Cosa cerca la coppia in un singolo?

49 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Ciao a tutti,volevo porre principalmente una domanda alle coppie .... che cosa ricercate nel singolo ?
Non posso dire di aver avuto molte esperienze positive in quanto la maggior parte sono state alquanto squallide per i miei gusti, ....si sa comunque che i gusti sono molto personali,quindi discutibili.
Io principalmente chiedo un incontro conoscitivo ,perche' ritengo che da un incontro si puo' capire se c'e' del feeling per poter poi eventualmente giocare. La maggior parte delle volte mi viene risposto che non hanno tempo per un caffe' e che quello che cercano sono dimensioni e prestazioni. Sto pensando allora che forse sto sbagliando io in qualcosa. Pensavo che educazione ,pulizia, discrezione fossero l'ABC per un singolo. Mi devo forse ricredere? Esistono coppie che non mettono in primis il sesso e che vogliono perdere un'ora nel prendere un aperitivo e fare 4 chiacchiere per capire se puo' diventare amico e compagno di giochi? Non sono interessato ad assumere droghe o ad ubriacarmi e nemmeno sono attratto da persone poco pulite e che puzzano...Perche' vi dico questo? Perche' mi sono successe...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
No, dovrebbe venirti da pensare che se le coppie in 46 minuti non hanno fatto prima di te, è perchè ci sono meno coppie che singoli, e che sono meno presenti di te sul forum.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da coppiabologna2013,
No, dovrebbe venirti da pensare che se le coppie in 46 minuti non hanno fatto prima di te, è perchè ci sono meno coppie che singoli, e che sono meno presenti di te sul forum.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da coppiabologna2013,
No, dovrebbe venirti da pensare che se le coppie in 46 minuti non hanno fatto prima di te, è perchè ci sono meno coppie che singoli, e che sono meno presenti di te sul forum.
Riguardo a cio' che ho scritto cosa ne pensate voi?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da maicol2009,
.... che cosa ricercate nel singolo ?

Se hanno le idee chiare, lo hanno scritto nel profilo.
se non hanno idee chiare, cercano solo 20 centimetri di.....
A volte stanno solo fantasticando.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Ringrazio quanti hanno voluto intervenire in questo forum. Vorrei rispondere ad alcuni punti che le coppie hanno scritto.
Innanzitutto voglio ribadire che non ho aperto questa discussione per mettermi in mostra o per aver piu' contatti da coppie, fortunatamente ce ne sono di persone che condividono il mio pensiero quindi meglio il detto : POCHE MA BUONE! ma era una semplice domanda e curiosita' che avevo e visto che la redazione mette a disposizione questo spazio non vedo perche' non sfruttarlo . Ho offeso qualcuno? Non credo!
Qualcuno ha scritto se voglio sapere "cosa cercano le coppie dal singolo "in modo da poter cambiare il mio profilo in base alle caratteristiche della coppia. Beh per chi mi conosce da tempo puo' affermare che il mio profilo personale non e' mai stato cambiato dalla mia prima iscrizione in questo sito. Una coppia quando decide di volermi incontrare vede e legge quello che io cerco. Puo' decidere oppure no di incontrarmi per un caffe' conoscitivo ,se poi non scatta il feeling amici come prima.
Ho potuto inoltre appurare leggendo o sentendo commenti di coppie nei confronti di singoli ,dove si lamentano del fatto che molti di questi non hanno molta durata,hanno stress da prestazione ecc. ecc. ecc.
Beh vi siete mai posti il quesito inverso? Se vi capita una donna che e' fredda come un baccala' e resta immobile per 1 ora sul letto come puo' l'uomo soddisfarla? Se una coppia per tutto il tempo che resti assieme non fa altro che sniffare Popper e che ti dice di provarlo perche' se chiudi gli occhi vedi le stelline e hai per un paio di minuti una eccitazione superiore....., voi che fate? Io sinceramente non vedevo l'ora di andarmene.
Se incontrate persone che ti accolgono in un sottoscala,con un materasso senza lenzuola per terra pieno di macchie voi che fareste? Io me ne sono andato scusandomi e dicendo che non stavo bene. (Sinceramente mi veniva da vomitare)! Ecco quindi prima di dire che le prestazioni dei singoli sono scadenti o altro ,provate anche a capire lo stato emotivo che mettono le coppie nei nostri confronti.
Per fortuna di queste coppie ce ne sono poche in giro . Io ne conosco alcune e UNA in particolare che la ritengo la miglior coppia che abbia mai conosciuta.Non dico chi e' perche' non hanno bisogno di pubblicita' sono 2 persone eccezzionali , specialmente nella vita quotidiana.
Hanno pieno rispetto e ammirazione non solo da me ma da tutte le persone che li conoscono.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da maicol2009,
Ringrazio quanti hanno voluto intervenire in questo forum. Vorrei rispondere ad alcuni punti che le coppie hanno scritto.
Innanzitutto voglio ribadire che non ho aperto questa discussione per mettermi in mostra o per aver piu' contatti da coppie, fortunatamente ce ne sono di persone che condividono il mio pensiero quindi meglio il detto : POCHE MA BUONE! ma era una semplice domanda e curiosita' che avevo e visto che la redazione mette a disposizione questo spazio non vedo perche' non sfruttarlo . Ho offeso qualcuno? Non credo!
Qualcuno ha scritto se voglio sapere "cosa cercano le coppie dal singolo "in modo da poter cambiare il mio profilo in base alle caratteristiche della coppia. Beh per chi mi conosce da tempo puo' affermare che il mio profilo personale non e' mai stato cambiato dalla mia prima iscrizione in questo sito. Una coppia quando decide di volermi incontrare vede e legge quello che io cerco. Puo' decidere oppure no di incontrarmi per un caffe' conoscitivo ,se poi non scatta il feeling amici come prima.
Ho potuto inoltre appurare leggendo o sentendo commenti di coppie nei confronti di singoli ,dove si lamentano del fatto che molti di questi non hanno molta durata,hanno stress da prestazione ecc. ecc. ecc.
Beh vi siete mai posti il quesito inverso? Se vi capita una donna che e' fredda come un baccala' e resta immobile per 1 ora sul letto come puo' l'uomo soddisfarla? Se una coppia per tutto il tempo che resti assieme non fa altro che sniffare Popper e che ti dice di provarlo perche' se chiudi gli occhi vedi le stelline e hai per un paio di minuti una eccitazione superiore....., voi che fate? Io sinceramente non vedevo l'ora di andarmene.
Se incontrate persone che ti accolgono in un sottoscala,con un materasso senza lenzuola per terra pieno di macchie voi che fareste? Io me ne sono andato scusandomi e dicendo che non stavo bene. (Sinceramente mi veniva da vomitare)! Ecco quindi prima di dire che le prestazioni dei singoli sono scadenti o altro ,provate anche a capire lo stato emotivo che mettono le coppie nei nostri confronti.
Per fortuna di queste coppie ce ne sono poche in giro . Io ne conosco alcune e UNA in particolare che la ritengo la miglior coppia che abbia mai conosciuta.Non dico chi e' perche' non hanno bisogno di pubblicita' sono 2 persone eccezzionali , specialmente nella vita quotidiana.
Hanno pieno rispetto e ammirazione non solo da me ma da tutte le persone che li conoscono.
scusa...con simpatia e senza assolutamente offesa : "Ma chi cavolo frequenti??" 🙂
Solo un'altra cosa: "Qualcuno ha scritto se voglio sapere "cosa cercano le coppie dal singolo "in modo da poter cambiare il mio profilo in base alle caratteristiche della coppia. Beh per chi mi conosce da tempo puo' affermare che il mio profilo personale non e' mai stato cambiato dalla mia prima iscrizione in questo sito."
Non vediamo proprio cosa c'è di male a farlo anzi...francamente ci sembra intelligente e non ci troviamo nulla di "furbo". Molte coppie partecipano a questo forum proprio per cercare di far capire il punto di vista delle coppie affinchè i singoli ( intelligenti) possano adeguarsi. Non ci vediamo nulla di sbagliato

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Non c'e' nulla di sbagliato nel cambiare profilo , ho solo puntualizzato questo aspetto perche' qualcuno in questa discussione mi aveva chiesto se volevo sapere "cosa vogliono le coppie dai singoli" in modo da cambiare il mio profilo in base alle esigenze e gusti della coppia.
Aime' mi spiace che mi dici "chi cavolo frequenti" . Ho iniziato a scrivere questa discussione proprio per il malessere che provo nell'aver trovato coppie cosi' negative e di pessime abitudini. Purtroppo pero' ce ne sono molte altre che non hanno queste caratteristiche.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da maicol2009,
Non c'e' nulla di sbagliato nel cambiare profilo , ho solo puntualizzato questo aspetto perche' qualcuno in questa discussione mi aveva chiesto se volevo sapere "cosa vogliono le coppie dai singoli" in modo da cambiare il mio profilo in base alle esigenze e gusti della coppia.
Aime' mi spiace che mi dici "chi cavolo frequenti" . Ho iniziato a scrivere questa discussione proprio per il malessere che provo nell'aver trovato coppie cosi' negative e di pessime abitudini. Purtroppo pero' ce ne sono molte altre che non hanno queste caratteristiche.
ma ti riferisci a darkside ???
Sempre meglio usare il comando RIPORTA , altrimenti entriamo in una confusione pazzesca ... .
Si volevo rispondere alla Coppia Darkside. Ho premuto il comando risposta ma non lo ha accettato probabilmente

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da maicol2009,
Non c'e' nulla di sbagliato nel cambiare profilo , ho solo puntualizzato questo aspetto perche' qualcuno in questa discussione mi aveva chiesto se volevo sapere "cosa vogliono le coppie dai singoli" in modo da cambiare il mio profilo in base alle esigenze e gusti della coppia.
Aime' mi spiace che mi dici "chi cavolo frequenti" . Ho iniziato a scrivere questa discussione proprio per il malessere che provo nell'aver trovato coppie cosi' negative e di pessime abitudini. Purtroppo pero' ce ne sono molte altre che non hanno queste caratteristiche.
diamine....abbiamo messo tanto di sorriso e precisato che era detto con simpatia e senza alcuna volontà di offendere....eddaiiiii
Abbiamo capito perchè hai fatto quella precisazione e abbiamo commentato che nessuno dovrebbe accusarti di questo se anche fosse perchè è un modo intelligente di muoversi.
Vi chiedo scusa non avevo capito bene il contenuto del messaggio. Mi spiace per il malinteso

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da sexboy69][quote=curiosige,


Dovrei fare i complimenti a coppiabologna per come hanno loro le foto:
Grazie 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da feddere,
non esiste il vademecum per la coppia e per il singolo, se tutti i singoli si adattassero, ad un annuncio la coppia non treverebbe quella diversita' che cerca.
..
Sei iscritto da venti giorni... il tempo produrrà i suoi frutti in termini di comprensione 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da maicol2009,

Se incontrate persone che ti accolgono in un sottoscala,con un materasso senza lenzuola per terra pieno di macchie voi che fareste? Io me ne sono andato scusandomi e dicendo che non stavo bene. (Sinceramente mi veniva da vomitare)! .
Noi rilasceremmo un feedback adeguato.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Repetita iuvant.
I vademecum non servono?
Sicuri?

http://www.annunci69.it/profilo.php?id=905177

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da basca1,
Come puo permettersi un singolo di giudicare noi come coppia sposata da 25 anni e assieme da 30 anni e dire delle fesserie soltanto per creassi pubblicità noi abbiamo dei loveback molto positivi scritti da singoli DOC CHE SANNO COME COMPORTARSI E TRATTARE UNA DONNA preciso che non esiste la donna fredda dipende tutto dall'uomo ,inoltre visto che siamo una coppia per te di pochi valori non vediamo perché continui spesso a visitare il nostro annuncio
Proprio te parli di valori noi giochiamo in coppia e TE ?
Fatti un esame di coscienza CIAO
Scusate ma forse qualcuno vi ha citati? Forse qualcuno vi ha risposto a qualcosa? Forse qualcuno ha fatto il vostro nome su qualcosa? forse qualcuno vi ha giudicato? CHI SIETE? Penso che il visitare il profilo di qualcuno non sia reato. Lo puo' fare qualsiasi persona . Non vi insulto perche' sono piu' intelligente di voi.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 06.05.2003 -
basca1 e maicol2009,
vi invitiamo ad abbassare i toni cortesemente.
Ogni ulteriore msg di questo tipo sarà CANCELLATO e la discussione bloccata.

Grazie
Peace & Tanto Love 💗

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da feddere,
Beh, molte volte il singolo pensa solo a scoparsi la lei e' vero, ma non tutti per fortuna della coppia sono cosi.
Di certo se il singolo ragione non da coppia, forse dovrebbe cominciare a farlo e si noterebbero i risultati positivi che alieterebbero sia la coppia che il singolo.
Pero' non capisco perche' certe volte ci andiamo ad aiazzare tra singoli e coppia, tenere un basso profilo e' sempre buona cosa e alla fine se maicol2009, ha scritto una sua opinione personale perche' avercela tanto ? Non mi sembra questo ne' il uogo e ne' il modo.
Se avete delle diatribe risolvetela fra di voi, ma mettere discussioni in pubblico per delegittimare qualcuno sia coppia o singolo mi fa' solo pensare che chi ha torto debba o non rispondere o fare l'aggressivo.
Spero che in futuro si usi la rabbia per andare in palestra o giocare al pc.
Credo che sia giusto cosi, spero di non aver offeso nessuno, ma ogni tanto ultimamente spesso si va' a litigare su cose da evitare ciao federico.
In effetti avevo scritto una mia opinione. Avevo risposto ad una serie di quesiti posti da alcune coppie. All'inizio del mio post lo avevo anche specificato,quindi se uno sa leggere non servono commenti! Non capisco tutta quella cattiveria gratuita e accanimento nei miei confronti. Poi siamo noi singoli che non sappiamo comportarci......hahahahaha

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da maicol2009,
Ciao a tutti,volevo porre principalmente una domanda alle coppie .... che cosa ricercate nel singolo ?

Ogni tanto tornare on topic non fa male.
Noi cerchiamo:
50 grammi di simpatia
75 grammi di bellezza
100 grammi di intelligenza e serietà

Una ricetta per la quale c'e spesso qualche ingrediente in quantità insufficiente.
Ma non ci arrendiamo... ogni tanto qualche bel dolcetto riusciamo a gustarlo. 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da maicol2009,
Ciao a tutti,volevo porre principalmente una domanda alle coppie .... che cosa ricercate nel singolo ?

Ogni tanto tornare on topic non fa male.
Noi cerchiamo:
50 grammi di simpatia
75 grammi di bellezza
100 grammi di intelligenza e serietà

Una ricetta per la quale c'e spesso qualche ingrediente in quantità insufficiente.
Ma non ci arrendiamo... ogni tanto qualche bel dolcetto riusciamo a gustarlo. 🙂
La vostra ricetta e' ....oserei dire completa.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Non ci siamo proprio. .
👎👎👎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa cerca la coppia in un singolo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni