2 anni fa
Capita pure a voi di trovare un sottile piacere nel mostrare la propria donna ??
Quanti la pensno così?
Quanti la pensno così?
2 anni fa
Alè, finalmente un argomento diverso, nuovo di zecca! Meno male…
2 anni fa
Ora io e mia moglie siamo una coppia attempata, ma quando aveva vent'anni era un superfiga , e mi piaceva moltissimo vedere come me la guadavano e ci sbavavano sopra i miei amici, Certo non si poteva giocare con i vestiti troppo osè dove abitavamo, ma d'estate in villeggiatura dove non ci conosceva la gente mia moglie con minigonne all'inguine attirava sguardi e commenti che mi facevano rizzare il cazzo. Poi in spiaggia con costumini che coprivano appena il taglietto della fica attirava i maschi come il miele le mosche e continuavano a passeggiare attorno all'ombrellone. Io allora le toglievo il reggiseno e le passavp la crema solare sul seno sul petto e sul culetto. Chissa quante seghe si facevano pensando a ciò che vedevano. Poi il più bello veniva alla sera, mia moglie usciva senza mutandine così quando era seduta al bar a gambe leggermente aperte le si poteva ammirare la fichetta tutta depilata. Quanti maschi ho visto toccarsi la patta per sistemare il cazzo indurito. Una sera con uno che si era piazzato proprio di fronte e la gurdava senza alcun ritegno, visto che che si toccava con insistenza lo incoraggiai dicendole che visto che eravamo un po' appartati se voleva poteva tirarlo fuori e farsi una bella sega. Lui lo fece lo tirò fuori e cominciò a segarsi e allora io per ringraziamento dissi a mia moglie di farsi un bel ditalino.La scena durò poco perchè il maschietto sborro subito. Anche mia moglie cominciò a spasimare ed ha avuto un orgasmo. Il ragazzo se ne andò ringraziando ed io le diissi dove ci poteva trovare in spiaggia così da poter giocare ancora. Ciao Luca
2 anni fa
Quotato da abba7841168,Ora io e mia moglie siamo una coppia attempata, ma quando aveva vent'anni era un superfiga , e mi piaceva moltissimo vedere come me la guadavano e ci sbavavano sopra i miei amici, Certo non si poteva giocare con i vestiti troppo osè dove abi [...]
2 anni fa
Mi piace guardare le mogli degli altri
2 anni fa
complimenti la tua Esmeralda e bellissimaQuotato da Cp_Esmeralda,A me ' fa impazzire quando Lei esce cn un abito corto...e cn le autoreggenti...micro perizoma ...seduta al tavolino di un bar cn le gambe in bella vista..vedere gli altri che la mangiano con lo sguardo...mi fa eccitare...amo la mia donna.. [...]