pompino coperto o cabriò?

12 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
So che può apparire un domanda scontata perché fare un pompino col profilattico toglie almeno metà del gusto, ma io continuo a temere lo scoperto visto che esiste il rischio di contagio (non parlo solo di Hiv ma anche di altre malattie sessualmente trasmissibili).
Come vi comportate voi?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Il pompino al naturale diciamolo francamente e' tutta un' altra cosa(il gusto del lattice in bocca non e' il massimo...) pero' se lo fai a gente che non conosci e' sempre meglio l'uso del profilattico non si sa mai la salute e' una sola meglio non rischiare,cmq a qualche mio amante che conosco gia' da diversi anni e' impareggiabile il momento in cui ti inginocchi e gli succhi con passione il suo bell' uccello duro ed arrapato fino a farti venire in gola e mandare giu' tutto,gustarsi fino all' ultima goccia il prezioso nettare del maschio slurppppp 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
condivido quanto hai scritto Lisa!

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da troia76,
Dipende dal toro una bella sborrata in gola e bellissima
concordo con troia .........una bella sborrata in bocca è un toccasana .....mi sento scaricare in bocca e bevo tutta l'energia del mio partner

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Be' ragazze e' ovvio un pompino al naturale ha tutto un'altro sapore. Così come sarebbe stupendo farsi sborrare in bocca ed ancora di più avere un rapporto anale al naturale con sborrata nel culo. Ma qui non si parla di ciò che è più bello e di ciò che è più sicuro.
Noi trav, inutile negarlo, abbiamo tanti rapporti occasionali, ci divertiamo ma dobbiamo essere certe di proteggersi per bene.
Quindi preservativo sempre anche quando lui insiste per non usarlp

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
il pompino si fa a naturale devi sentire la crema in bocca 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io ho un uomo fisso da 2 anni e anche un medico sempre senza e bellissimo baci Laura

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per mè il pompino è un preliminare per cui mai fatti fino alla fine,di solito se il pene è bello lo faccio scoperto, se invece ho dei dubbi metto il condom, se si rifiutano, beh se ne possono anche andare 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da stephanie69,
per mè il pompino è un preliminare per cui mai fatti fino alla fine,di solito se il pene è bello lo faccio scoperto, se invece ho dei dubbi metto il condom, se si rifiutano, beh se ne possono anche andare 😄 [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Ho letto che molte scrivono "Se conosci il suo stato di salute" oppure "Se il cazzo è bello e mi piace"... Be', io fossi in voi andrei a vedermi qualche video di persone infettate (Non solo da hiv). Molte dicono proprio q [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io ho un uomo fisso da 2 anni e anche un medico sempre senza e bellissimo baci Laura
Scusa non mi voglio fare gli affari tuoi ma non ce la faccio a non chiedertelo.. se hai l'uomo fisso da due anni che ci fai su A69? 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
Sempre coperto, non mi fido.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
Solo cabriolet.... c'è più gusto..