Tutti i Post di Iltuosegretointimo

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Iltuosegretointimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iltuosegretointimo

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.10.2017
La mia fantasia è fare un ditalino alla mia vicina di casa, seduta accanto a me in assemblea condominiale, mentre il marito urla a tutti... Più urla più affondo le dita e muovo velocemente...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cisidim,
Immaginate di scoprire che la vostra donna rimanga incinta senza sapere nemmeno di chi.. Cosa provereste?! Ci avete mai pensato? Domanda rivolta alle coppie specialmente con il lui cuck!

Sarebbe assolutamente da idioti, senza se, senza ma. "La vostra donna rimanga incinta senza sapere di chi" sai cosa significa? Significa non prendere precauzioni per del sesso fatto senza sapere con chi! Rimanere incinta sarebbe l'ultimo dei problemi...

» Nell'argomento: Messaggio di presentazione
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo, quando si contattano persone di classe, un Po di imbarazzo potrebbe esserci e dal vivo ce sempre stato da ambo le parti, credo sia normale

» Nell'argomento: Messaggio di presentazione
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marinaiosalerno,
Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
Inoltre a queste ultime categorie voglio chiedere cosa vi colpisce o che può colpire in questo primo approccio online 🙂 [...]

Secondo me, intanto va visto se il modo di porsi sia dall'annuncio che dalle foto, rientra in quello che si sta cercando, poi dato che è il primo messaggio, personalmente lo pongo come se mi trovassi faccia a faccia con la persona/e che sto contattando, facendo apprezzamenti sia come parlano (annuncio) sia per come si presentano "mostrandosi" ma ripeto, ce li ho faccia a faccia anche se virtualmente, quindi il linguaggio è anche di imbarazzo.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo più che altro sia immaturità! Non conoscenza della donna, su cosa può desiderare, su ciò che vorrebbe sentirsi dire, (non di certo le porcate come presentazione) anche quella che magari si presenta come la più porca, vorrebbe sentirsi un po desiderata con sensualità. Ho amiche qui che mi raccontano certi cosa gli scrivono, allucinante, ma è solo immaturità, quell immaturità che li porta a venirsi addosso ancor prima che lei si spoglia e soprattutto sono egoisti, pensano alla loro "crema" non pensano che l'erotismo e l eccitazione della donna è sentirsi desiderata da un uomo che specie su un sito di incontri, la corteggia facendola sentire donna e NON una puttana.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄 [...]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da assergio,
Quotato da Iltuosegretointimo,
Quelli che: non sanno corteggiare... sia se è coppia, singola, singolo ecc. Ed insultano se per il loro pessimo modo di porsi, non hanno risposta.

e poi aggiungono "su questo sito non si combina mai nulla..." 🙂

» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Non lo metto in dubbio, nel mio caso comunque non mi propongo come massaggiatore, sia nel nik sia nell annuncio... ma fare un massaggio anche erotico come il massaggio yoni alla propria partner o ad un incontro, non credo bisogna fare dei corsi... specie il massaggio yoni, occorre passione, delicatezza e calma

» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me fare massaggi è una passione, senza bisogno di attestati ecc, come ogni passione, ci si aggiorna, si legge, si seguono video, poi esplorare il corpo di una donna, è vera passione... La bravura di chi si propone nel sito a fare massaggi, sta nel portare la donna in un vortice di desiderio ed eccitazione particolare, senza pensare di volerla scopare, sarà lei a volerlo se vede che l'intenzione non era quella di possederla con la scusa del massaggio. Perché secondo me, la donna che accetta il massaggio da un massaggiatore del sito, ha visto anche le caratteristiche per poterselo scopare, mah... Vuole essere scopata mentalmente prima di tutto, concedendosi alle sole mani.
Comunque per mie esperienze, sono i mariti o compagni a scegliere per regalare un massaggio particolare alle proprie donne.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che: si iscrivono, fanno i novellini, ma sono più che navigati con alle spalle account sospesi

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DiabloCatWoman,
Forse è una cosa casuale... Mi piacerebbe saperlo

Due donne , tutte e due per lui , tutte e due calde e desiderose .Infila il preservativo e penetra Alba. La tiene per i fianchi e spinge forte. La donna ansima , gli dice di continuare, di non fermarsi. CatWoman gli tocca con una mano il clitoride e con l' altra le tette. Poi tocca Diablo e lo lecca. Sono eccitatissimi e fuori di testa. Diablo spinge, spinge, e spinge ancora. Sente che sta per arrivare, lo tira fuori, si sfila il preservativo e lo infila nella fica di CatWoman.
Cat guarda la punteggiatura, le virgole i punti e gli accenti spesso non sono subito dopo la parola ma es. Parola spazio virgola parola oppure es. e con l ' altra le tette invece di l'altra.
Quindi il sistema automatico non ti fa passare il racconto. Spero di essere stato utile by

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DiabloCatWoman,
Forse è una cosa casuale... Mi piacerebbe saperlo

Io ne ho scritti 10 tutti messi in evidenza nella sezione racconti. I primi che pubblicavo passavano giorni e poi non venivano accettati, poi ho capito il perché:
1 non credo li legga qualcuno della redazione ma è tutto automatico
2 non dimenticarsi delle frasi che devono essere virgolettate
3 evitare assolutamente i puntini dopo le parole es. Bella....
4 spaziare scendendo di qualche riga, dopo il punto, la media di ogni sei sette righe.
5 punteggiatura esatta ed evitare parole tipo es. Godoooooooooo
Fatto tutto questo appena pubblicato il racconto nell'immediato viene accettato.
Ora basta correggere i vostri racconti e saranno accettati.
Es. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Vanessa-La-Vicina-Di-Casa_89379.html
Buona passione

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
I miei racconti, sono sempre un mix... tutti veri, tranne uno, ma cambiando luoghi soprattutto età e nomi, in quanto, la protagonista del racconto, (per quelli nati sul sito) è sempre meglio che non sia riconducibile per la sua serenità...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che: non sanno corteggiare... sia se è coppia, singola, singolo ecc. Ed insultano se per il loro pessimo modo di porsi, non hanno risposta.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Titolo: Vanessa, la vicina di casa
Categorie: lui&lei
Autore: iltuosegretointimo

"Mi dicevi che ha letto ci si può scaldare in compagnia
e cosi dopo averci pensato un pó ti ho chiamato, ho visto
come mi guardavi in questo tempo, pe [...]

Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Vanessa-La-Vicina-Di-Casa_89379.html

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Titolo: Vanessa, la vicina di casa
Categorie: lui&lei
Autore: iltuosegretointimo

"Mi dicevi che ha letto ci si può scaldare in compagnia
e cosi dopo averci pensato un pó ti ho chiamato, ho visto
come mi guardavi in questo tempo, però io non ero dell'idea
di stare con un altro uomo, stamattina però mi è scattato qualcosa"

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli lui&lei specie se raccontano gli incontri avvenuti grazie al sito...

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque, oltre a chi si prepara al matrimonio, o alla sfilata di moda, @beyonce fotograficamente è l'unica che ha mostrato la preparazione all'incontro, inizialmente qualcun'altro ha scritto come si prepara, oltre niente più... si vede che il topic per molti è così banale...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/XXwY5mrn][img]https://i.postimg.cc/Y2PG5wkL/IMG-20161122-_WA0018.jpg[/img][/url] ecco questa è in risposta a @Francesco..l ' espressione del mio carattere 😎

Che è l'espressione di una preparazione ad un incontro specifico del sito.
Io vedo postati persino gli abiti da sposa, come abiti di alta moda, come si è parlato di stilisti! Mah! Ripeto, qui per me non è facebook e si dovrebbe avere un po più di fantasia erotica riguardo il topic
tranquillo che pure qui ci sarà chi dice che é troppo romantico o troppi fronzoli 😋 meglio andare ad un incontro erotico in jeans e anfibi 🙂 🙂

Guarda, una donna, in jeans cavallo basso che si intravede il perizoma sul fondoschiena, sgarrati sotto i glutei, camicetta corta e sbottonata che si intravede il reggiseno in pizzo, secondo me qui, in questa conversazione è sempre più eccitante di vedere abiti di alta moda e da sposa presi da internet

Ah, quindi sei convinto che lo scopo del topic sia erotizzare te? Bhuahuahuahua!.

Non ne ho assolutamente bisogno, ma cosa centrano gli abiti da sposa...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/XXwY5mrn][img]https://i.postimg.cc/Y2PG5wkL/IMG-20161122-_WA0018.jpg[/img][/url] ecco questa è in risposta a @Francesco..l ' espressione del mio carattere 😎

Che è l'espressione di una preparazione ad un incontro specifico del sito.
Io vedo postati persino gli abiti da sposa, come abiti di alta moda, come si è parlato di stilisti! Mah! Ripeto, qui per me non è facebook e si dovrebbe avere un po più di fantasia erotica riguardo il topic
tranquillo che pure qui ci sarà chi dice che é troppo romantico o troppi fronzoli 😋 meglio andare ad un incontro erotico in jeans e anfibi 🙂 🙂

Guarda, una donna, in jeans cavallo basso che si intravede il perizoma sul fondoschiena, sgarrati sotto i glutei, camicetta corta e sbottonata che si intravede il reggiseno in pizzo, secondo me qui, in questa conversazione è sempre più eccitante di vedere abiti di alta moda e da sposa presi da internet

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni