Tutti i Post di tele84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tele84
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
![](/img/balloon-left.png)
Pissing molto bello. Scat molto cerebrale. Adoro... Ovviamente non lo adoro a prescindere. È una cosa che preparerei molto prima di farla. Devi essere estremamente preso dal partner.
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
Io stasera sul treno avrò perizoma e reggiseno sotto i soliti vestiti... Chissà che qualcuno se ne accorga. Vado da Padova a Legnago, con l'ultimo della sera...
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
Anni fa durante il mio primo bacio gay mi sono sfiorato da fuori i pantaloni e sono venuto in maniera violenta. A volte non mi attrae. Ma se trovo attrazione visiva per il mio maschio adoro baciarlo...
» Nell'argomento: l’unica vera rottura di coglioni!
Io, parlando da parte attiva e passiva (ho fatto tutte le esperienze x mia fortuna), devo confessare che il pulirsi dentro non lo trovo indispensabile. Si, non sto buttando all'aria tutti i discorsi comprensibilissimi sull'igiene e sulle malattie che ti vengono se lo fai con uno che ha l'epatite, la rabbia, la lebbra ecc... Tutto assolutamente condivisibile. Ma io ho avuto sempre esperienze con donne pulitissime senza preparazione e con uomini che pur essendo puliti hanno avuto lo stesso un problema. Io x esempio ho sporcato il partner proprio dopo essermi "lavato" molto bene. Altre volte invece tutto tranquillo... Poi io ho la fortuna di non avere il fastidio tipico di quelle occasioni. Non mi scandalizzo. A volte ci si pulisce altre volte abbiamo continuato.
» Nell'argomento: travestirsi
Adoro l'intimo femminile. Lo uso di nascosto ogni volta che posso. Alcune amiche mi hanno donato i loro completini e ho cercato di adottare capi di taglie idonee. A breve vorrei prendere un reggiseno che non sia vuoto quando lo indosso. Preferisco poco seno al reggiseno vuoto. E prossimo step... Reggicalze e calze.
» Nell'argomento: Usare il proprio schiavo come wc umano totale
Io mi propongo come remake del video two girls One Cup...
» Nell'argomento: Usare il proprio schiavo come wc umano totale
A me eccita molto l'idea di essere il vostro wc... Se fossimo due wc potremmo poi condividere....due trav che fanno da wc e poi fanno uno spettacolo x i maschi...
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
Buongiorno a tutti. Io uso slip o perizoma, cotone o pizzo, indifferente, purché femminili. Per il reggiseno sto impazzendo. Speravo di aver trovato su noto sito online dei reggiseno con coppa piccola...macché....tutto impossibile. Vorrei un reggiseno grade di busto e piccolo di coppa. Non mi serve mostrare delle tettone. Vorrei evidenziare e abbracciare il mio accenno naturale.... consigli?
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
I singoli sono spesso quelli dalle risposte migliori...il sottile piacere del fare polemica e correre accanto al filo dell'offensiva la ritengo pratica più disgustosa del pissing...ma mi fa ridere. Se vedo un argomento in un forum che non mi interessa di solito lo salto... Al massimo leggo e mi faccio la mia opinione. Potrò eventualmente esprimerla come tale. Questi no invece ...devono intervenire. E sanno tutto loro. Ecco perché nella maggior parte degli annunci non vogliono singoli... x' vivono di questo. Mi dispiace x i singoli normali infangati da quattro tristi leoni da tastiera...
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
A me eccita a morte indossare il reggiseno. Sto per acquistare un reggiseno con taglie poco femminili, ma adoro sentire le coppe che contengono il mio poco seno...
» Nell'argomento: Come seduco il medico?
Io fossi in te andrei con addosso i chiari segni di un reggiseno sul corpo...giusto per mettere in chiaro le cose. Se il dottore dovesse aver qualche incertezza, quei segni gli direbbero che può osare...
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
Se ci penso a freddo direi di no...ma quando sono lì mi piace baciare... Mi fa sentire più completo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
Prima volta a 14 anni con un coetaneo. Tutti e due ci vestivano da femmine a casa. Un pomeriggio per scherzo, nel simulare un amplesso mi appoggiò il pene all'ano...e entrò senza tante storie. Come fosse casa sua...io ci avevo giocato tanto con la bocca. Insomma..da lì il mio amore per il sesso anale. Piacere tanto, dolore zero.
» Nell'argomento: Diaper/pannolone...amanti del genere??
Non mi attira il vestirmi da bambino. Nemmeno un po'. Ci sono pochissimi video in rete, indossarlo sotto abiti normali. Mi piace intanto averlo addosso. Mi piace l'ingombro. Mi piace che si possa essere "scoperti", nulla c'entrano sculacciate o infermiere sexy x le quali non ho affatto passione. Apprezzo e ringrazio gli utenti che hanno proposto interventi seri, x quanto non in sintonia. Grazie a tutti per partecipazione.
Ah, mi rendo conto che io mio profilo sia strano (se strano esiste) ma io sono così, qui estraggo da me tutto ciò che sono e non riesco ad essere facilmente a casa o per strada... Grazie ancora.
Ah, mi rendo conto che io mio profilo sia strano (se strano esiste) ma io sono così, qui estraggo da me tutto ciò che sono e non riesco ad essere facilmente a casa o per strada... Grazie ancora.
» Nell'argomento: Diaper/pannolone...amanti del genere??
Buongiorno a tutti. Ci sono amanti del genere pannoloni/diaper lovers? Io adoro indossarli e andarci in giro. Non amo l'aspetto bambinesco del pannolone. Amo il gesto di indossarli e usarli. Poi aggiungo una perversa passione per l'imbarazzo a vederne i segni guardando il culo...mi eccita davvero tanto. Ciao a tutti!!
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
Che brutto vedere che in una comunità di gente "mentalmente aperta" ci sia tanta chiusura. Io mi chiedo x' polemizzare... Ti piace? No, fine. Ti piace? Si....e approfondisco. Io mi eccito a morte e finché non ho provato non avevo capito quanto potesse coinvolgermi