Tutti i Post di samanthagolosa

Il Forum di Annunci69.it
235
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
samanthagolosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: samanthagolosa

» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.06.2011
Quotato da palfan69,
Questa discussione è aberrante..... mi dispiace contraddire la redazione me fare sesso con animali è un reato molto grave, inoltre i video che girano sono girati in paesi poverissimi dove povere disgraziati vengono drogate, picchiate e molte volte su [...]

ecco ha parlato l'esperta, ma chi te l'ha detto tutte queste cazzate ....si ok a te non piace, ma lascia libere le fantasie a chi piace, sai ci sono la maggior parte delle gente che giudica lo scambio di coppie la peggiore delle cose quindi anche quello che piace fare a voi x loro è un atto osceno e deprorevole , quindi come potete giudicare cose che a qualcunaltro piace, nel mondo del sesso x chi la pensa come te dovrebbe essere solo far l'amore con il marito o la moglie, e non tutte le pratiche sessuali che si cercano in questo sito, ognuno ha la sua preferenza e non è detto che solo il vostro è quello giusto, anche a me molte pratiche sessuali che sento qui sono x me inammissibili ma oltre alla mia opinione che non mi piace non posso giudicare quello che è giusto x me o x voi, posso solo esprimere un parere che non mi piace, se veramente siete liberi , e volete fare quello che vi piace di piu scambiarvi anche le mogli e i mariti fate pure .... vi piace, io la moglie non la scambierei mai, ma appunto non giudico a chi piace farlo

» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da amolacacca78,
Davvero? E come mai il mio cane montava le gambe solamente di qualcuno, invece di altri no? (ricordo un mio ex-compagno di scuola, che ridere)... Vabbe' dai, qua sta finendo in un dialogo a due, per di piu' di punti di vista opposti, quindi non costr [...]

si è vero, con i cavalli non so, ma il cane sicuramente non lo devi costringere, per esperienza so che se ti metti a quattro zampe è il cane ha voglia ti monta lui anzi ti cerca, be penso che un esperienza con un cavallo lo farei, sempre senza maltrattamenti e che il cavallo si eccita e mi monta senza costrizioni

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
chi mi fa bere............... 😮............... ho una voglia

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
🙂 🙂 🙂 io inviterei chiunque a voglia di dissetarmi 💋 🙂 🙂 🙂 💋 🙂 🙂 🙂 💋 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
tutto ciò che mi eccita va bene cosi faccio godere maggiormente il mio partner .....quindi anche una bella bevuta di piscio x me è eccitante

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
e si peccato la lontananza, ancora riesco a trovare qui che mi fa bere del piscio caldo, ho una voglia di provare........

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
💋si io la vorrei provare anche nel culo e anche da bere.................

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
poi veramente la vorrei provare anche nel culo.........

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
ingoiate ragazze ..............la sborra è un buon toccasana e antidepressivo

» Nell'argomento: sesso con cavalli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Heriberto,
Ogni volta che si parla di sesso con animali mi chiedo: ma all'animale interessa davvero? Nel senso... se l'animale si eccita, dove sta il problema? Ho visto filmati di cani con donne dove gli animali erano davvero infoiatissimi e so anche che sono a [...]

si è vero, e ti assiccuro per esperienza che con i cani, loro si eccitano veramente e sono proprio loro che vogliono scoparti se capiscono che possono farlo,

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
io ho incominciata allenandomi con mio fratello..............

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
non l'ho ancora provata, ma si io vorrei provare il pissing dopo un succulento pompino

» Nell'argomento: Voglia di sborra!
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
uuuuuummmmmm a me piacerebbe bere un bel caffe caldo con tanta sborra sopra

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
si valeria prenditi questo piacere ed anche il tuo partner ne sarà molto soddisfatto per lui sarà un piacere vedere la propria partner che succhia dal suo uccello è una visione straordinaria mentre gode vedersi succhiato fino all'ultima goccia, io ne ho assaporata e bevuta tanta e mi piace sempre di più uuuummmmmmm ogni volta che mi faccio scopare chiedo come premio se sono stata brava con il mio culetto,di succhiare il loro nettare, e poi mi sento benissima, c'è anche un blog qui su annunci che ne parla bene e di quando sia un toccasana ed un anti strees, un bacione a tutte voi del forum

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
fare un pompino con il profilattico ......... be mi sembrerebbe di spompinare un vibratore, che piacere ci sarebbe, se ho l'herpes o ferite in bocca preferisco non farle, a me piace sentire il sapore del cazzo e del lo sperma, e ne succhio tanti di cazzi e sempre con bevuta finale. mi controllo anche due volte l'anno e non ho mai avuto problemi, semplicemente rinuncio a succhiare se ho qualche problema in bocca 💋

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
ingoiare sperma non provoca malattie, ......a meno che non avete ferite aperte in bocca

» Nell'argomento: sesso anale...
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
mah..........io ne ho presi di grandi , uno era veramente molto grosso di spessore, e come dicevo il difficile è entrare, ma ad uscire escono con facilità. e poi ammesso e non concesso che succeda, basta rimanere rilassati x 10 \ 20 minuti è sia il cazzo che il culo si rilassano e ammosciano, quella del pronto soccorso è proprio una balla, a meno che nel rapporto non usate qualche oggetto strano e si questo si che succede spesso.
quello che dite voi succede hai cani, ma il cazzo del cane ha alla base del cazzo un nodulo che nel massimo dell'eccitazione si ingrossa diventando il triplo dello spessore del suo cazzo e questo si che fa rimanere incastrati, il cazzo entra con facilità ma poi si ingrossa il nodulo nell'orgasmo e il cazzo non esce e bisogna aspettare 5 \ 10 minuti che si rilassa

» Nell'argomento: sesso anale...
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
be io penso che sia una leggenda, ...................se il maschio vi penetra solo con il suo cazzo non puo succedere, anche se c'è l'ha di dimensioni enormi se riesce ad entrare si farà male ma riesce anche ad uscire e con facilità

» Nell'argomento: sesso con cavalli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
brava pamela.............la penso esattamente come te

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni