Meglio una prima naturale o una quinta rifatta

41 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Prima naturale. Niente plastica... 😎 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Credo la risposta giusta dipenda dal corpo a cui si abbina, è una questione di armonia, una donna in carne ma con poco seno credo faccia bene ad investire in silicone, una donna esile conviene si tenga orgogliosa la sua prima nature... gusti personali ehhhh

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
di primo acchitto direi prima naturale, ma concordo anche sul fatto che dipende dall'armonia del corpo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Personalmente amo la donna così com'è e la preferisco sempre naturale, probabilmente sono un po' antico tuttavia preferisco il vero anche se cadente o piccolo piuttosto che un silicone che può migliorare l'armonia estetica ma è sempre un sintetico.
Non voglio che nessuno si offenda è solo il mio pensiero anche se non apprezzato è il mio vero pensiero.
Ciao e buona vita a tutti.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
La grandezza del seno dovrebbe essere in armonia con il resto del corpo.
Donna minuta cin seno grande stona un po così come donna curvy con seno piccolo.
Noi comunque preferiamo innogni caso seno naturale.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Dipende...ho avuto la fortuna di giocare con un seno rifatto, una quarta, meravigliosa e che stava benissimo alla splendida lei della coppia

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Interessante. Ho il seno abbastanza piccolo e da ragazza non mi piaceva ma poi l’ho rivalutato. Alla fine vedo che anche a molti piace la naturalezza

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Formentera_couple,
Meglio una 5 natural
Guardate le mie
le natural sono migliori sempre natural a mio avviso.. quelle di formentera sono il top.. 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io porto una 6, certi giorni ne cederei almeno una o due taglie onestamente. Sono belle e essendo io in carne mi stanno anche bene però per certe cose sono un po’ scomode 😅
un tempo uscivo con una ragazza che anche lei aveva una 6 e si lamentava che le davano problemi di schiena e spesso ha pensato di fare la riduzione, ma io sinceramente forse perchè ero di parte le adoravo, io adoro le forme della donna e quando stavamo assieme poverina non gliele lasciavo un poco in pace....

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Funghetto37,

un tempo uscivo con una ragazza che anche lei aveva una 6 e si lamentava che le davano problemi di schiena e spesso ha pensato di fare la riduzione, ma io sinceramente forse perchè ero di parte le adoravo, io adoro le forme della donna e quando stavamo assieme poverina non gliele lasciavo un poco in pace....
No a me non “pesano”, solo che tipo pensare di guardare la tv da sdraiata è impossibile, o se poco poco mi cadono delle briciole dalla bocca mentre mangio qualcosa e ho una maglia scollata ma chi le ritrova? 🤣

Il problema vero è quando fa caldo, lì sono veramente scomode. Però non le ridurrei, a me piacciono così e le trovo uno dei miei “punti di forza” 🏆
Bravissima, i lati positivi sorpassano di gran lunga quelli negativi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Preferisco le tette della donna con cui comincio a parlare e scopro che c'è affinità, o magari, chissà, siamo anche solo sulla stessa lunghezza d'onda. E la trovo simpatica, e mi piace, e mi pare che ricambi, e allora quanta voglia mi viene di lei e delle sue tette. Ecco, io preferisco le sue. Sono grandi? Sono piccole? Vere? Finte? Boh. Sono bellissime.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Senza nessun dubbio anche se mi piacciono le tette una prima naturale

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io penso che , prima di tutto, deve piacere alla lei...
C' è chi accetta il proprio corpo e si sente sexy con una prima e c' è chi, non ha un buon rapporto con il proprio corpo e , per sentirsi a proprio agio, si rifà le tette.
Quindi w le donne con la prima naturale e quelle con la quinta di silicone 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Per me meglio una prima al naturale, preferisco anche un seno non più così turgido ad uno rifatto, poi va visto caso per caso ....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,

Che modo bello, sano e gioioso di vivere l’attrazione.
Sarebbe magnifico leggere più commenti simili!
Grazie AzzurraDomme, mi fa piacere che abbia apprezzato.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Normalcp,
Preferite una donna con una prima naturale o una con una quinta rifatta?
i gusti non si discutono sono una cosa personale...a me il seno piace sopra ogni cosa sopratutto quando sono in intimità con la lei...ovvio che ho le mie regole, una donna alta 160 cm a prescindere con la 5a non mi fa impazzire una 5a mi piace su una donna con qualche curva ed abbondanza...ma una 3a ad un fisico esile non molto alta è senz'altro meglio di una prima nature

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Normalcp,
Naturale sempre.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Normalcp,
Naturale sempre.
e grazie ...parli bene

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Meglio una prima naturale

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Un seno naturale è sempre il 🔝...