Tutti i Post di samanthagolosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: samanthagolosa
» Nell'argomento: Pompino mattutino
9 anni fa
questa mattina mi sarei svegliata ben volentieri con un cazzo in bocca.
😒 ................mi spiace per l'occasione persa
😒 ................mi spiace per l'occasione persa
» Nell'argomento: Ingoio .....
9 anni fa
l'ingoio io la pratico a tutti , anche se ci sono più maschioni insieme ........bevo tutta
è il mio premio
è il mio premio
» Nell'argomento: bere sborra
9 anni fa
adoro bere sborra.................
» Nell'argomento: L'oggetto più strano che avete utilizzato per masturbarvi...
9 anni fa
mi sembrava strano ........ma quando sembra è più che nella norma.
gli ortaggi le ho usate tutte dal cetriolo alla melanzana .....zucchine, banane etc.
la melanzana bella liscia entra dentro che è un piacere anche quelli molto grandi scivolano dentro con facilità,
ma il massimo del piacere me li da il cetriolo ......tutto ruvido quasi paragonabile ad un cazzo vero
gli ortaggi le ho usate tutte dal cetriolo alla melanzana .....zucchine, banane etc.
la melanzana bella liscia entra dentro che è un piacere anche quelli molto grandi scivolano dentro con facilità,
ma il massimo del piacere me li da il cetriolo ......tutto ruvido quasi paragonabile ad un cazzo vero
» Nell'argomento: A casa mia per sesso ?
9 anni fa
bene ..........si potete entrarci dentro in tanti
» Nell'argomento: A casa mia per sesso ?
9 anni fa
se siete in cosi tanti in cerca di sesso
............metto a disposizione anche il mio culetto
............metto a disposizione anche il mio culetto
9 anni fa
no per il pompino non c'è orario ,
.....ma il mattutino è sublime
9 anni fa
Quotato da max_98,samantha sei davvero golosa e molto provocante mi piacerebbe essere io quell'uomo.......Quotato da samanthagolosa,Quotato da rauck,quello è il caffè 😄Quotato da coppia-mi,Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.
a me piacerebbe svegliarmi con un maschio che mi porta il caffe, mi mette il suo cazzo in bocca e quando viene scarica tutta la panna nel mio caffe e me la offre uuuuuuuuummmmmmmmm che bel risveglio
che tesoro che sei,
beh se posso far felice un maschio ricevendo piacere,
amo succhiare mi piace il caffe ....... e se con il pompino poi mi riempi il caffe di panna uuuuuuummmmmmmmm
9 anni fa
Quotato da rauck,quello è il caffè 😄Quotato da coppia-mi,Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.
a me piacerebbe svegliarmi con un maschio che mi porta il caffe, mi mette il suo cazzo in bocca e quando viene scarica tutta la panna nel mio caffe e me la offre uuuuuuuuummmmmmmmm che bel risveglio
» Nell'argomento: Incesti??
9 anni fa
Quotato da incestuosamente,la mia storia incestuosa è iniziata con le mie sorelle, sin da ragazzini cercavamo posti isolati dove poterci toccare reciprocamente, con una sola delle mie sorelle siamo andati oltre sverginandoci a vicenda, pero tutto e finito quando le mie sorelle si sono sposate, adesso come ho detto scopo regolarmente con mia cugina ma la diffeenza fra mia cugina e le mie sorelle è che a mia cugina posso sposarla ( e lo faro se lei vorra) le mie sorelle no, perchè nessuno per ovvie ragioni sposerebbe una coppia di fratello e sorella o si?Quotato da incestuosamente,io scopo regolarmente con mia cugina ma non so se definirlo incesto o no, perchè per la legge essendo che non siamo cugini con lo stesso cognome possiamo sposarci
beh a dirla tutta ho provata tutte e due...............
9 anni fa
Quotato da tulio,E io vorrei tanto scopare te cara Samantha....
che tesoro che sei ........... 💋
9 anni fa
io facevo pompini a mio fratello...........
» Nell'argomento: Sborrata in culo
9 anni fa
Quotato da AmandaLexa,Anche a me piace moltissimo. Rappresenta l'apice del piacere del partner e sapere che viene raggiunto attraverso l'uso del mio corpo...genera brividi di estremo godimento.
Sentire il suo pene fremere e gonfiarsi dentro di me per po [...]
condivido pienamente, ...............le stesse sensazioni che provo io.
il piacere di farmi usare e sentire il mio partner che gode dentro di me 😮
» Nell'argomento: Sborrata in culo
9 anni fa
si io adoro farmi sborrare in culo dal mio partner,
sentire quegli ultimi violenti colpi e ....sentirmi riempire della sua energia
sentire quegli ultimi violenti colpi e ....sentirmi riempire della sua energia
» Nell'argomento: pompino coperto o cabriò?
9 anni fa
Quotato da troia76,Dipende dal toro una bella sborrata in gola e bellissima
concordo con troia .........una bella sborrata in bocca è un toccasana .....mi sento scaricare in bocca e bevo tutta l'energia del mio partner
» Nell'argomento: incesto mai fatto con papa" e mamma?
9 anni fa
da adolescente con fratello e sorella lo facevo .......beh adesso lo farei ancora ma sono molto più piena di tabù e sarei un po più in difficoltà
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
9 anni fa
anche io a quell' età ho avuto una stessa esperienza,
9 anni fa
si se mi contatti in privato, posso approfondire e raccontarti...........
9 anni fa
si infatti ..........a me è successo
9 anni fa
Quotato da sessotony,. Come è successo infatti...Quotato da samanthagolosa,Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.[/quoteQuotato da sessotony][quote=jeepster,Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
concordo, infatti i primi calori sono nell'adolescenza, e se capita l'occasione e li che si possono fare le prime esperienze