Pompino mattutino

22 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.07.2015 -
Sarebbe sicuramente un bel risveglio

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Cosa fantastica...per entrambi. Io sara inizio con un lavoretto ben fatto..poi pretendo e pretendo...

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 10.04.2015 -
È una cosa meravigliosa essere svegliato mentre ti fanno un pompino.....anche notturno 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Il caffè a colazione, lo beviamo a tavola.
Il pompino del mattino è una cosa sublime, aprire gli occhi con quella bella sensazione di "avvolgimento" di bocca non ha prezzo.
Ovviamento questo è l'inizio poi il resto viene da se, trooooppppo bello 🙂
Scusa incestuamente ma, la se tua compagna è brava a fare pompini,li sa fare bene, (Così dici) significa che hai sperimentato, poi dici che non TE lo vuole fare, perchè le fa schifo, le viene da vomitare. Considerazione: ma chi ti ha detto che è brava allora??

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da coppia-mi,
Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.
quello è il caffè 😄
a me piacerebbe svegliarmi con un maschio che mi porta il caffe, mi mette il suo cazzo in bocca e quando viene scarica tutta la panna nel mio caffe e me la offre uuuuuuuuummmmmmmmm che bel risveglio

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
È successo, non è una costante e non è neppure "cosa più bella del mondo" c'è di meglio che un pompino mattutino anche se, come dicevano gli antichi in latinorum:
Fellatio mattutina est quam bonam medicinae

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da max_98,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da rauck,
Quotato da coppia-mi,
quello è il caffè 😄
a me piacerebbe svegliarmi con un maschio che mi porta il caffe, mi mette il suo cazzo in bocca e quando viene scarica tutta la panna nel mio caffe e me la offre uuuuuuuuummmmmmmmm che bel risveglio
samantha sei davvero golosa e molto provocante mi piacerebbe essere io quell'uomo.......
che tesoro che sei,
beh se posso far felice un maschio ricevendo piacere,
amo succhiare mi piace il caffe ....... e se con il pompino poi mi riempi il caffe di panna uuuuuuummmmmmmmm

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma no si è messa alla pecorina per far prendere aria alla schiena, visto il caldo, ah ah

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppia-mi,
Anche la mia, un buon pompino mattutino fa iniziare bene la giornata. devo dire che spesso ci addormentiamo con il cazzo dentro la fica od il culo. Certo poi si "sgonfiera' ed uscira' da solo. La cosa piu' difficile e' addormentarsi con il cazzo ospitato nei stupendi"buchi".
Spesso di notte se mi sveglio con il cazzo in tiro e penetro la mia compagna se messa di lato. Lei e' abituata e devo dire che gradisce sempre!

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da incestuosamente,
con la mia compagna abbiamo buttato via i pigiami, perchè quando ci addormentiamo lo facciamo sempre abbracciati e cosi come siamo in nature, a proposito quando ci addormentiamo perchè sono più le notti che scopiamo per tutta la notte che quelle in cui dormiamo
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppia-mi,
Anche la mia, un buon pompino mattutino fa iniziare bene la giornata. devo dire che spesso ci addormentiamo con il cazzo dentro la fica od il culo. Certo poi si "sgonfiera' ed uscira' da solo. La cosa piu' difficile e' addormentarsi con il cazzo ospitato nei stupendi"buchi".
Spesso di notte se mi sveglio con il cazzo in tiro e penetro la mia compagna se messa di lato. Lei e' abituata e devo dire che gradisce sempre!
La mia e' sempre 365 giorni all'anno senza mutandine. A letto sempre sottoveste sexy, o guepiere con calze velate. Io solo slip oppure totalmente nudo

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -

no per il pompino non c'è orario ,
.....ma il mattutino è sublime

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
con la mia compagna abbiamo buttato via i pigiami, perchè quando ci addormentiamo lo facciamo sempre abbracciati e cosi come siamo in nature, a proposito quando ci addormentiamo perchè sono più le notti che scopiamo per tutta la notte che quelle in cui dormiamo
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppia-mi,
Ma scusa se nel post precedente dicevi che scopi solo alla missionaria, ora dici che scopate tutta notte... Ma dai così la schiacci, dai finchè farà caldo hai l'opzione pecorina, solo fino a che torneranno temperature ragionevoli nhè!

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
questa mattina mi sarei svegliata ben volentieri con un cazzo in bocca.
😒 ................mi spiace per l'occasione persa

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da gladio09,
non c' e' niente di migliore di un pompino fatto dal tuo capo donna alle 5.30 del mattino ,ma dico io perche non promuoverle tutte
Quotato da gladio09,
non c' e' niente di migliore di un pompino fatto dal tuo capo donna alle 5.30 del mattino ,ma dico io perche non promuoverle tutte
uuuuuuummmmmmm si iniziare il lavoro con una bella bevuta mi mette di buon umore

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Sesso84,
Invitami a dormire da te e sarai accontentata 💋
si ok mi vieni a trovare una di queste notti .....mi scopi per bene,
e poi al risveglio mi porti il caffe e poi pensero io a farne uscire la panna per riempire il mio caffe

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Sesso84,
e poi al risveglio mi porti il caffe e poi pensero io a farne uscire la panna per riempire il mio caffe
e se ti scopa male, niente caffè 😎
e no almeno il caffe me lo deve portare .......ed anche con molta panna dentro

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da Sesso84,
e se ti scopa male, niente caffè 😎
e no almeno il caffe me lo deve portare .......ed anche con molta panna dentro
Invita me, panna doppia e montata! 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
mattutino la mia compagna non me lo fa nemmeno serale dice che gli fa schifo prenderlo in bocca e l'unica volta che dopo insistenza mia me lo ha fatto mi ha detto che gli veniva da vomitare, c'è un modo per fargli provare il piacere [...]
cazzo stesso problema ma le volte che lo succhia fa paura

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma dai, con il caldo che fa??
In 3 nel letto ci si scalda di più, ah ah