Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
![](/img/balloon-left.png)
bella. Accogliente e porcellate a gogò la. Domenica nn ci so o mai stato.... Quando mi capita vado in settimana nel pomeriggio.. Si.. Anche giovani.. Diciamo che mi è capitato di incontrare persone di qlsiasi età... Direi dai 25 agli 80 ahabbaab 😄Quotato da Reds1,Qualcuno sa com'è la sauna Gothic a Lugano?
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:36:40
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
Mi è capitato di scopare in sauna a Lugano, sia nei camerini che proprio nella sauna.. Invece pompe ricevute ovunque nel locale.. Dark, sauna, stanzini, glory, sala cinema anche sukkiare di gruppo.. Si alterna ano a succhiami il cazzo...
Modificato dall'autore il 14-06-2024 13:22:57
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
Io spesso.. Specialmente se so di dover fare un incontro porcello ahahhaha
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Quotato da Ticerco,mmmmm mmm fantasticoa disposizione, la mia lingua dove vuoiQuotato da Ciao19,Farmelo succhiare... Lo adoro.. Anche essere leccato ovunque
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Farmelo succhiare... Lo adoro.. Anche essere leccato ovunque
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
Disponibile ad infilarlo tutto in una bocca... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
concordo... Anche io donne che l abbiano preso tutto in gola mai trovate... Io 19 cm...Quotato da alexbi89,Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
Qualche ragazzo/uomo ci è riuscito e si è fatto scopare la gola... Eccitante direi....
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
Fatto un paio di volte... Molto eccitante...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
Io nn lo prendo... Lo metto ahahhahahha
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
Bello ed eccitante farsi guardare. Mentre ci si sega
Poi già che si sta nudi in compagnia in casa o in un giardino... Una bella. Sega in compagnia.... Che ci sta sempre😝
Bello... Piace anche a me stare nudo.. Quando sn so in casa d'estate sto spesso nudo... Mi piacerebbe farlo in compagnia, ogni tanto vado in una spiaggetta dove si fanno anche incontri porcelli ahhahahaah
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
Solo seghe reciproche con cugino
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
io Varese.... DistantiQuotato da amoanale,verso il 23 dovrei essere a Milano.....Quotato da Ciao19,grazie mille... Gentilissimo
grazie mille... GentilissimoQuotato da amoanale,il tuo è molto bello....Quotato da Ciao19,Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄
A me piace a guardare anche il pacco.. Ci sono dei ragazzi/uomini che dai pantaloni si capisce che hanno un pacco importante.. Anche vedendoli in mutante o in costume... Probabilmente hanno palle grosse.. Che invidia ai grossi pacchi che si vedono ahahahaha
Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
È successo anche a me... Nn mi è dispiaciuto x niente... Anzi.. Ora appena posso me lo faccio succhiare ahhahahaah 🐷 ![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: mogli che non scopano
esattamenteQuotato da papero,Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece [...]