Cosa cerca la coppia in un singolo?

49 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pazzesco
ma durotosto e Teo sono della stessa razza umana?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Teo76vi,
E la semplice verità 👍👍👍
se ne sei davvero convinto..
Ahahahah 😮 😋 😋
Scusa ma mi vien proprio da ridere..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c?è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da parte di lei se è lei insodisfatta allora cercano singolo ma che almeno abbia 20cm così lei si diverte se invece è lui che della coppia cerca una che magari sia più ?porca? allora cercano singole o coppie
Anche queste sono ipotesi molto valide.
Io quando sono sola e sono insoddisfatta cerco un'altra coppia che soddisfi le mie insoddisfazioni, ma se col Pinko sono soddisfatta dei suoi 10 centimetri (abbondanti 😋 ) e trovo un bel pezzo da 16 che mi soddisfa, allora posso confermare che quel tipo di soddisfazione non è dovuto alla misura ma alla smerigliatura da parte del lui di coppia, che generalmente è di livello superiore.
In un singolo prendo soddisfazione dalla sua che mi pensa insoddisfatta ed invece no! Facendo mi ha soddisfatta! Solo che la soddisfazione c'è e va dimostrata singolarmente, che non significa perché è singolo, seppur di classe, ma a livello di soddisfazione individuale volta per volta.
Una insoddisfazione tutta da soddisfare, insomma. Per una singola è lo stesso discorso, basta che sia soddisfatta e mi dia soddisfazione anche senza pipo. 🐷
Soddisfatto? 😄
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c?è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]
Anche queste sono ipotesi molto valide.
Io quando sono sola e sono insoddisfatta cerco un'altra coppia che soddisfi le mie insoddisfazioni, ma se col Pinko sono soddisfatta dei suoi 10 centimetri (abbondanti 😋 ) e trovo un bel pezzo da 16 che mi soddisfa, allora posso confermare che quel tipo di soddisfazione non è dovuto alla misura ma alla smerigliatura da parte del lui di coppia, che generalmente è di livello superiore.
In un singolo prendo soddisfazione dalla sua che mi pensa insoddisfatta ed invece no! Facendo mi ha soddisfatta! Solo che la soddisfazione c'è e va dimostrata singolarmente, che non significa perché è singolo, seppur di classe, ma a livello di soddisfazione individuale volta per volta.
Una insoddisfazione tutta da soddisfare, insomma. 🐷
Soddisfatti? 😄
Pallina
I can get no
satisfaction
And i try and i try

Ma....te la tiri tu? 💋 💋 💋 💋 💋
Tirattela va che te lo puoi permettere 💗

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Teo76vi,
Fidati che è così coppie ne ho frequentato moltissime qua sono nuovo ma nei club sono si vecchia data !!!😉
Cioè le donne ti si buttano addosso perché tu le soddisfi... Sei tutto quello che cerca una coppia 😄 Non come i nostri lui che ovviamente non possono nemmeno paragonarsi a te che sei un singolo di enorme successo con l?esperienza pluriennale con diverse coppie... È nessuna coppia ti ha avvisato che la tua foto profilo dice tutta la verità invece? 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Teo76vi,
Fidati che è così coppie ne ho frequentato moltissime qua sono nuovo ma nei club sono si vecchia data !!!?
Teo a me stai simpatico col cosino moscio in primo piano ! Ora cercherò di difenderti da queste coppie cattive che ti vorranno fare a pezzi ma devi rispondere a una domanda e in base alla risposta ti farò da scudo umano 😮

Nella tua testa c è almeno il vago dubbio che ci sono tanti tipi di tipi di tip tap o no?
P.s. Dal nostro accordo bisogna stralciare blackaddicted li te la cavi da solo ...non c?è la posso fare 😄

Allora che mi rispondi?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Teo76vi,
Fidati che è così coppie ne ho frequentato moltissime qua sono nuovo ma nei club sono si vecchia data !!!😉
A be..se è così ..Se sei un veterano del prive' allora credo di non aver capito una mazza io..sarai un singolo di successo anche qua ..non ho quasi più dubbi..su vede che conosci bene la mente delle donne..E la mentalità delle coppie ..
Auguri allora..vado a buttare la pasta.. 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]
Non so cosa cercano le coppie, se soddisfatte insoddisfazioni o se insoddisfatte soddisfazioni. Di sicuro sul forum servirebbero due ingredienti base : l'italiano e la punteggiatura. Se poi te fai capì, vedemo de datte na mano..........
me pare d'avè capito solo che le coppie scambiste so insoddisfatte perché mancano o un cazzo o una figa da almeno 20 cm, giusto?
Io sono ricercato parecchio perchè vendo zucchine da 26 cm........ ALLORA NON LE MANGIANO, STI MAIALI 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]
Non so cosa cercano le coppie, se soddisfatte insoddisfazioni o se insoddisfatte soddisfazioni. Di sicuro sul forum servirebbero due ingredienti base : l'italiano e la punteggiatura. Se poi te fai capì, vedemo de datte na mano..........
me pare d'avè capito solo che le coppie scambiste so insoddisfatte perché mancano o un cazzo o una figa da almeno 20 cm, giusto?
Io sono ricercato parecchio perchè vendo zucchine da 26 cm........ ALLORA NON LE MANGIANO, STI MAIALI 🐷
È con viva e vibrante soddisfazzzzione che dico : e c hai ragione! 😎 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Teo76vi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Teo76vi,
Fidati che è così coppie ne ho frequentato moltissime qua sono nuovo ma nei club sono si vecchia data !!!😉
Cioè le donne ti si buttano addosso perché tu le soddisfi... Sei tutto quello che cerca una coppia 😄 Non come i nostri lui che ovviamente non possono nemmeno paragonarsi a te che sei un singolo di enorme successo ma l’esperienza pluriennale con diverse coppie... È nessuna coppia ti ha avvisato che la tua foto profilo dice tutta la verità invece? 😄 😄
intanto dal virtuale al reale passa molto e fidati io sono nuovo qua e mi sto inserendo
Beh allora complimenti.. praticamente sei l’unico singolo del mondo che fa e dice tutte le cose sbagliate e gioca comunque con tantissime coppie... Sai che io in realtà sono Angelina Jolie?
Lo so, parlo bene l’italiano per essere americana ma non dirlo a nessuno... 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro Guarda e impara, non rispondere spinto dall’invidia 😄 😄 Ora anche tu cortesemente scattati delle belle foto del pisello da ogni angolazione possibile ( zoomma sui peli pubici please è quello che ci eccita di più!) e vai in giro a raccontare quanto noi donne siamo insoddisfatte dei nostri uomini. Ecco cosa cercano le coppie in un singolo. Come fai a non saperlo! 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]
Non so cosa cercano le coppie, se soddisfatte insoddisfazioni o se insoddisfatte soddisfazioni. Di sicuro sul forum servirebbero due ingredienti base : l'italiano e la punteggiatura. Se poi te fai capì, vedemo de datte na mano..........
me pare d'avè capito solo che le coppie scambiste so insoddisfatte perché mancano o un cazzo o una figa da almeno 20 cm, giusto?
Io sono ricercato parecchio perchè vendo zucchine da 26 cm........ ALLORA NON LE MANGIANO, STI MAIALI 🐷
ahahahah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]
Non so cosa cercano le coppie, se soddisfatte insoddisfazioni o se insoddisfatte soddisfazioni. Di sicuro sul forum servirebbero due ingredienti base : l'italiano e la punteggiatura. Se poi te fai capì, vedemo de datte na mano..........
me pare d'avè capito solo che le coppie scambiste so insoddisfatte perché mancano o un cazzo o una figa da almeno 20 cm, giusto?
Io sono ricercato parecchio perchè vendo zucchine da 26 cm........ ALLORA NON LE MANGIANO, STI MAIALI 🐷
È con viva e vibrante soddisfazzzzione che dico : e c hai ragione! 😎 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]
E si si fa in fretta a parlare quando si ha un cazzo come il tuo e quel fascino che fa aprire le cosce come le cozze con il limone...🤣😂mettiti nei panni di noi comuni mortali, non tutti possono scopare, non siamo al banchetto di beneficienza qua.
A proposito non ho capito se ne hai 5 o te lo sei fotografato più volte per sicurezza, nel primo caso si spiega tutto quel successo, ho sempre pensato che l'unicità paghi 😏
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Sorrisoz,
Per esperienza personale cercano sempre un ciccio enorme,è disponibile subito altrimenti adios...
Sarà una generalizzazione ma almeno personalmente è successo spesso così, e si che io mi propongo in maniera garbata, ma mi sembra di essere al mercato [...]
Stasera perle di saggezza.. 😮 😮 😮
Quindi qua..scopano solo i superdotati ...(di cervello però )
Ahahahsh... 😋 😋

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cerca un complice della coppia, un compagno di giochi che si metta a disposizione delle fantasie della coppia, con tutti i limiti
che ogni coppia di volta in volta, a seconda, dei casi, dei luoghi e delle persone implicate nei giochi, potrà imporre allo sviluppo della fantasia erotica. L'idea che nella coppia ci sia un Lui guardone o impotente e/o minidotato e una lei insoddisfatta in cerca di un bull prepotente, o di un membro sostitutivo, per ciò che ne sappiamo noi, è errata. In genere la coppia affiatata scopa benissimo anche da sola e solo per motivi di fantasia erotica del lui e della lei, forse anche legata ad un innato esibizionismo/voyerismo, la coppia cerca altri partner che spesso cambiano di volta in volta legandosi alla fantasia del momento.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Va beh...aveva fatto la battuta 😎 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Sorrisoz,
Per esperienza personale cercano sempre un ciccio enorme,è disponibile subito altrimenti adios...
Sarà una generalizzazione ma almeno personalmente è successo spesso così, e si che io mi propongo in maniera garbata, ma mi sembra di essere al mercato [...]
Scusa, non resisto.
A forza de piagne state a risorve er problema d'a siccità in Italia.
L'avete capito che una donna qua sopra si scopa chi gli pare, quando gli pare e dove gli pare? O pensavate di iscrivervi qui sopra e di consumarvi il cazzo dopo 2 giorni di permanenza sul sito? Per le cose alla Parodi (COTTO E MANGIATO) ci sono le cosiddette PUTTANE. Qui sopra è un po' diverso........gratis e pure subito? ME COJONI ! Prendete esempio da Gigi Marzullo : fatevi una domanda e datevi una risposta.
- il mio profilo è attraente?
- spiego bene cosa cerco?
- leggo i profili?
- scrivo alle persone giuste?
- mi pongo in maniera educata?
Se la risposta è sempre sì, metteteve sur divano e accenneteve na sigaretta.........l'incontro arriverà 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sorrisoz,
Per esperienza personale cercano sempre un ciccio enorme,è disponibile subito altrimenti adios...
Sarà una generalizzazione ma almeno personalmente è successo spesso così, e si che io mi propongo in maniera garbata, ma mi sembra di essere al mercato [...]
Scusa, non resisto.
A forza de piagne state a risorve er problema d'a siccità in Italia.
L'avete capito che una donna qua sopra si scopa chi gli pare, quando gli pare e dove gli pare? O pensavate di iscrivervi qui sopra e di consumarvi il cazzo dopo 2 giorni di permanenza sul sito? Per le cose alla Parodi (COTTO E MANGIATO) ci sono le cosiddette PUTTANE. Qui sopra è un po' diverso........gratis e pure subito? ME COJONI ! Prendete esempio da Gigi Marzullo : fatevi una domanda e datevi una risposta.
- il mio profilo è attraente?
- spiego bene cosa cerco?
- leggo i profili?
- scrivo alle persone giuste?
- mi pongo in maniera educata?
Se la risposta è sempre sì, metteteve sur divano e accenneteve na sigaretta.........l'incontro arriverà 😇
: 😎 una sigaretta? Una stecca, vorrai dire 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sorrisoz,
Per esperienza personale cercano sempre un ciccio enorme,è disponibile subito altrimenti adios...
Sarà una generalizzazione ma almeno personalmente è successo spesso così, e si che io mi propongo in maniera garbata, ma mi sembra di essere al mercato [...]
Scusa, non resisto.
A forza de piagne state a risorve er problema d'a siccità in Italia.
L'avete capito che una donna qua sopra si scopa chi gli pare, quando gli pare e dove gli pare? O pensavate di iscrivervi qui sopra e di consumarvi il cazzo dopo 2 giorni di permanenza sul sito? Per le cose alla Parodi (COTTO E MANGIATO) ci sono le cosiddette PUTTANE. Qui sopra è un po' diverso........gratis e pure subito? ME COJONI ! Prendete esempio da Gigi Marzullo : fatevi una domanda e datevi una risposta.
- il mio profilo è attraente?
- spiego bene cosa cerco?
- leggo i profili?
- scrivo alle persone giuste?
- mi pongo in maniera educata?
Se la risposta è sempre sì, metteteve sur divano e accenneteve na sigaretta.........l'incontro arriverà 😇
: 😎 una sigaretta? Una stecca, vorrai dire 😋
Se ponno fumà mezza Colombia. Tanto mica pago io 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa cerca la coppia in un singolo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni