Corna

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Confessato no, scoperta il flagranza si. Presa male, recuperato ed ejettata fuori dalla mia vita. Se aveva certe idee poteva affrontare l'argomento e non fingersi una vergine dei candidi manti. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Mi è capitato con la mia ex moglie. Una sera mentre eravamo a letto mi ha detto che ne aveva un altro.Sono rimasto allibito ed il giorno dopo mentre non c'era ho frugato per casa e ho trovato scontrini dei motel ed un vibratore. È andata avanti per un anno,La lasciavo andare per i suoi incontri e a volte mi raccontava dei suoi pompini fatti in auto e un incontro in un prive.Poi è finito anche tra di noi . Ci siamo rivisti qualche tempo dopo e sembrava di aver voglia di ricominciare ma dopo una scopata è finito tutto.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Asdorf,
Quotato da duka69,
Mi è capitato con la mia ex moglie. Una sera mentre eravamo a letto mi ha detto che ne aveva un altro.Sono rimasto allibito ed il giorno dopo mentre non c'era ho frugato per casa e ho trovato scontrini dei motel ed un vibratore. È andata ava [...]
Un vaso rotto lo puoi aggiustare......ma non verrà mai come prima
a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Asdorf,
Quotato da Nightofbo,
a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.
Hai ragione..... raramente può anche accadere ma l'onestà e il rispetto reciproco vincono sempre
vero sono quelle le solide basi per una ri-partenza

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Asdorf,

Un vaso rotto lo puoi aggiustare......ma non verrà mai come prima
A Noi è successo , siamo ripartiti e andiamo alla grande, anche se io la vorrei un po più trasgressiva

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cuckcoeswet,
Quotato da Nightofbo,
A Noi è successo , siamo ripartiti e andiamo alla grande, anche se io la vorrei un po più trasgressiva
cosideratevi fortunati già così