ingoiare sperma ha effetti indesiderati?

18 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
ingoiare sperma non provoca malattie, ......a meno che non avete ferite aperte in bocca

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
fare un pompino con il profilattico ......... be mi sembrerebbe di spompinare un vibratore, che piacere ci sarebbe, se ho l'herpes o ferite in bocca preferisco non farle, a me piace sentire il sapore del cazzo e del lo sperma, e ne succhio tanti di cazzi e sempre con bevuta finale. mi controllo anche due volte l'anno e non ho mai avuto problemi, semplicemente rinuncio a succhiare se ho qualche problema in bocca 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da GiulianaTrav,
basta un taglietto sulle labbra per prendersi l'epatite, l'hiv, la clamidia, l'herpes, ecc. lo scambio di liquidi corporei e'sempre un rischio. Oltretutto convince gli uomini che siamo tutte troie e non valiamo nulla come persone. Usate i profilattic [...]
Ma le gengive sanguinanti immagino siano considerate tipo ferite aperte o no?

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si valeria prenditi questo piacere ed anche il tuo partner ne sarà molto soddisfatto per lui sarà un piacere vedere la propria partner che succhia dal suo uccello è una visione straordinaria mentre gode vedersi succhiato fino all'ultima goccia, io ne ho assaporata e bevuta tanta e mi piace sempre di più uuuummmmmmm ogni volta che mi faccio scopare chiedo come premio se sono stata brava con il mio culetto,di succhiare il loro nettare, e poi mi sento benissima, c'è anche un blog qui su annunci che ne parla bene e di quando sia un toccasana ed un anti strees, un bacione a tutte voi del forum

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quotato da valeria24,
mi capita spesso che mi viene chiesto di ingoiare lo sperma, (premetto che mi piacerebbe farlo) ma puntualmente mi divincolo e butto fuori per paura di malattie e/o rigurgido. chi mi consiglia se farlo ,e se e' disgustoso 💋 💋 [...]
Io adoro ingoiare lo sperma ma lo faccio solo con amici sicuri.Se tu chiedi se e' disgustoso c'e' un metodo molto semplice per scoprirlo:prova a bere il tuo...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Una ragazzina va dal farmacista e gli chiede un preservativo. "Ma sei troppo piccola, fila via, hai ancora il latte in bocca!". E lei: "Non e' latte!".

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
troppo forte Giudy!

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
ingoiate ragazze ..............la sborra è un buon toccasana e antidepressivo

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da LuanaXXX,
Io ingoio da più di 20 anni!
idem ...............uuuuuuuummmmmmm che buona

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io ingoio da parecchi anni e ne ho sempre ricevuto solo benessere ( mi controllo regolarmente un paio di volte l'anno ) è un toccasana per il mio umore, .......penso che sia più pericoloso un bacio alla francese che ingoiare sborra

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Il mio ha un buon sapore...forse perche' mio, gli altri non ci tengo a provare..eh eh

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Ho già aggiunto un post simile in altro 3D... Per quanto mi riguarda, a prescindere da eventuali malattie (rischio comunque presente), non mi piace ingoiarlo (come gusto e come sensazione). Differente è il discorso riguardo il "venire in bocca" che, anche se senza ingoio, dà un gran piacere pschico (e fisico visto che non si interrompe sul più bello). A volte mi piace vedere il/la mio partner venirmi in bocca o permettermi di farlo, ma comunque l'ingoiarlo è, a mio parere, un discorso secondario. Può essere molto più eccitante perchè coinvolge anche la vista, uno spruzzo sul corpo o sul volto ... Come al solito si parla comunque di preferenze personali, fermo restando il maggiore rischio dovuto allo scambio di liquidi.

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Ragazze non fatevi prendere dall'entusiasmo o dal desiderio di accontentare un maskio assecondadolo a farvi venire in bocca, dovete essere sicure al 1000 per cento con chi lo fate, non scherzate su queste cose, lo so a tutte noi piace trasgredire al massimo ma fatelo sempre con la testa e con le giuste precauzioni, un incontro deve essere un momento per stare bene.
Fate sempre attenzione ragazze, un bacio.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Ciao a me piace sentirlo caldo in bocca ma non ingoio pero 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
golosona!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Anch'io adoro la pratica dell' ingoio mi eccita da matti mandare giu' il nettare del mio amante dopo che mi ha scopata per bene e mi fa sentire molto troia eheheh 😋,cmq lo faccio solo a qualche mio amico fidato e di certo no a sconosciuti o partner occasionali a cui faccio sempre indossare il preservativo anche nei rapporti orali.

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.12.2007 -
Questa è l'informazione corretta. Aggiungo che la convinzione che i succhi gastrici possano aggredire qualsiasi patogeno è assolutamente infondata. Occhio! HIV a parte, anche le altre 500 mst sono cmq in agguato e possono essere clienti scomodi
Quotato da GiulianaTrav,
basta un taglietto sulle labbra per prendersi l'epatite, l'hiv, la clamidia, l'herpes, ecc. lo scambio di liquidi corporei e'sempre un rischio. Oltretutto convince gli uomini che siamo tutte troie e non valiamo nulla come persone. Usate i profilattic [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'unico effetto indesiderato dopo aver ingoiato è... che ne vorrei ingoiare ancora e ancora e ancora.... 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Io con il mio lui la ingoio sempre a lui piace moltissimo che ubidisco mi dice che sono la sua troietta 🤗🤗🤗🤗