sesso anale...

2 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be io penso che sia una leggenda, ...................se il maschio vi penetra solo con il suo cazzo non puo succedere, anche se c'è l'ha di dimensioni enormi se riesce ad entrare si farà male ma riesce anche ad uscire e con facilità

10 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.12.2013 -
non è una leggenda sono usciti parecchi articoli di giornale.... e mi è stato raccontato anche da personale del pronto soccorso... ma molto di peggio una sposa rimasta incastrata con il testimone... tutto vero...

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
mah..........io ne ho presi di grandi , uno era veramente molto grosso di spessore, e come dicevo il difficile è entrare, ma ad uscire escono con facilità. e poi ammesso e non concesso che succeda, basta rimanere rilassati x 10 \ 20 minuti è sia il cazzo che il culo si rilassano e ammosciano, quella del pronto soccorso è proprio una balla, a meno che nel rapporto non usate qualche oggetto strano e si questo si che succede spesso.
quello che dite voi succede hai cani, ma il cazzo del cane ha alla base del cazzo un nodulo che nel massimo dell'eccitazione si ingrossa diventando il triplo dello spessore del suo cazzo e questo si che fa rimanere incastrati, il cazzo entra con facilità ma poi si ingrossa il nodulo nell'orgasmo e il cazzo non esce e bisogna aspettare 5 \ 10 minuti che si rilassa