Tutti i Post di Cream_andCoffee


Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
Cream_andCoffee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cream_andCoffee

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Mia87,
Quotato da CookyeCooky,
Se una coppia si iscrive come tale non capisco lo stupore dall'altra parte quando si dice che si gioca con il partner presente.
Mi piace da pazzi vedere la Cookina giocare con altre donne, ma è bsx non lesbo, quindi alla fine cmq si finisc [...]

Ti sembro lesbica? 😄
Essere bisex vuol dire che ti piacciono entrambi i sessi.. indipendentemente se coesistono tutti nello stesso istante.
Comunque si..lo stupore c è..perche se una coppia, dopo aver letto il mio profilo (dettagliatissimo), si propone per un trio e alla mia risposta o solo con la lei senza lui..oppure viene pure mio marito (ebbene si..ho un marito..non sono lesbica).. rispondono stizziti.. eeeeh gia
Rispondono pure stizziti? Allora qua..
Ci sono tutti i presupposti x un bel waffa 😋 😋 Ahahaha.. 🙂

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Cpbixo,
@impavido, questo topic non è nato con l'intento di proporre nuovi standard.
Ognuno ha i propri gusti che ha diritto di esprimere senza essere offensivo nei confronti di chi non li soddisfa o di chi ne ha altri.
Siccome, per fortuna, non sei l'unic [...]


Esagerata! Ma chi vi scopa voi? Bisognerebbe arrotolarvi nella farina per trovare il punto umido!


E dopo questa perla (e tutte le altre a seguire), dite pure ciao a @ItaloInglese.

Ora torniamo in Topic affrontando il tema del mio famosissimo culone flaccido (che per ora non ha ancora rotto alcuna sedia)
💋

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Cream_andCoffee,
Intanto Ti regalo un h da infilare alla quart'ultima parola ...sarà scivolata da qualche parte..
Fai il bravo...dai un peso alle parole che hai scritto nelle ultime due pagine..poi parliamo di adulti e intelligenti..se la @bixio ti ha trat [...]


Nessun motivo apparte di rompere aggressivamente a 360° per favore lo so che è tardi, ma se hai tempo leggiti quello che mi ha scritto è stata insopportabile. Io sono un tipo molto calmo ma ti giuro ho cercato di essere diplomatico e lei lo faceva a posta per farti perdere la pazienza non capisco che divertimento ci trovi. Ecco vediamo cosa ne pensa quando uno lo fa a lei... Comunque riconfermo che le donne Curvy non sono per niente il mio tipo ma per niente, quindi credo di avere la libertà di esprimere la mia opinione.

Buonanotte
Ma detta così è un opinione..detta bene..in modo civile..
Rileggiti indietro se il tono e la forma hanno lo stesso spessore..
Sogni d'oro 😇

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Intanto Ti regalo un h da infilare alla quart'ultima parola ...sarà scivolata da qualche parte..
Fai il bravo...dai un peso alle parole che hai scritto nelle ultime due pagine..poi parliamo di adulti e intelligenti..se la @bixio ti ha trattato così avrà avuto i suoi buoni motivi...
Penso che se il moderatore avrà qualcosa da aggiungere lo farà. . 🙂

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Cream_andCoffee,
Be..se uno è arrogante maleducato e insensibile è anche giusto dirglielo...
Un conto è esprimere un parere..un conto esprimerlo in modo offensivo..
(Lacream)


Ma come osi chiamare un mio parere personale offensivo? Ognuno ha le sue preferenze no?
Oso invece..eccome..
Sei come un ubriaco molesto e arrogante che molesta i clienti dentro un bar..sei fastidioso..
E leggerti mi urta..spero ti sbattano fuori velocemente.. (Il Coffee ..)
Buonanotte..
A presto..by by :

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Anche certi uomini se avessero almeno un kg di cervello sarebbero tanta robba 😮
Buonanotte

» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Sezione singoli..
Singoli storie di successo..
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Non ti ho mica detto che non hai un bel fisico..anzi..(peli a parte che a me non piacciono)
Ho solo scritto in quale foto lo valorizzi..
Hai delle foto dal gusto osceno..con quelle vorresti attirare l'attenzione di una donna?
Sto solo cercando di farti capire dove da un punto di vista femminile ce qualcosa che non va...visto che l'argomento del Topic e quello..(cream)


» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da massaggelibre78,
Sul saperci fare sono d accordo con te!! Io su questo no sono capace affatto!! Però con l'aspetto fisico provo a dare nell'occhio...ma non succede nulla!! Scrivo sempre in modo educato faccio complimenti alle lei cerco di dare la.m [...]
Scusa con quale delle tue foto staresti valorizzando il tuo aspetto fisico? (Cream)
E se non ci sai fare la vedo dura sai??🙂 🙂

» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
L'aspetto fisico conta ..e molto anche..
Ma è solo una componente..
Poi ci vuole anche dell'altro ..che è la componente maggiore, la più importante..
È il saperci fare..
Lo dimostra il fatto che, come scrivi tu..persone senza un minimo di decenza avere feed da coppie pure belle.... 🙂
Non c'è nulla di strano 🙂

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da lecap,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Durellinopazzo,
Buongiorno.

Da due mesetti ormai nel fine settimana mi capitano di uscire alla sera e passare davanti ad un baracchino (vendono bibite, birra e sigarette) gestito da una coppia abbastanza matura (a occhio direi 50 lei 60 lui).
Perché vi scrivo?
[...]
Non ho la presunzione di darti un "consiglio". Però, al tuo posto, se quei due - pur essendo "maturi" - ti attizzano, allora potresti, buttarla lì così:
"Mi farebbe molto piacere essere vostro ospite. E sarò lieto di portare del buon vino e il dessert."
A quel punto, la palla è in mano loro: se ti invitano, potrebbe succedere qualcosa...
Se andrai a casa loro, saranno loro a farti capire ciò che vogliono.
Facci sapere! 🙂 🐷


In effetti il consiglio è più che saggio.
In più, se la lei in presenza del marito ti dice che ti porterebbe volentieri a casa...
...povera donna...più che fare/dirti così...se non capisci, l'unica cosa che le rimane è comprare un vassoio, metterci la patata sopra e poi dartelo. 😄


» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Mi preoccuperei di più se non ci scrivesse proprio nessuno.. 😄 😄
Finché piovono messaggi è perché tuttapposto

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Be..se uno è arrogante maleducato e insensibile è anche giusto dirglielo...
Un conto è esprimere un parere..un conto esprimerlo in modo offensivo..
(Lacream)

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Double-V,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da Double-V,
Finalmente un muro del pianto anche per le donne ci sentivamo escluse! (Scherzo) 😄
Non è così semplice come credi
Millemila problemi ogni volta , ti scappa abbastanza velocemente la pazienza
Ti farei provare solo per un giorno star da questa par [...]
Be siamo una coppia quindi dall'altra parte, direttamente o indirettamente ci siamo ... 🙂
evidentemente cerchiamo situazioni diverse con esigenze diverse..
Il bello di questa community ognuno cerca chi più gli confa'
Pienamente d'accordo

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Mia87,
Essendo una cosa "in piu" se arriva bene.. altrimenti..va bene uguale ahahahah
Assolutamente si...questo è alla base di chi sa stare e vivere bene questo mondo 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Mia87,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da Beyonce,
Molte singole o lei di coppia mi hanno chiesto incontri da sole e ho rifiutato e questo non perché devo compiacere il mio lui...semplicemente perché non mi appaga completamente...lo vedo più un rapporto strettamente lesbo...piacevole ma non totalment [...]
Molte ???
Ma allora esistono... 😋 😋 😋


Si vede che..essendo cessa..mi bypassano 😭
Ora piango eh 😄
Non piangere dai..non mi sembri affatto un cesso 🙂 anzi.. 😋 😋 😋


» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da stellina640,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quindi in sostanza la quasi totalità delle bsx..bsx di coppia e lesbo in questo sito sono tutte farlocche? ?
Che ci siano donne che lo fanno x compiacere i propri compagni ok..lo trovo squallidissimo ma ci può stare ..che ci siano singole e lesbo fasulle pure ..come in tutte le categorie...ma qua mi pare che descriviate un totalismo assoluto ..
Lasciate perdere le Cp ..se tutte hanno sto vizio di voler giocare con il partner.(sono cppie..giocano in coppia).e focalizzatevi sulle singole e lsb così Ill lui non c'è pericolo che compaia..
Scusate ma a me pare un po il muro del pianto versione femminile bsx..niente di diverso dal muro del pianto dei singoli che dicono che non ci sono Cp che vogliono singoli.. [...]


A me le coppie non interessano, ho solo riportato ciò che ho visto in tanti anni di gioco tra party e privè, quindi ti assicuro che non ho nulla di cui piangere.
Ho risposto ad una domanda di @Mia e quotato la @Double.
Le lei veramente bisex sono rare, come rari sono i singoli che sanno giocare con le coppie.
Abbiamo solo generalizzato..è un 3d..ognuno scrive le proprie idee..non devi sentirti chiamata in causa se hai detto un tuo parere..
Comunque concordo sull'ultima riga che hai scritto riguardo i singoli.. 🙂 (La Cream)

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Beyonce,
Molte singole o lei di coppia mi hanno chiesto incontri da sole e ho rifiutato e questo non perché devo compiacere il mio lui...semplicemente perché non mi appaga completamente...lo vedo più un rapporto strettamente lesbo...piacevole ma non totalment [...]
Molte ???
Ma allora esistono... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Double-V,
Finalmente un muro del pianto anche per le donne ci sentivamo escluse! (Scherzo) 😄
Non è così semplice come credi
Millemila problemi ogni volta , ti scappa abbastanza velocemente la pazienza
Ti farei provare solo per un giorno star da questa par [...]
Be siamo una coppia quindi dall'altra parte, direttamente o indirettamente ci siamo ... 🙂

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.12.2017
Post: 151
Quotato da Beyonce,
Non è esattamente così...io lo sono ma mi piace giocare con il mio lui presente..l intrigo mentale di farmi guardare da lui appaga il mio lato esibizionistico, e dopo il sesso lesbo..un uomo ci sta eccome 😎 [...]

Aggiungo che oltre appagare il lato esibizionista..appaga comunque anche il lato bsx.. ( la cream 🙂 )


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni