3 giorni fa
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Com’è stato?
3 giorni fa
Ciao anche a me piacerebbe provare magari è meraviglioso
3 giorni fa
A me piace tantissimo....se qualche trans a Roma è disponibile ..... 😋
3 giorni fa
Anche a me piacerebbe se a milano trans disponibile sarebbe un piacere
2 giorni fa
Provato è bellissimo e lo hanno anche grosso
2 giorni fa
succhiato no perche' eravamo in spiaggia. ma segato si...bello grosso. me ne sono innamorato. e lei era stupenda. un corpo di donna unica. spero la prossima estate di poterla incontrare di nuovo
2 giorni fa
Succhiato diverse volte cazzi trans... beh eccitante, anche perchè quando sono attivi sono quasi tutti dominanti e decisi quindi ti scopano bene la gola
1 giorno fa
Da sempre il problema che la maggior parte sono mercenarie comunque ogni tanto ci sta e se è attiva ti scopa il culetto come pochi sanno fare 🫦🫦
1 giorno fa
Da sempre il problema che la maggior parte sono mercenarie comunque ogni tanto ci sta e se è attiva ti scopa il culetto come pochi sanno fare 🫦🫦
Altrimenti potevamo andarci assieme 🫦🫦
mmm peccato che sei distante anche quando vengo in ItaliaQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Altrimenti potevamo andarci assieme 🫦🫦
1 giorno fa
Ho iniziato ad essere bisex con trans (naturalmente a pagamento) e la prima cosa che ho fatto è stato un pompino.
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai pompini e scopate con uomini
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai pompini e scopate con uomini
1 giorno fa
Ma qualche ragazzaccio per andare a trans assieme c’è mmm🫦🫦
22 ore fa
Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
21 ore fa
provato e meritava...trans di colore e molto ben dotato....unico problema...non si è fermato ed mi ha montato come una furia
20 ore fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...che dire...il mio primo muscoletto eretto che ho assaporato è stato quello di un bel trans superdotato fuori da una discoteca in Spagna...quella sera mi sono limitato a una ciucciatina...ma durante la vacanza di nascosto dagli amici...sono andato a casa sua...e mi sono lasciato andare ad ogni perversione latente...non vado volentieri con uomini...ma per una trans dominante che mi usa come una troietta...già al pensiero mi si sta dilatando il mio fiorellino anale bello depilato e accogliente!!!🤤🤤🤤
19 ore fa
Credo che la maggior parte di noi, sia passato prima dai trans, ci hanno preparati, e poi buttati in una strada di senza ritorno 🐷 🐷 🐷
19 ore fa
Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!!
19 ore fa
anche a me piace la figa, ma davanti a un bel cazzo mi metto a 90Quotato da Sfinterfeet,Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
19 ore fa
e tu hai provato?Quotato da bsxpassivotorino,Succhiato diverse volte cazzi trans... beh eccitante, anche perchè quando sono attivi sono quasi tutti dominanti e decisi quindi ti scopano bene la gola
18 ore fa
La prima volta molti anni fa....da allora appena se ne presenta l'occasione non me la lascio scappare, succhiare un bel cazzo a una trav è stupendo !
17 ore fa
Siamo tutti d'accordo che i trans sono una meraviglia!!! Mi trasformo in una vera troiaccia sfrenata!!!