Tutti i Post di Cream_andCoffee


Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
Cream_andCoffee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cream_andCoffee

» Nell'argomento: Gelosia
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cream_andCoffee,
Hai scritto ..
"Dal mio punto di vista la gelosia rappresenta la dimostrazione da parte dell'altra persona di tenerci davvero...
Quindi uno che concede il proprio partner non ci tiene.. Io la leggo così tra le righe..
Tu cosa intende [...]

probabilmente intendeva una gelosia emotiva/sentimentale che scinde dalla sessualità....
io ho sempre pensato che paradossalmente proprio le coppie scambiste sono le più gelose del partner proprio perchè quella voglia di far venire fuori ogni briciolo di sfumatura della propria compagna/compagno è sinonimo di possessività....un modo per dire...sei mia/mio e devo vedere tutto...

» Nell'argomento: Gelosia
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Hai scritto ..
"Dal mio punto di vista la gelosia rappresenta la dimostrazione da parte dell'altra persona di tenerci davvero...
Quindi uno che concede il proprio partner non ci tiene.. Io la leggo così tra le righe..
Tu cosa intendevi allora?

» Nell'argomento: Gelosia
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da whiteandblack69,
Sinceramente non lo so, magari sono malato, essendo un sano portatore di pura gelosia, tratto che amo trovare anche nella mia eventuale partner.

Dal mio punto di vista, la gelosia rappresenta la dimostrazione da parte dell'altra persona d [...]
Ma chi lo ha detto che uno scambista non tiene al proprio partner? E chi l'ha detto che gli scambisti ridono in faccia alla gelosia?? X quanto ci riguarda il tuo ragionamento è molto molto distante dalla mentalità di uno scambista. .
All'interno della coppia lo scambio è solo una variante..di sentimenti non c'è ne sono verso terzi..solo simpatie... vedi il gioco da un altro punto di vista te... 😋

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
In verità da quando da quando c'è la finestrella è un problema.....il filtro di navigazione è utile perchè magari ci sono utenti che vogliono più tempo per valutare se contattare o meno....poi ci sono le visite dei curiosi che vengono solo [...]

In entrambi i casi non vedo perché nascondersi, sicuramente è una questione di privacy, ma mi sembra un po' maleducato.
Forse la interpreto male io ma non vedo un solo motivo di farlo se non avere qualcosa da nascondere o essere in malafede.

la prendi male...in pratica ti sembra come se qualcuno entrasse in casa tua di nascosto...
spesso i profili vengono usati per fantasticare...riflettere....leggere e rileggere i commenti di terzi.....fà parte del gioco...
è una funzione che hanno attiva molte coppie per poter liberamente guardare i profili senza doversi giustificare per la visita....

Ma di cosa dovrebbero giustificarsi? Di leggere un racconto o provare interesse per una persona? Di certo se non ti scrivono non ti metti di certo a fare lo stalker con ogni coppia che ti visita il profilo, se no tanto vale assumere un segretario.

esatto...hai centrato il punto...ci sono alcuni che arriverebbero a pretendere una risposta ad un messaggio solo perchè la coppia ha visitato il loro profilo il giorno prima...
siamo alle solite...per la demenza di qualcuno si corre ai ripari in questo modo...
Concordiamo con ciò che scrivi , corrisponde a verità a noi è successo spesse volte..aprire un profilo x curiosità x sbaglio o perché collegato tramite un feed di un altro profilo che stai curiosando , noi usiamo il filtro x evitare quei fastidiosi messaggi sopra descritti, ovvio che ad esempio ci piace leggere racconti e il profilo di @spettro ne è ricco non ci preoccupiamo di togliere il filtro x sbirciare
Questo per quanto riguarda noi 🙂
Forse la Reda dovrebbe applicare il filtro anche alle finestrelle ppoup up , si eviterebbe questi "fastidi"

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/w3q18t1ul/][img]https://s14.postimg.org/ve78wg1b5/puo3.jpg[/img][/url]

mai piaciuto l hard ...ma per il buon nome di A69 non potevamo lasciare quei cazzilli da soli ... [...]


RECENSIONE del cazzo postato da mishaemasha.

E' un cazzo molto spesso, lungo si direbbe nella norma, ma dalla circonferenza notevole.
La forma è un po' strana: alla base ha circonferenza normale, ma poi, ad un certo punto, improvvisamente si allarga.
Il glande sembra un po' imprigionato dalla pelle (lieve fimosi?)
Nel complesso un bel cazzo, dalla venatura pronunciata.
Si direbbe un cazzo di un maschio sui 45-50 anni circa.
Purtroppo mancano informazioni rispetto ai testicoli.
La foto non offre una vista ottimale, ma a prima vista si direbbe depilato.
Ahahahaha 🙂 🙂
Sembra un referto fatto da un medico legale fatto sul tavolo delle autpsie. ..lo dico con ironia 😋 😋....molto simpatico 😎

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da upstair,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da upstair,
causa l'alimentazione gli uomini moderni sono scarsetti


Questo è verissimo. La gente mangia male (hamburger, panini e tanta carne) e tutto questo incide tantissimo sul sesso.


tempo fa sentivo Rocco dire, amici, non tutti sono superdotati, per cui divertitevi e fate divertire con ciò che avete.
Ovvero, puntate su quello che siete, curate quello, le occasioni non mancheranno. L'incontro è fatto da un mix di pisello presenza estetica, gradevolezza del viso e capacità di relazione e comunicazione, l'insieme fa il risultato, pensiero mio
🙂

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Donatello1478,
Quotato da Cream_andCoffee,
Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il probl [...]


Addosso è ok....ma in bocca dai....è un po' al limite come cosa......il titolo del post è " a chi piace farsi squirtare in bocca".....e le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente rivolte alla bocca......

Tieni presente che la donna non è conscia del fatto che sta x squirtare..quindi non ti può avvisare , del resto quando tu vieni non puoi sapere quanto il tuo schizzo andrà lontano e dove arriverà , quindi se per sbaglio becchi la lei in faccia o diretto in bocca la malcapitato che dovrebbe fare? Incazzarsi o vomitarti addosso?

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il problema 🙂

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Presenti 🙂 😋

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Vi sono mai capitate occasioni ..o la prospettiva di far succedere qualcosa in spiaggia naturista? 🐷 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Noi stiamo cercando di orientarci un po ..
Siamo appena arrivati 😳..
Credo che per ora mi limiterò ad osservare un po i vari annunci..poi si vedrà. .
Cpseri non hai tutti i torti sai? 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni