Tutti i Post di TigreCervo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TigreCervo
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
8 mesi fa
A me piacciono lunghe ben curate e con smalto madreperla o rosso…. Risaltano molto su un bel cazzone black.
Le preferisco a quelle corte, rosicate e non curate.
Le preferisco a quelle corte, rosicate e non curate.
» Nell'argomento: Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.
9 mesi fa
Quotato da magelis,a molti non piace il motel per via della privacy siccome chiedono i documenti ma ho letto nel forum che alcuni chiudono un occhio molto bene
Negli Hotel è più facile che vengano chiesti i documenti a tutti invece nei Motel al massimo bastano quelli della persona che prenota e basta
9 mesi fa
Quotato da Valter82,Un'idea davvero utile quella di "TigreCervo.Infatti io ad esempio vorrei sapere una struttura,Motel,per trasgressioni piccanti e gran belle porcate,tutto in assoluta tranquillità,sicurezza e privacy.Io zona Novara.Grazie a tutti! [...]
Grazie mille
Spargete la voce di questo forum così più idee e consigli utili ci saranno e più utile sarà per tutti, comprese le più scelte in ogni singola città.
9 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da TigreCervo,
Al diamante controllano di più, almeno a noi è capitato.
A parte i documenti dite?
Si intendevo i documenti perché se entri in auto vedono e chiedono a tutti i documenti
9 mesi fa
Quotato da Alpini59,Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte
Si confermo
Certe volte non chiedono neanche niente anche perché entri dal retro uno va al banco gli altri passano dietro
9 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Prestige a Grugliasco
Diamante a Collegno
Al diamante controllano di più, almeno a noi è capitato.
9 mesi fa
Quotato da Stralunat,Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingresso
9 mesi fa
A savigliano altro ad ore si chiama COSMERA per 4 ore diurne circa 50€
9 mesi fa
Sarebbe bello e utile poter segnalare in questo post eventuali Motel a ore o luoghi chiusi dove poter fare degli incontri in piena sicurezza specificando la Città, nome Hotel ed eventuale prezzo, così da avere sempre un riferimento. Non sono gradite pubblicità senza senso di strutture non idonei per incontri.
» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
10 mesi fa
Quotato da marcoxverso,Quotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse 🤣🤣
e le tue sono apprezzate...come vorresti??
Certo che lo sono e anche tanto
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi fa
Quotato da 1kgdicazzo,Quotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse su cui perdersi
Sulle vostre sarebbe fantastico!!
Sono favolose, complimenti
GRAZIE
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi fa
Beh si W le tette grosse su cui perdersi
» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
10 mesi fa
Beh si W le tette grosse 🤣🤣
» Nell'argomento: Cose schifose e depravate
1 anno fa
Quotato da traffic69,Quotato da TigreCervo,
COMPLIMENTI PER LA FANTASIA 👏
Difficile da credere ma è vero. Da quando mi sono messo in astinenza forzata (mi segavo 2 volte al giorno) ho fatto cose pazzesche anche per me.
PS: comunque ho quasi vomitato 😒
Ma non c’è niente di difficile da credere, ognuno su se stesso può fare ciò che gli piace, che lo eccita, che gli da sensazioni, se a te piacciono queste cos’è giusto provarle.
Perché ti sei messo in astinenza forzata?
Beh dai due seghe al di sono fattibili e secondo me potresti anche fare di più e meglio a partire dalle seghe.
» Nell'argomento: Cose schifose e depravate
1 anno fa
Quotato da traffic69,Questa è la cosa più schifosa che abbia mai fatto.
Mi alzo di notte, preso quasi da un raptus, indosso la gabbia prima che il cazzo diventi duro.
In cucina prendo un fruttino da bere dei bambini, lo appoggio al culo e lo spremo tutto dentro. Vado i [...]
COMPLIMENTI PER LA FANTASIA 👏
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
1 anno fa
Quotato da chi_loprova_loadora,perché no? Hai un seno appena accennato...Quotato da TigreCervo,Sicuramente le mie non rientrano nel Topic.
Sarà per la prossima volta 🤣🤣
Si appena appena 🤣🤣
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
1 anno fa
Sicuramente le mie non rientrano nel Topic.
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
1 anno fa
E perché no una quinta naturale 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?
2 anni fa
Per me i senegalesi 😘😘
» Nell'argomento: Cuck..bisex
2 anni fa
Dille tranquillamente che sei Bisex che in quei momenti ti piace il cazzo ma nel contempo ti piace anche scopare … alla fine è ciò che sei magari vuole solo sentirlo dire dalla tua bocca liberamente e serenamente.
Magari crede che quando sei solo o esci da solo vai per cazzi …
Magari crede che quando sei solo o esci da solo vai per cazzi …