Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 mese fa
💋💋💋💋Quotato da Nightofbo,divino quel videoQuotato da Salsafargo,Come Marco nel nostro video…
1 mese fa
Grazie !!!!!!Quotato da Nightofbo,divino quel videoQuotato da Salsafargo,Come Marco nel nostro video…
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
1 mese fa
Amo giocare con ragazze trans. Amo farlo in tutti i modi: da attiva e da passiva. Sono molto bisex ed amo l loro femminilità spesso assai superiore ad alcune femmine biologiche…
1 mese fa
Come Marco nel nostro video…Quotato da Nightofbo,Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupen [...]
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
1 mese fa
Fatta con il mio Marco ed una cara amica trans…
1 mese fa
Sempre disponibile … (anche se mi piacerebbe fare con Marco una doppia anale o vaginale…). Un bacio a tutte e tutti ! Sofie
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
2 mesi fa
💋 💋 💋 sei un adorabile… !Quotato da amantedocg,sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
2 mesi fa
Io lo faccio…ma mi è abbastanza facile…
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 mesi fa
Almeria villaggio naturista di Vera Playa ?Quotato da Coppia_40_milano,Dal 31 agosto al 7 settembre saremo finalmente in vacanza da soli. Ci stiamo guardando un po' in giro ma non troviamo più un posto libero. Cap d'Adge pieno, koversada pieno, Solaris pieno, valalta pieno. Altre idee? Vorremmo fare: m [...]
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
3 mesi fa
Ho una cicatrice sul seno sinistro che mi ricorda sempre quanto sia importante “rimettersi in gioco”…Quotato da Idrogeno,Quotato da Donneconclasse,Uao, ho scoperto adesso che esiste un angolo x noi Donne... Ho letto qualche post qua e là e ho visto che si spazia su diversi temi. Nn so se sia stato affrontato la malattia femminile e della nostra femminilità: il tumore al seno e di come il corpo [...]
Io, invece, di questo argomento, ne vorrei parlare.
Non nello specifico, ma in termini generali. Di tutto quello che si riflette sulla femminilità e sulla percezione personale della stessa.
Io, ad es, ho dovuto affrontare un intervento alle articolazioni di un piede. Non sono mai stata una da footjob o fissata in quel senso. Cioè pensavo che no, invece ho scoperto che vedermi, anche esteticamente, diversa, mi causa un fastidio. Una specie di insicurezza. Ma personale, non penso a quello che penserebbero gli altri, penso a cosa penso io guardandomi/sentendomi e a quanto, questo, mi condizioni nei miei rapporti.
Estendendo, credo ci siano parecchi aspetti relativi alla femminilità personale, di cui varrebbe la pena chiacchierare.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 mesi fa
💋💋💋🐷🐷🐷💦💦💦💦💦Quotato da ciaci,Quotato da Salsafargo,Noi lo facciamo qualche volta (abbiamo anche un video), ma non è facile per niente…
Infatti, non è per niente facile, io non riesco, ma il mio amico è un vero porco con un cazzone speciale, sempre in tiro ed è felice di inondarmi.
Una volta se l'è fatta poi scaricare tutta in faccia ed in bocca e poi me la passata.
Ho un video privato anche io di una delle volte.
Situazioni veramente eccitanti che ti fanno sentire porco all'ennesima potenza. 🤪
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
3 mesi fa
Noi cerchiamo…
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 mesi fa
Noi lo facciamo qualche volta (abbiamo anche un video), ma non è facile per niente…Quotato da ciaci,Quotato da Voglioso-serio80,Ricevere la pipì nel culetto. Ma già è difficile trovare la persona sana seria figuriamoci.
Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
3 mesi fa
💋💋💋💋💦💦💦💦 SofieQuotato da MonellaTo,Io amo succhiare in compagnia della donna dell’uomo che viene succhiato, sarà il contatto fugace delle lingue, il vedere chi lo succhia meglio e poi il finale contendersi il risultato di tanta “ fatica “ oppure riceverlo direttamente dalla sua bocca [...]
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 mesi fa
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa darci indicazioni su Siviglia per club e locali trasgressivi ? Grazie e un bacio
» Nell'argomento: Strap on
3 mesi fa
Falle guardare il nostro video…Quotato da voglioso175,Ancora nulla non si sblocca aiutatemi qualche consiglio???ieri sera mentre la scopavo a pecora ho provato a dirgli se gli piacerebbe fare cambio e la sua risposta è stata di si ma poi nulla...
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 mesi fa
💋💋💋💦💦💦💦Quotato da marla7081,Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
» Nell'argomento: Se esistesse il Codice Sessuale, quale sarebbe il tuo?
4 mesi fa
Codice di Procedura…Penale
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
4 mesi fa
La mia prima doppia è’ stata con Marco che aveva quell’arnese che si vede nel nostro video “little…”. E’ un po’ piccino ma fa il suo mestiere !
» Nell'argomento: coppie in camper
4 mesi fa
c’è il camping naturista Costalunga del Sassello (al confine Liguria-Piemonte)Quotato da cpmarea,Organizziamo qualcosa x ferragosto....?!? Un campeggio sulle alture piemontesi.....