato a baciarsi, poi si sono alzati e l' ha portata in camera dove in men che non si dica io per primo sono arrivato nudo nel letto mentre loro si accingevano a fare la sera dei porcellini, ho continuato a segarmi, era la prima volta che vedevo mia moglie godere con il cazzo nella fica di un altro maschio.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Non essendo la mia Signora BX, noi solo con me e amico ( MF) io negli incontri sono quasi sempre passivo, il mio sogno? mmf , vederla al "centro" dell' attenzione di MM sarebbe il massimo, ma al momento lei dice che le piace ma non alle situazioni troppo affollate,

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FilippoD,
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo e [...]

io ti capisco , anni fa ho provato con una coppia , direi che la differenza è immensa, meglio , molto meglio il giuoco cuck con la propria moglie

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
lungo, corto, grosso, sottile, ma non ci sono problemi se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare, tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché. Il mio è decisivamente grande (21x16) ma a mia moglie piace anche quello del suo amico di 14 centimetri o quello del nostro amico di 17/18 , variare non è mai male, se è grande si sentirà bella piena se è medio o piccolo potrà usarlo in tutte le posizione anche lato B

2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
lungo, corto, grosso, sottile, ma non ci sono problemi se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare, tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché. Il mio è decisivamente grande (21x16) ma a mia moglie piace anche quello del suo amico di 14 centimetri o quello del nostro amico di 17/18 , variare non è mai male, se è grande si sentirà bella piena se è medio o piccolo potrà usarlo in tutte le posizione anche lato B

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
lungo, corto, grosso, sottile, ma se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché.

2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi piace ogni tanto trasgredire, abbiamo due maschietti, uno amico di coppia e uno amico di mia moglie, io il secondo non l' ho mai conosciuto, so di sicuro perché e lo dice che ogni tanto lo incontra, deve essere un tipo simpatico , so che ha un uccello piccolo ma che a mia moglie piace , poi abbiamo questo amico che lei definisce "un diavolo a letto" che la fa salire al settimo cielo, ultimamente ha calato un po' gli incontri , mia moglie si è un po' arenata rispetto agli anni passati dove anche con altri con me o da sola si è divertita un mondo. Premetto che il nostro amico tuffatore ha un bel uccello , il mio è molto più grande e grosso ( 21cmx16) ma limita le posizioni, lei dice che il mio lo sente bene e si gode ma il poter cambiare posizione e lato è anche questo importante (lato A e B)

2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacalda71,
Quanto adoro la donna che squirta....vi ricordate la prima squirtata?

Certo che la ricordo, era appena tornata da una sera con un suo amico, aveva la patatina tutta gonfia e arrossata, ho inserito il pene nella sua patatona e poi l' ho tolto, mi ha inondato , ho preso il cellulare e ho fatto una foto alla sua patata gocciolante e il letto bagnato, l' ho vista ancora squirtare assieme ad un nostro amico , e mi ha raccontato di aver squirtato anche un paio di settimane fa col suo amico attuale , lei dice che siccome lo ha un po' piccolo le va a toccare in posti che la fanno zampillare,

2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pegaso262,
Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]

invece è tutto vero io e mia moglie giochiamo spesso , lei ha fatto sesso con 8 uomini ( in 35 anni di matrimonio ) ed io sono stato il primo.

» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
non ho mai visto la mia signore fare sesso con due uomini.(con uno si , diverse volte)

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Cuckcoeswet,
Io lo faccio sempre , ma non sono BSX

Assaporare quello che cola non vuole dire bsx ma godere con la propria compagna

io da buon cuck pulisco, ma non la mia , quello non lo faccio mai, amo pulirla e mi piace quando mi chiama per farlo , anche lei si diverte tanto, se lo fa da sola me la porta a casa o mi chiama se lo fa a casa. Giocando solo ogni tanto non succede spesso ma circa 4/5 volte all' anno

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
[

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni