3 anni fa
Confessato no, scoperta il flagranza si. Presa male, recuperato ed ejettata fuori dalla mia vita. Se aveva certe idee poteva affrontare l'argomento e non fingersi una vergine dei candidi manti. 😄
3 anni fa
Mi è capitato con la mia ex moglie. Una sera mentre eravamo a letto mi ha detto che ne aveva un altro.Sono rimasto allibito ed il giorno dopo mentre non c'era ho frugato per casa e ho trovato scontrini dei motel ed un vibratore. È andata avanti per un anno,La lasciavo andare per i suoi incontri e a volte mi raccontava dei suoi pompini fatti in auto e un incontro in un prive.Poi è finito anche tra di noi . Ci siamo rivisti qualche tempo dopo e sembrava di aver voglia di ricominciare ma dopo una scopata è finito tutto.
3 anni fa
a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.Quotato da Asdorf,Un vaso rotto lo puoi aggiustare......ma non verrà mai come primaQuotato da duka69,Mi è capitato con la mia ex moglie. Una sera mentre eravamo a letto mi ha detto che ne aveva un altro.Sono rimasto allibito ed il giorno dopo mentre non c'era ho frugato per casa e ho trovato scontrini dei motel ed un vibratore. È andata ava [...]
3 anni fa
vero sono quelle le solide basi per una ri-partenzaQuotato da Asdorf,Hai ragione..... raramente può anche accadere ma l'onestà e il rispetto reciproco vincono sempreQuotato da Nightofbo,a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.
2 anni fa
A Noi è successo , siamo ripartiti e andiamo alla grande, anche se io la vorrei un po più trasgressivaQuotato da Nightofbo,a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.Quotato da Asdorf,
Un vaso rotto lo puoi aggiustare......ma non verrà mai come prima
2 anni fa
cosideratevi fortunati già cosìQuotato da Cuckcoeswet,A Noi è successo , siamo ripartiti e andiamo alla grande, anche se io la vorrei un po più trasgressivaQuotato da Nightofbo,a volte, raramente viene anche meglio, ma ci devono essere solide basi di partenza.