Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
![](/img/balloon-left.png)
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da sun_sex,Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi [...]
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da FruttiMaturi,Spompinare il lui di coppia tra una pausa e l'altra dentro il culetto della sua lei......
Con mio marito che si sega davanti al suo viso ....al viso di lei 🙂
Se ci fosse una coppia che gradisce....la raggiungeremmo volentieri ..... [...]
» Nell'argomento: Snowballing
C’è uno spezzone di cortometraggio (titolo clerks, cioè “commessi”) che si trova su internet dove ad un certo punto compare un tipo soprannominato “snowball” palla di neve… Se vi capita guardatelo perché è piuttosto divertente…Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
» Nell'argomento: Snowballing
💋💋💋💋💋💦Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
💋💋💋💋💋Quotato da Gimagima,Noi abbiamo fatto questa esperienza 3 volte… e penso che non ci fermeremo!
» Nell'argomento: Mountain Bike
… a breve verremo a gironzolare da quelle parti …Quotato da Willbe,Se qualcuno dovesse venire nel finalese ci chiami pure 💪🏼😂
» Nell'argomento: Esibizionismo con radar
Ultimamente il radar pare (almeno a noi) funzionare pochino… Però ci diverte usarlo e spesso ne abbiamo approfittato !
» Nell'argomento: Mountain Bike
Grandi !!!! Noi con Witoor abbiamo fatto la Monaco-FerraraQuotato da Sauna1,Qualche coppia biricchina (a parte quelli che conosciamo già) parteciperà a Ferrara bike night?
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
A me piace. Piace molto. Sofìe
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
Provo a riossigenare questa discussione perché a noi interessa. Con eventuale prosecuzione in privato, c’è qualche coppia in zona Milano, Genova o Torino che pratica…l’argomento ? Un bacio da Sofìe !!!
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…Quotato da EterniComplici22,come mai?Quotato da Salsafargo,Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
💋💋💋💋💦💦💦Quotato da CLAUDIATV66,Acqua Rocchetta.....Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima però si beve tanto tanto
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
…anche noi !!!Quotato da mircapi][quote=Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertin Modificato dall'autore il 16-04-2024 19:09:51
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
Chi c’è in zona Malaga la prima settimana di maggio ?
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
💋💋💋💋💋Quotato da maratea,Presenti! Amanti montagna e escursioni ...m,abbiam fatto spesso foto monelle..,ma mai incontri...
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
io ero sotto di lei a 69 e Marco dietro…Quotato da Giorg79,Quotato da Salsafargo,Sabato scorso Marco ed io abbiamo leccato a tempo patatina e buchino della lei di coppia…
Vogliamo i dettagli 😅
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
Sabato scorso Marco ed io abbiamo leccato a tempo patatina e buchino della lei di coppia…
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da MirkoFKK,StrasupereccitanteQuotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
» Nell'argomento: Dark room solo coppie
Grazie !!! E’ tanto che non andiamo e non ricordavo ci fosseQuotato da Vitality1538,Provato alla Maison nella serate solo coppie?