Tutti i Post di samanthagolosa

Il Forum di Annunci69.it
235
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
samanthagolosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: samanthagolosa

» Nell'argomento: Voglia di sborra!
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.06.2011
succhiare cazzi "nature" e bere sborra non ti contaggia dall' hiv, a meno che non hai ferite in bocca

» Nell'argomento: prima volta con trans/trav
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
tesoro peccato la lontananza 💋 💋 💋 💋 💋 io sarei dispoonibilissima a farti fare questa piacevolissima esperienza

» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
ancora mai provata,
................ ma è un esperienza che vorrei con piacere fare.
un bacio alle sorelline e ........hai maschioni, siete invitati a farmi fare questa piacevole esperienza

» Nell'argomento: sesso con cavalli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da antonella936,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da triplexanna,
Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha

grazie tesoro si vero troppi moralisti, eppure il mondo trans trav dovrebbe essere la categoria più "aperta", se ho piacere e dono piacere nel farmi scopare perchè dovrei rinunciarci........ poi veramente una trav trans moralista è proprio una grossa contradizione

Beh, non voglio offenderti ma solo dirti che la tua cultura sessuale è a un livello che non voglio giudicare, così come tu ti sei permessa di fare nei confronti di chi educatamente ha lasciato dei post in questa discussione.. ADESSO CI VUOI SPIEGARE PERCHE' UNA TRAV TRANS E' MORALISTA ED E' UNA CONTRADDIZIONE? PERCHE' NON SI POSSONO ESPRIMERE IDEE O ESSERE TRAV/TRANS SIGNIFICA RAGIONARE SOLO COL CULO?
Poi addirittura qualcuna a paragonato la Zoofilia al S/M.. Beh, se ci fosse qui DeSade vi avrebbe sparato nel culo..

no non mi permetto di giudicarti, ti esprimi benissimo da sola x quella che sei (be si io penso che tu sia una snob falsa ed ipocrita, intervieni in molti forum solo per giudicare e spregiudicare) pensi che il mondo è fatto solo di quello che piace a te ....scendi da quel piedistallo, si vede benissimo quello che sei..... . chissà perchè vai sempre a leggere di chi scrive di zoofilia, incesto e misure enormi, non te la sei mai chiesta? non è che sotto sotto sei un po .........

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da triplexanna,
Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha

grazie tesoro si vero troppi moralisti, eppure il mondo trans trav dovrebbe essere la categoria più "aperta", se ho piacere e dono piacere nel farmi scopare perchè dovrei rinunciarci........ poi veramente una trav trans moralista è proprio una grossa contradizione

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da antonella936,
Quotato da robertaenfemme,
a me è capitato di sentirmi sempre eccitata quando sono entrata nelle scuderie, penso sia una fantasia abbastanza comune per le femmine in genere...
non ci vedo nulla di male nell' esprimere le proprie fantasie. [...]

Scusa, eh, questa non è fantasia, tu sei entrata nella scuderia e ti sei eccitata alla vista dell'animale, non hai fatto niente forse perchè non hai avuto la possibilità ma di sicuro se avessi avuto la possibilità come minimo lo avresti toccato forse e anche di più..
Per quanto rigurda l'altra amica, SAMANTHAGOLOSA: Verissimo quello che dici, mille varianti per fare sesso e con la completa complicità di entrambi.. "ma tu tu pensi che un'animale ragioni come una persona e capisca la complicità? o forse tu capisci la sua complicità?" E poi non ho mai visto un animale che si infila nel letto del proprio padrone perchè vuole trombarlo.. Boh!!!

be certamente un animale non viene a infilarsi nel letto x scopare. ma io posso raccontare la mia storia, sono stata inculata da un cane, e ti assicuro che non è stato costretto .... anzi sono stata costretta io dalla sua esuberanza a concedermi. mi saltava addosso e fino a che non mi sono messa a pecora non mi ha mollata e sapeva benissimo cosa fare, e come ho raccontato ...il video con asino che ho visto, faceva lo stesso ha insequito l'uomo col culo fuori x un bel pò, ed evidentemente all'uomo non piaceva ed ha dovuto faticare per tenerlo lontano e farlo desistere, be comunque se mi capita con un cavallo o un asino, non dico che ci riuscirei ma sicuramente ci proverei, be questo ti sembrerà scabroso .....come a me sembra scabroso il sadomaso o il fisting, ma non per questo dico a chi piace di essere dei marziani

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da robertaenfemme,
a me è capitato di sentirmi sempre eccitata quando sono entrata nelle scuderie, penso sia una fantasia abbastanza comune per le femmine in genere...
non ci vedo nulla di male nell' esprimere le proprie fantasie. [...]

ecco brava, non penseremo di arrivare a mettere le briglie anche alla fantasia spero, e poi se a qualcuna piace che c'è di tanto strano, da altre fantasie, che chissà x altri potrebbero sembrare scabrose mentre ad altri normale, l'importante per me è sempre la completa complicità di entrambe le parti, poi i ruoli a nostro piacimento, essere stomessa o essere padrona o ....ci sono mille varianti x fare sesso e avere piacere ognuno a il suo modo , ....ripeto con la completa complicità di entrambi,.............e vi assicuro che anche l'animale molte volte vuole proprio farlo con voi

» Nell'argomento: maschi in divisa
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
si è anche un mio sogno ricorrente, be che poi ne unisce due .........quella della gang bang e dell'autorità, essere sottomessa

» Nell'argomento: Leggo per .....
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Ocrec,
So cosa mi spinge a leggere. A volte lo trovo, altre no, ma io continuo a leggere.
Credo che la vostra domanda completa sia "Perché leggo racconti erotici"?
Io li leggo perché credo che chi scrive mette sempre un poco di sé nelle storie, [...]

.......condivido pienamente, nei racconti si libera la parte più intima di noi

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
io un po di tempo fa ho visto un videoclip, dove un uomo in campagna si era sceso i pantaloni x fare un bisogno, .....e c'era un asino li vicino che appena visto quel culo,con il cazzo duro lo a rincorso e se lo voleva scopare, e non è stato facile x l'uomo farlo desistere, ....non so quando sia vero .....ma vi assicuro che l'asino aveva proprio l'intenzione di montarlo,
be se capitava a me non l'avrei fatto correre cosi tanto, io dico se è consenziente come in quel caso che l'asino gli correva dietro eccitato ...bhe allora,
non l'ho mai fatta e penso che mai la farò ....ma se ci penso mi eccita tantissimo quando ripenso a quel video. e se capitasse l'occasione..............

» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Deve essere bello, in fondo il piacere dell' autoerotismo e' indiscusso, si può modulare come si crede, e soprattutto si conoscono i propri limiti... 😮

si è vero. in fondotutti si fanno le seghe io mi esercitavo a fare pompini su di me .....be adesso preferisco farle agli altri, sono diventata bravissima, proprio perche sono diventata una goòlosa di sborra

» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
si lo facevo anche io, ...basta esercitarsi ... riuscivo a prendermela in bocca e a farmi pompini e cosi mi sono fatta le prime sbronze di sborra e forse quelleprime bevute mi hanno fatto diventare la femmina che c'era in me

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Ross_trav,
io da piccola (13-14 anni) ho masturbato mio fratello più grande ed ero io a chiederglielo e ogni tanto me lo ficcavo in bocca fino a che non sborrava. Adoravo farlo. Poi siamo cresciuti ed è finito tutto. Peccato ha un bel cazzo. [...]

si anche io avevo la tua eta quando ho cominciato a masturbare mio fratello piu grande, e poi ho continuata fino a concedergli tutta bocca e culo, e questo è durato x parecchi anni, e quando non c'era lui ho iniziata anche con mia sorella, ed anche l
a lei piaceva lemie attenzioni notturne, e li ho imparata ad essere femmina

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Ocrec,
Credo di dare altrove ampia prova di quanto io desidero che il settore "Racconti e libri" del Forum decolli ed esca dal ruolo di cenerentola nel quale è finito, MA non per questo gradisco che si usi il forum come fosse una chat.
Nulla da &q [...]

no ma quale intrusione, hai fatto benissimo ad intervenire, infatti è un argomento che molti deprezzano ma li considerano nolimits, ma appunto come dicevi è una degli argomenti che molti vanno a sfogliare, ed è proprio questo la questione, sono molte le persone inderessate, e molti li considerano tabù inviolabili, ma quando il piacere è reciproco che male c'è...., perchè poi fare tanto i puritani quando anche inconsciamente lo si desidera, se no non ci sarebbe tanta gente che legge di questi racconti,
be adesso anche io crescendo ho più paure, e rispondendo a master T, be adesso mi sarebbe difficile sia con mia sorella che con mio fratello siamo lontani fisicamente se ci si rivede una volta l'anno,

infatti vedi questi racconti sono i più gettonati ma quando se ne parla si storce il naso, e a me fa piacere parlare della mia storia con qualcuno\à, più se ne parla e meno sembrera strano scopririrsi lettori di queste storie, e poi vi assicuro che se c'è complicità non c'è niente di male, ecco perchè mi fa piacere conversare con masterT, anche perchè solo lui è intervenuto nella discussione

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da MasterT,
ciao Samantha. Ma non ci sei riuscita? O sono loro che non ne vogliono più sapere? Nel periodo in cui mia sorella è stata sposata, avevamo rapporti molto radi, anche perché io non sono mai a casa... pensa che non abbiano mai scopato fin dopo il suo d [...]

be il mio era un uncontro al buio, mi andavo a mettere nel letto di mia sorella o in quello di mio fratello ( molto più spesso ) di notte mentre dormivano e li facevo eccitare e loro svegliandosi eccitati non si tiravano indietro, con mio fratello ero passiva con mia sorella ero attivo e loro apprezzavano le mie attenzioni, ma poi durante il giorno era come se non fosse accaduto niente non mi dicevano niente ed io veramente un pò di imbarazzo la sentivo, però continuavo notte dopo notte, e questo x tre quattro anni

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da MasterT,
ciao Samantha. Questo è proprio il bello! ed è ancora più bello quando da adulti, ci si reincontra e si rinnovano quei piaceri. Non è necessario che ci siano penetrazioni il bello è quel sottile piacere extra che si ha quando si gode con un famigliar [...]

ciao masterT, si anche a me sarebbe piaciuta mantenere quei rapporti per sempre, un amore fraterno che si arricchisce anche dal piacere del sesso,ci si conosce più prondamente ed anche con più dolcezza e piacere

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
be che dire, io da adolescente dai 14 ai 17 anni avevo dei rapporti da passiva complete con mio fratello, ed ho dei bei ricordi, certamente senza forzature, ed ho stuzzicata anche mia sorella .... ma solo ditalini e leccate di fica

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da travpassion,
io mi sono scopato x molti anni mia sorella da quando aveva 14 anni la prima volta mi ha fatto eccitare xche si e' messa unpaio di collant neri e minigonna e di sera me la sono montata a dovere

si bravo hai fatto benissimo, se la cosa e reciproca penso che non ci sia niente di male, anzi ci si conosce meglio e a "fondo" , a me faceva piacere far godere .... be molto di piu mio fratello, ma anche mia sorella, e tutti e due non disdegnavano le mie attenzioni

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Petercarlos,
... mi sembrano solo momenti adolescenziali... nei primi momenti delle ns. puberta'..come a gioca' il dottore... ma da qui in maggire eta' a pensa' di avere rapporti incestuosi con un genitore babbo o madre che sia, pur non essendo mai stato uno sti [...]

be si sono momenti adolescenziali, ma ti assicuro che il rapporto, almeno x le mie esperienze c'era, a mia sorella non so se sono mai riuscita a procurarle un orgasmo, ma le dita le ritrovavo sempre piene di umori, mio fratello be con lui non ho dubbi ...se riusciva a penetrarmi o quando mi sborrava in bocca, ci riuscivo sicuramente, be si adesso hai ragione non sarei capace di prendere l'iniziativa come facevo allora, anche allora li prendevo sempre mentre dormivano, svegliandosi cosi eccitati al buio era più facile che rispondevano positivamente alle mie iniziative, be adesso x me è un dolce ricordo non riuscirei a prendere quelle iniziative ma se ricapiterebbe l'occasione giusta ne sarei capace

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Kingatrav,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da Kingatrav,
io con mie 3 sorelle per alcuni anni, da ragazzini 🙂

ciao tesoro perchè non ci racconti qualcosa della tua esperienza, ........un bacione samantha

nella mia pagina trovi i miei racconti incestuosi

molto eccitante la tua esperienza ...brava, io ho sbocchinata parecchie notti mio fratello ...e non solo sbocchinato- con mia sorella anche a lei andavo a trovare di notte, ma più di un ditalino non sono mai riuscita a fare di più

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni