10 anni fa
succhiare cazzi "nature" e bere sborra non ti contaggia dall' hiv, a meno che non hai ferite in bocca
10 anni fa
uuuuuummmmmm a me piacerebbe bere un bel caffe caldo con tanta sborra sopra
10 anni fa
Un ragazzino va dal farmacista e gli chiede un preservativo. "Ma sei troppo piccolo, fila via, hai ancora il latte in bocca!". E lui: "Non e' latte !".
10 anni fa
Unica e insuperabile😋...ma da dove trai questa vena sarcastica???Quotato da Giudy,Un ragazzino va dal farmacista e gli chiede un preservativo. "Ma sei troppo piccolo, fila via, hai ancora il latte in bocca!". E lui: "Non e' latte !".
10 anni fa
💋 💋 sono dieci anni che conosco il mio uomo..devo ancora vedere la sua sborra, perchè l'ho sempre fatto godere nella mia bocca, ho sempre ingoiato la sua crema, adoro succhiarlo, lo sento pulsare, esplodere...vado via di testa!!!lo succhio fino all'ultima goccia.....Bacio da ValentinaQuotato da pheromone,Siete fortissimi!
Sarei curioso di leggere commenti come i vostri scritti da donne, però, hahahahaha!
Mica c'hanno le palle per farlo 😄
10 anni fa
si tesoro ingoiala tutta sarà un piacere x lui ed anche x te, be però poi comincerà a piacerti cosi tanto che non potrai piu fare a meno di succhiare cazzi x attendere la tua bella bevuta
10 anni fa
beh a chi piace si, io ne sono golosa e mi piace moltissimo berla, poi ogni sborrata ha un gusto leggermente diversa
10 anni fa
se eri dalle mie parti ti avrei subito contattato, quando mi offrono sborra non la rifiuto mai, io la metterei anche nel caffe la mattinaQuotato da Maturobiberon,Che voglia mi avete fatto venire se volete un po ' di latte ?
10 anni fa
.... da quando ho iniziato questa 'avventura bisex', nell'ormai lontano 2003 ... da quello che rammento, circa l' 80% dei cazzi che ho ... incontrato, mi hanno sborrato in bocca !... perfino il primo pompino che ho fatto, ricordo bene che mi spruzzò tra le labbra ... direi che la consideravo, e la considero tutt'ora, una piacevolezza essenziale, per me ... sentire gli ansiti della persona e gustare il momento del suo orgasmo dentro la mia bocca è una delle cose più eccitanti a cui non rinuncerei ... poi ci sono due principali opportunità nell' apprezzare quel momento clou ...
... o stringere le labbra lunga la verga e attendere che il cazzo diventi più duro e sussulti mentre il fiume di sperma ti riempia la bocca ... oppure stare a bocca aperta mentre lui termina segandosi, con il cazzo puntato verso le labbra aperte e poi raccogliere il più possibile gli schizzi caldi e speziati sulla lingua ...
... sinceramente preferisco tenermi 'egoisticamente' le labbra allacciate al cazzo ... sentire tutto il liquido scorrermi nella bocca, senza perderne neanche una goccia e 'giocare' con quel liquido denso con la lingua e la cappella ! ... l'altra opzione la considero quasi come ...'estiva' ... mi sento di farlo, solo senza dover avere addosso vestiti che si possono sporcare da un getto ... impreciso ... :-) ... ma è chiaro che tutte e due le cose sono stupende da ricevere e da dare ....
... e che dire dell'ingolo ? ... certo che non è la regola ... ma se ti trovi con una persona che ti ispira, è un ulteriore piacere tenersi per un pò, dentro di te, quel suo ... omaggio ... ! :-)
... o stringere le labbra lunga la verga e attendere che il cazzo diventi più duro e sussulti mentre il fiume di sperma ti riempia la bocca ... oppure stare a bocca aperta mentre lui termina segandosi, con il cazzo puntato verso le labbra aperte e poi raccogliere il più possibile gli schizzi caldi e speziati sulla lingua ...
... sinceramente preferisco tenermi 'egoisticamente' le labbra allacciate al cazzo ... sentire tutto il liquido scorrermi nella bocca, senza perderne neanche una goccia e 'giocare' con quel liquido denso con la lingua e la cappella ! ... l'altra opzione la considero quasi come ...'estiva' ... mi sento di farlo, solo senza dover avere addosso vestiti che si possono sporcare da un getto ... impreciso ... :-) ... ma è chiaro che tutte e due le cose sono stupende da ricevere e da dare ....
... e che dire dell'ingolo ? ... certo che non è la regola ... ma se ti trovi con una persona che ti ispira, è un ulteriore piacere tenersi per un pò, dentro di te, quel suo ... omaggio ... ! :-)
10 anni fa
IO ADOROOOOOOOOOOOOOOOO ESSERE SBORRATA IN FACIA,IN BOCCA,SULLE LABRE,SULLE CHIAPPE E FUORI PROPRIO NEL BUCO,PERO FUORI NON DENTRO 😮 😋 🐷
10 anni fa
Anche a me piace la sborra in bocca, è ovvio che non lo faccio con tutti,ma solo con chi conosco da tempo e mi dà sicurezze.Quotato da mbover,Mi piace la sborra, mi piace sentire il cazzo che esplode nella mia bocca e me la riempie di caldo nettare che ingoio con passione e desiderio, ma, ahimè il mio fornitore certificato sano - donatore avis si è trasferito x lavoro e sono rimasto a boc [...]
Siamo scambisti,quindi non sempre capita. Con mio marito è praticamente un 'abitudine, se non si finisce in bocca, non ha senso.
9 anni fa
A me la sborra piace troppo! Se non ho chi svuotare (ragazzi o trans) bevo la mia, non posso proprio farne a meno, poi guardare la faccia di chi ti sta godendo in bocca non ha prezzo... 💋 💋 💋