Tutti i Post di Bonaparte78

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Bonaparte78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bonaparte78

3 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2021
Io mi eccito a raccontare le “scappatelle di lei” ma soprattutto ad inviare le sue foto per poi riceverle “imbiancate” 😅😅

3 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Ultimamente… mi sego inviando le foto della mia compagna per poi riceverle “imbiancate” 😅😅😅
E devo dire che un singolo conoscito qui sopra che mi da una grande mano 😅

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
A volte ho superato le 10 al giorno?.
Quando spedisco le foto della mia compagna per poi riceverle ?imbiancate? ???
Modificato dall'autore il 06-02-2025 21:05:48

6 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Ultimamente, da 1 giorno, ho provato molto piacere ad inviare le foto della mia fidanzata a seno nudo ed a volto scoperto… ed ad farmele reinviare sborrate! Piacere immenso

6 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Prima di confessartelo ed avevo i sospetti, andavo a trans per vedere quello che si prova a succhiare e prendere il cazzo…..
Quando me lo ha confessato piano piano… sono diventato un cuckold… ed ora sono eccitato quando torna a casa e mi racconta le sue scopate…. E cui non mi fa partecipare 😭

6 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Questo è il mio desiderio più ricorrente…. E lo trovo in in blog 😅

1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
Mi piacerebbe essere lo spettatore non partecipante ed umiliato di una numerosa gang bang con la mia fidanzata.
Oppure
Mi piacerebbe tanto essere io al centro di una gang bang con trans e uomini latini/mulatti/ neri, molto prepotenti e violenti 🐷? con bukkake finale

O anche ricevere un? inaspettata videochiamata dalla mia fidanzata mentre si fa pompare in una DP, magari mentre sono anche impossibilitato a masturbarmi.. e soffrire con il cazzo che mi esplode.
Modificato dall'autore il 02-02-2025 11:25:54

1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
Sono un giovane cornuto, e tra le fantasie più frequenti, c’è quella di vedere la mia fidanzata cavalcare 🏇 un grosso bull, e di tanto in tanto poterlo spompinare non appena uscito dalla mia fidanzata, in modo da raccogliere i più profondi umori. E per finire, una mega venuta nella mia 👄….

Ma purtroppo per adesso mi devo accontentare di assaggiare questi sapori solo al rientro a casa della mia fidanzata dalle sue serate con altri ragazzi 😭

1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
Probabilmente il mio desiderio più grande è quello di iniziare un rapporto con la mia bellissima compagna da soli con un 69, durante il rapporto inserire diversi bull che iniziano a scoparla mentre sono ancora sotto a leccarla per porte raccogliere un po’ di liquido sessuale 👅 qualunque sia la sua origine!

Ne parliamo spesso, ma per ora lei preferisce farsi scopare lontano dei miei occhi 👀.
Io mi devo accontentare dei suoi racconti e di qualche bacio con ancora il sapore di sperma degli uomini che l’hanno appena scopata. 😢

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
E si… sono stato anche al suo funerale a UD 😔

1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
Prova a cercare su Google DALILA DE OLIVEIRA TRANS…

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
Mi piacerebbe tanto guardare la mia fidanzata in una gang di almeno 5 uomini, superdotati, magari mulatti, ed essere costretto a succhiare i loro cazzoni prima e dopo essere entrati nella sua vagina. Alla fine ripulire la con la 👅 lingua la loro sborra dalla figa, dal seno, dal volto della mia fidanzata…

1 settimana fa
Veneto,
- Singolo -
Io ho provato… volevo fare solo quello, però poi questa stupenda trans con un cazzo enorme mi ha praticamente stuprato, e per finire quando stava per esplodere, si è sfilata in un attimo il condom e mi ha inondato il viso e la bocca di una quantità infinita di sborra bollente.
Finale della storia ? Ci sono tornato la settimana seguente 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni