2 anni fa
Ma che ci fai quassú?
Vai in chiesa che ti guariscono.
Vai in chiesa che ti guariscono.
2 anni fa
Scusami come avrai letto le prime due risposte che hai ricevuto la dicono lunga molto banaliQuotato da ProibitiBa,Buonasera, spero possiate consigliarmi..non so più che fare.
Siamo una coppia Cuck con lei in via di redenzione. Abbiamo tantissimi casini per la testa in questo periodo fra lavoro e cambio casa che al sesso ci pensa pochissimo..
In uno dei no [...]
secondo il mio punto di vista non e qua che dovresti avere una risposta
consultati o consultatevi entrambi con un medico
che sicuramente ti può dare delle risposte più adeguate
2 anni fa
Cioè scusa, la tua compagna vuole giustificazioni sul fatto che ti piaccia il cazzo?
Avete un profilo nel quale ti dichiari bsx, cercate singoli... Che cosa dovresti spiegare?
Avete un profilo nel quale ti dichiari bsx, cercate singoli... Che cosa dovresti spiegare?
2 anni fa
E tutto così chiaro.
Secondo me lei vuole solo sentirti dire che ti piace.
Secondo me lei vuole solo sentirti dire che ti piace.
2 anni fa
cosa dovrebbe spiegare?Quotato da Profilo_di_Coppia,Cioè scusa, la tua compagna vuole giustificazioni sul fatto che ti piaccia il cazzo?
che è bisex !
ma non alla moglie ...a se stesso! 😮
2 anni fa
Questo forum è meraviglioso 😄
2 anni fa
Ti piace anche il cazzo, sei bisex, tua moglie lo ha capito e sta cercando di convincerti ad ammetterlo con te stesso. Fallo e ti sentirai meglio. Se non ci riesci da solo, sappi che ci sono tanti bravi psicosessuologi in giro.Quotato da ProibitiBa,Buonasera, spero possiate consigliarmi..non so più che fare.
Siamo una coppia Cuck con lei in via di redenzione. Abbiamo tantissimi casini per la testa in questo periodo fra lavoro e cambio casa che al sesso ci pensa pochissimo..
In uno dei no [...]
2 anni fa
Ciao piacere sono il marito di coppia sono bsx ei piacerebbe provare ad essere cuck ,di fatti volevo regalare un massaggio al domicilio ,fatto da massaggiatore e vedere se si lascia andare ,deve essere eccitante vedere la propia moglie sotto le mani di un altro e sapere che la stimola e la fa bagnare ,chissá se potrà essere utile
Sono già un frequentatore di questo massaggiatore e parlandoci sa sentire se una persona si lascia andare a piccoli tocchi
Voi che dite è una cosa valida??
E premetto che mia moglie sa che uso dildo ,mi ha visto foto ei ha semplicemente chiesto se ero omosessuale ,ho risposto no
Ed ora voglio vedere se posso portarla a fantasticare
Sono già un frequentatore di questo massaggiatore e parlandoci sa sentire se una persona si lascia andare a piccoli tocchi
Voi che dite è una cosa valida??
E premetto che mia moglie sa che uso dildo ,mi ha visto foto ei ha semplicemente chiesto se ero omosessuale ,ho risposto no
Ed ora voglio vedere se posso portarla a fantasticare
2 anni fa
Non è chiara una roba. Hai succhiato il birillo, non una ma più volte.
Ti è piaciuto. Possiamo ragionare sulla nomenclatura, ma la moglie ha ragione. E davvero, non c'è nessun problema ad ammetterlo.
Se vado al ristorante, Magno la carbonara, poi la rimagno e mi piace assai, non posso essere shockato/a se il mio commensale mi fa notare che mi piace la combinazione fra rigatoni, guanciale, pecorino, pepe e ova
Ti è piaciuto. Possiamo ragionare sulla nomenclatura, ma la moglie ha ragione. E davvero, non c'è nessun problema ad ammetterlo.
Se vado al ristorante, Magno la carbonara, poi la rimagno e mi piace assai, non posso essere shockato/a se il mio commensale mi fa notare che mi piace la combinazione fra rigatoni, guanciale, pecorino, pepe e ova
2 anni fa
Concordo anche io se mi è permesso 🖐️
2 anni fa
Dille tranquillamente che sei Bisex che in quei momenti ti piace il cazzo ma nel contempo ti piace anche scopare … alla fine è ciò che sei magari vuole solo sentirlo dire dalla tua bocca liberamente e serenamente.
Magari crede che quando sei solo o esci da solo vai per cazzi …
Magari crede che quando sei solo o esci da solo vai per cazzi …
2 anni fa
Di alla tua signora che al massimo potresti essere bsx ma non gay... i gay sono altro. Ma poi ste etichette mammina che palle!
2 anni fa
Ragazzi, peccato non abitare vicino. Sarebbe stato bello poter chiacchierare con lei … Un bacio !!! Sofìe
2 anni fa
Non sei gay, ma ti piace leccare il pisello e ti piacciono le donne.Quotato da ProibitiBa,Buonasera, spero possiate consigliarmi..non so più che fare.
In uno dei no [...]
Bisex? Ovvio che lo sei.
Bisogna però vedere se a tua moglie va bene che tu non sia etero.