Ingoio .....

6 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
l'ingoio io la pratico a tutti , anche se ci sono più maschioni insieme ........bevo tutta
è il mio premio

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
la mia lei lo ingoia golosamente anche se io ho scoperto ultimamente che mi eccita molto di più venirle in faccia...

9 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Zero1983,
Cioa a tutte, sono curioso di chiedervi se questa pratica "intima" lo riservate solo al vostro lui, o negli incontri di scambio vi lasciate andare anche all altro parner dell altra coppia......????
O preferite altro..... [...]
siete sicuri che sia una pratica salutare con degli sconosciuti?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Elegante26,
Quotato da Zero1983,
Cioa a tutte, sono curioso di chiedervi se questa pratica "intima" lo riservate solo al vostro lui, o negli incontri di scambio vi lasciate andare anche all altro parner dell altra coppia......????
O preferite altro..... [...]
siete sicuri che sia una pratica salutare con degli sconosciuti?
Non lo è affatto con chiunque in generale ed in particolar modo con degli sconosciuti. Un paio di settimane fa sono stato con una trans che era particolarmente eccitata e mi ha succhiato fino al midollo e quando le ho chiesto se non temeva le malattie mi ha risposto che si vedeva che ero un tipo a posto...no comment!!! 😮

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
se passo
Quotato da vinegar88,
deve ingoiare. sono stato in un club privè e hanno ingoiato tutte. E' stato come un "premio" per loro, lo volevano proprio fare.
consiglio a tutti di provare un club. Magari con me in quel di Modena 😎 [...]
se passo dalle tue parti,
..........vengo io con te ,,,,,,,,ad ingoiare tutti,

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da nkko,
a me sarebbe piaciuto se la mia red se si fosse fatta godere in bocca ...sarebbe stato bellissimo ....come mi piacerebbe sapere se in questo momento lo sta facendo con altri ....mmmmm
beh allora puo essere l'ideale,
a me piace ingoiare...............
quindi allora posso sborrare in bocca alla tua lei ,
........cosi tu ti ecciti di più e mi fai ingoiare tutta la tua sborra

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da samanthagolosa,
l'ingoio io la pratico a tutti , anche se ci sono più maschioni insieme ........bevo tutta
è il mio premio
fantastica 😎
be per me è un vero toccasana, aiuta a mettermi di buon umore, e poi ci provo anche piacere nel farla uscire,