Tutti i Post di Cream_andCoffee


Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
Cream_andCoffee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cream_andCoffee

» Nell'argomento: La notizia del giorno
5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Cream_andCoffee,
https://www.google.as/amp/s/www.corriere.it/cronache/18_settembre_26/morto-zanza-re-playboy-rimini-stroncato-un-malore-mentre-era-una-23enne-2f90405e-c164-11e8-bcc0-6fbb0e9f9aa8_amp.html..
Sì può dire fosse un singolo di successo..

» Nell'argomento: La notizia del giorno
5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
https://www.google.as/amp/s/www.corriere.it/cronache/18_settembre_26/morto-zanza-re-playboy-rimini-stroncato-un-malore-mentre-era-una-23enne-2f90405e-c164-11e8-bcc0-6fbb0e9f9aa8_amp.html..

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]
[img] [/img]

Se però tutti usassero di più Annunci69 ci sarebbero meno frustrati in questo paese 😜
Non ho capito perché quoti il mio intervento parlando di gente frustrata ..
Ho scritto qualcosa che non va?


Forse non mi sono spiegato bene, parlavo in generale e naturalmente lungi da me mancarti di rispetto. Un abbraccio 🙂 💋

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]


Possiamo farvi imperatori dell'intera galassia e di quelle vicine?
💗 💗 💗
Ahahahah 🙂 🙂 grazie @Reda...imperatori x così poco...
Ci accontentiamo del titolo di baronetti 😋 😋 😋
Un saluto geolocalizzato 💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]
[img] [/img]

Se però tutti usassero di più Annunci69 ci sarebbero meno frustrati in questo paese 😜
Non ho capito perché quoti il mio intervento parlando di gente frustrata ..
Ho scritto qualcosa che non va?

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Milano provincia..se stasera decidessi di venire dalle tue parti mi vedresti a 1.2 km da te.. 🙂 pur essendo "targato" milano 🙂
Il fatto che x i vip il bacino di utenti visibili sia più ampio non lo trovo affatto una stronzata. .
Qua si usufruisce di un servizio "base"..che ti permette comunque di interagire in alcune categorie del forum o contattare qualunque utente si voglia..il resto sono optional..e gli optional di solito si pagano..
Non ci risulta che A69 sia un servizio statale a disposizione del cittadino.. 🙂 🙂

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da esperanzadescobar,
beh una volta in un posto batuage,un tipo ha inculato un altro a pelle,poi è arrivato un altro e gli ha fatto un pompino 😄 de gustibus 😄
Il famoso cannolo Sacher ?? 😄
Bleeee 😄 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da bodytalk,
Sarà un argomento scomodo, ma ho come l'impressione che molti utenti sottovalutino il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, anche gravi, quando partecipano a sesso di gruppo e gang con alcune coppie, tra cui una famosa ve [...]
La risposta x quel che riguarda le analisi è si..e non solo HIV ..anche epatite..e altre del caso anche se meno pericolose..
Comunque..le donne (ma anche gli uomini) che praticano cose come il bukkake ..si sono più a rischio..a rischio è sopratutto chi riceve..non chi da..a meno che non vai ad impastare il tuo pistolino nello sperma di altri..allo stesso modo quando hai rapporti orali con una donna..sei tu quello più a rischio..per il resto farlo a pelle con sconosciuti è un po folle..anche se si tratta di "amici fidati"..
Detto ciò. .sono i rischi da mettere in conto se si frequenta questo mondo..basta esserne consapevoli..
L'alpinista ama la montagna..ma la montagna a volte può uccidere..
tutto sta nell'evitare pratiche pericolose..e fare analisi ..almeno una /due volte l'anno ..dovesse essere accaduta la disgrazia..oggi esistono anche delle cure..
Poi ognuno di noi usa metodi e precauzioni che meglio creda e questo è assolutamente indiscutibile..

» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da PerMaturi78,
Più che altro mi fanno ridere gli etero che vanno a guardare i profili dei bisex, e se gli scrivi, ti rispondono che loto sono etero e che cercano donne.... si certo, come no, cercano cazzi. Cone se rivelare la loro curiosità o bisessualità li faces [...]
A parte che qua si parla di scuse..e non di chi fa cosa è perché. .
Proseguendo nell'OT..
Uno anche se etero non può curiosare nei profili di gay e trav ? Ci sono migliaia di profili qua dentro..messi qua per essere osservati anche..quindi non vedo il problema se un vegetariano dovesse fermarsi ad osservare il banco della macelleria che problema c'è? ?
Magari lo guarda pensando..non la mangerò mai.. Quindi ? Ti dà fastidio che uno etero ti guardi il profilo?
Per quanto riguarda le Cp che scrivono no singoli e poi hanno feedback e amicizie di singoli..be come già ridetto 1000 volte..saranno liberi di fare e scegliere ciò che li aggrada come è quando vogliono??
Qua non si firmano contratti di lavoro..qua si fa ciò che.più ci piace..
Buona giornata 🙂

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano..
Se noi come coppia ..facessimo un incontro ogni due mesi..perché siamo selettivi..
Tra 5 anni chi aprirà la nostra pagina troverà almeno 30 feedback ..sono tanti? O sono pochi?
Quindi x stare tranquilli che si fa? Due tre incontri nell'arco della vita altrimenti diventi altamente promiscuo ?
E poi che c'entrano il nr dei feedback x farsi un idea di chi ci sia dietro un profilo..noi abbiamo zero feedback ..ma potremmo aver fatto decine di incontri tramite altre piattaforme o prive' ..
Bisogna sempre usare buonsenso e proteggersi evitare manovre pericolose..oppure evitare questi giochi promiscui se si hanno poi dubbi e paure..
Se vado in pista a girare con la moto so che potenzialmente potrei cadere..x questo mi proteggo con casco tuta e quant'altro. .
Se sto in tribuna a guardare..difficilmente rischiero' di farmi male..
Un saluto a tutti 🙂

» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da BLACKADDICTED,
@cream “Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni“
Mi pare che la gente divorziata non venga bruciata al rogo 😄 e può tranquillamente diventare una coppia regolare ( per regolare inten [...]
Nessuno qua vuol mettere al rogo ne giudicare le altrui vite..x ognuno libero di scegliere e fare ciò che più le aggrada..
Quindi la differenza la fa se sono conviventi..diversamente due che stanno insieme ma non convivono sotto lo stesso tetto sono privi dei requisiti di affetto e sentimento che legano una coppia? Va be..questo il Vs pensiero..noi non siamo così assolutisti. .
Detto ciò. .vi auguriamo buon pranzo 🙂

» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da noifkk80,
Facile farsi scopre il partner saltuario o preso x l occasione. Le meccaniche che si innescano nello scambio e nella trasgressione tra noi COPPIE REALI E DI FATTO sono tutta altra storia,alchimie che nessun altro puo capire !
Noi escludiamo le coppi [...]

ma di cosa parlate???alchimie???? state scambiando le coppie di trombamici con coppie che non sono ufficiali per motivi che voi non vi potete permettere minimamente di giudicare perché non ne siete in grado, ci sono coppie non ufficiali che il vostro amore neanche si avvicina, quindi non fate giudizi e non fate moralisti, dite solo che non incontrano i vostri gusti.

» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cream_andCoffee,
Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
Ci sarà coppia e coppia a livello di irregolari. .ma escludere che alcuni non debbano avere dei sentimenti mi sembra fuori luogo..
E quest [...]
Se è una coppia di amanti ( gente che lascia a casa un coniuge ignaro) escludo di poter “gradire” qualsiasi tipo di sentimento tra di loro. Se è una coppia di trombamici semplicemente non è allo stesso livello di rapporto che abbiamo noi quindi non è compatibile. Per questo la richiesta di coppie regolari e innamorate ( perché ci sono anche coppie regolari che si odiano).
X l'appunto ho scritto ci sarà coppia e coppia di irregolari...trombamici, coppie create x l'occasione ..su questo non discuto..come non ho nulla da obiettare se una Cp vuole incontrare solo coppie regolari innamorate complici e chi più ne ha ne metta..
Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni ..perché non dovrebbero avere sentimento e complicità? ??
Il fatto che poi abbiano ancora i coniugi ignari a casa ...quello è un'altra cosa..Ma non spetta a noi giudicare..

» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
Ci sarà coppia e coppia a livello di irregolari. .ma escludere che alcuni non debbano avere dei sentimenti mi sembra fuori luogo..
E questo il nostro punto di vista ,chiaro..e siamo "regolari" ...mo anche ste etichette ci dobbiamo mettere?

» Nell'argomento: Fedeltà
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
be secondo me sono ancora tante quelle che reagirebbero cosi . siamo realiste. come sono ancora una marea quelle che se vedono il proprio uomo fare il galletto....non gli dicono va e divertiti ma gli dicono ti infilo il tacco .........se ci provi... [...]
Dai Liz ma allora tutte le coppie con cui fai sesso sono extraterrestri? 🤔
La gente fa credere di essere morigerata e pia, ma poi i fatti loro se li fanno alla stra grande e superano pure noi iscritti qui sopra in porcate!
Sono nata e cresciuta in un paese e sono una parrucchiera...di cose le mie orecche ne sentono a bizzeffe!
Concordo...

» Nell'argomento: Fedeltà
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Ha detto che non pensa di essere fedele. È nero su bianco nel primo intervento basta leggere e poi in altro ha Parlato di corna. Come minimo pensa esattamente come la coppia che dicevo la quale esclude tradimento e fedeltà contemporaneamente.
Del r [...]
Concetto di fedeltà tradizionale...secondo quale tradizione? Cristiana?
Occidentale?
Nascere fisicamente in un luogo non vuol dire aderire a tutte le cose che ne appartengono!
Fedeltà è non mancare alla promessa fatta a qualcuno!
Quindi diciamo che è molto soggettiva, tutto dipende dalle persone e da cosa si promettono ð???


no mia cara il concetto di fedeltà tradizionale e non necessariamente di derivazione cristiana comporta il sesso esclusivo fra i partner. che poi la coppia decida di rinunciarvi e apporre un patto alternativo va benissimo ma questo non è il concetto di fedeltà che viene inteso fuori di qui.
quel concetto che dici tu è legittimo ma è un fai da te.
ed è pure logico perchè è applicato nell'ipotesi marginale e singolare dello scambismo che ricordo riguarda un 0.6 delle coppie italiane 🙂
qualcuno suggerisce di parlare della cosa con la mentalità di qui tralasciando il pensiero esterno ma questo comporta un pensiero asfittico e parziale di una sorta di setta se si ragiona cosi.
io vivo nel mondo non so voi non vivo nel mondo del gioco 🙂
e quando ragiono su un concetto astratto tengo in considerazione sopratutto il suo significato largamente riconosciuto 🙂
Liz ma sei consapevole del fatto che "il tradimento" è una cosa inventata da noi uomini?
Quindi ha quel significato così radicato in Italia perchè, seppur laici, abbiamo la chiesa che per comodità loro ha qualche problema legato al sesso e tutto ciò che ci gira intorno!
(E quindi anche il concetto "possesso" riferito ad una persona)!
Il peso della chiesa fa sì che sia molto più facile fare tutto di nascosto, perchè essere scambista è peccato, andrai all'inferno!
Se fai sesso andrai all'inferno (allora visto che la moglie è pia, si trova l'amante che non crede all'inferno)!
Se ti masturbi è peccato, se usi le protezioni è peccato!
Quindi è ovvio che ci sia "la tradizione" alla finta monogamia o che la gente abbia il culto della fedeltá sessuale e non vede di buon occhio lo scambismo!
Secondo me, quello 0,6% in Italia è chi va oltre quella linea di finto bigottismo e fa quello che vorrebbero fare anche il restante 99,4% ma semplicemente non hanno coraggio!


No guarda il possesso così come l'infedelta' sono connaturate all'uomo. Non è un caso che occorre sacrificio per rinunciare di farsi la gnocca pensando che ami tua moglie. Il possesso è la cosa più naturale del mondo. Gli uomini preistorici ti rincorrevano con la clava se gli andavi a toccare la femmina. Mia cara ancora il 99 % degli uomini o delle donne ti mangiano vivo o viva se gli prospetti di scopare con altri/e.
Altroché il possesso non è naturale. Lo è come la gelosia. L'unica cosa davvero singolare è che alcuni riescano a far a meno di questo possesso e della gelosia 🙂
Vedi cara se si trattasse solo di decidere di fare sesso con terzi in prima persona quasi tutti abbandonerebbero la monogamia. Ma pochissimi sono disposti a veder scopata la propria donna o vedere il proprio uomo scopare altre...ancora c'è questa usanza fuori di qui che la sola idea fa venire il sangue al cervello
Che strani sti babbani nonostante siano il 99 % 😄
Non invertiamo singolarità con cosa largamente diffusa e il contrario 🙂
No Liz, quello che ti rincorreva con la clava era Fred Flinston 😄

Degli scienziati hanno spiegato perchè l'uomo sia passato alla monogamia e anche la mia teoria sulla chiesa è sbagliata!
Quindi ciccia, basta con sta storia ti prego e leggi l'articolo che è interessante!
www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/12/sesso-siamo-monogami-solo-per-paura/2630098/amp/

Ps: i babbani avranno voce in capitolo nel momento in chi predicano bene e razzolano altrettanto bene! Altrimenti è fuffa!
E parlo da babbana, perchè non sono né scambista né traditrice dei miei partner!


tesoro perdonami se insisto non c'è cosa piu naturale che essere possessivi e gelosi verso chi si ama.
quasi tutti sono cosi. ora se una fetta ridottissima di gente esclude felicemente possesso e gelosia e prova piacere anzichè orrore a vedere scopare/scopata chi ama.... rappresenta una piccola eccezione.
vogliamo andare nelle piazze e fare un sondaggio? 🙂
ma che ci sia gente che appunto rinuncia alla promiscuità concordata perchè gli prenderebbe un coccolone vedere la sua lei o il suo lui a fare sesso con altri non ho dubbi. piu che paura logica e comprensibile sofferenza 🙂

possp pure aggiungere una sorta di...... sfatiamo una convinzione che si legge spesso qui.
i singoli che tradiscono la moglie o le singole che tradiscono i mariti....non pensano affatto che qui ci siano cornuti e zoccole come dicono alcune coppie qui....e le mogli le considerano sante.
ma invece non c'è alcun giudizio ne positivo ne negativo.
semplicemente scopare una lei di cp che non ti appartiene o un lui di cp che non ti appartiene da piacere e non dolore all'uomo fuori di qui o singolo qui
mentre vedere la propria moglie fare sesso con altri prer il singolo traditore è sofferenza 🙂
Mi trovo in disappunto su alcuni tuoi punti..in particolare quando dici..
"Prova piacere anziché orrore nel vedere scopato/a chi ama..."
Punti di vista..non credi?
Bacini antipanico 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Fedeltà
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da LukasQuarzberg,
[img]https://78.media.tumblr.com/9ea109abbce678ad543455abc0306133/tumblr_pe4xenmkcQ1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
Così abbiamo illustrato anche il concetto di "babbano"... 😎
Ahahahshsh... 🙂 🙂 🙂 🙂
Sei un mito

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Sorrisoz,
Per esperienza personale cercano sempre un ciccio enorme,è disponibile subito altrimenti adios...
Sarà una generalizzazione ma almeno personalmente è successo spesso così, e si che io mi propongo in maniera garbata, ma mi sembra di essere al mercato [...]
Stasera perle di saggezza.. 😮 😮 😮
Quindi qua..scopano solo i superdotati ...(di cervello però )
Ahahahsh... 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Teo76vi,
Fidati che è così coppie ne ho frequentato moltissime qua sono nuovo ma nei club sono si vecchia data !!!😉
A be..se è così ..Se sei un veterano del prive' allora credo di non aver capito una mazza io..sarai un singolo di successo anche qua ..non ho quasi più dubbi..su vede che conosci bene la mente delle donne..E la mentalità delle coppie ..
Auguri allora..vado a buttare la pasta.. 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Teo76vi,
E la semplice verità 👍👍👍
se ne sei davvero convinto..
Ahahahah 😮 😋 😋
Scusa ma mi vien proprio da ridere..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni