Tutti i Post di Iltuosegretointimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Iltuosegretointimo
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
![](/img/balloon-left.png)
A me una sola volta è capitato che sotto non aveva nulla, invece, cosa molto più eccitante, mi è capitato di dirmi che andava a scegliere e comprare l'intimo per quell'occasione...
Che poi la preparazione all'incontro, non è solo per l'aspetto fisico, io che ho sempre ospitato per i massaggi, sta nel comprare e scegliere una crema corpo buona, un gel intimo di qualità, assicurarsi che le candele profumate ci siano, così per i profilattici, per le salviette intime, al copriletto particolare, agli asciugamani per l'occasione... Non si tratta di fare una doccia, pantaloni camicia e via... ogni caso è diverso
Quotato da Beyonce,Ma si puo parlare liberamente di come ci prepariamo senza tutti sti commenti che non c'entrano nulla? Il titolo è chiarissimo..i signori uomini dicessero la loro preparazione, senza sindacare quella altrui... [...]
Infatti! Come già detto sopra, la preparazione è l'inizio dell'incontro, la cura del proprio corpo è già fare sesso, ovvio per gli uomini è diverso ma non è detto che sia meno impegnativo di una donna, specie se si fa depilazione in alcune parti del corpo, radersi la barba, la scelta di un profumo particolare, slip o boxer, scelta di un pantalone, una camicia, delle scarpe... già la mente è solo proiettata all'incontro, non si pensa ad altro
Quotato da Coppia4050,Quando decidiamo di uscire, che sia per incontrare oppure per andare al Club, entrambi una settimana prima, prenotiamo estetista e parrucchiera, visto che la abbiamo in comune, una sua amica da sempre, riusciamo a farlo anche lo stesso giorno a volte [...]
Non riesco a capire, anche sforzandomi, cosa c'entra tutto questo ad una "preparazione all'incontro"
Si ma già il fatto di stare 3 ore in bagno a prepararsi per l'incontro, lo è da se già fare sesso mentale... 3ore in bagno a curare i minimi dettagli, si sta vivendo già l'incontro, è già iniziato... la superficialità, elimina la passione di un incontro, che nasce proprio nel prepararsi
Prepararsi con cura, dalla pulizia del corpo, la depilazione, al profumo particolare da lasciare sulla pelle di lei e difficile da risentire e quando lo si sente di nuovo risveglia il ricordo, all'intimo per l'occasione, oltre a dare carica erotica e adrenalina, fa si di sentirsi più sicuri di se al primo incontro che è sempre imbarazzante.
» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
compreso ne ho fatto un racconto sumileQuotato da Gilda_G,Quotato da Iltuosegretointimo,finalmente! Sembra quasi il mio racconto sul profilo! Complimenti questa è pura positività!Quotato da Pablopd,Lui Lei e l'altro. L'altro cercava un modo di eccitare Lei in presenza di Lui ma di nascosto. Era un gioco molto eccitante questo entrare nel privato di una coppia rompendolo senza rompere nulla se non un legame di fiducia e di amic [...]
Compreso il finale ?
finalmente! Sembra quasi il mio racconto sul profilo! Complimenti questa è pura positività!Quotato da Pablopd,Lui Lei e l'altro. L'altro cercava un modo di eccitare Lei in presenza di Lui ma di nascosto. Era un gioco molto eccitante questo entrare nel privato di una coppia rompendolo senza rompere nulla se non un legame di fiducia e di amic [...]
Me venuta la depressione
ce ce chi la lei/lui sta tradendo e nel mentre risponde al telefono... ma stiamo scherzando?Quotato da lecap,Nessuno ti fa la croce. Sicuramente molti non condividono questo tuo/vostro gioco.
Adducendo esempi di altri, senza offesa, dai più l'impressione di cercare una qualche giustificazione al tuo/vostro operato.
Vi piace creare questa situazio [...]
L'argomento del topic era un altro... mi sembra una di quelle discussioni a non finire sui gruppi Facebook... ho chiesto idee... Non cosa se ne pensava della mia vita privata... Se non si condivide il topic va bene dire la sua, ma non un dramma... mamma mia...
Io credo che in questo sito ognuno non dovrebbe giudicare l'altro! Qui ce di tutto, dal marito che va e si fa possedere da un altro uomo a sua volta sposato, alla coppia che il lui/lei si fanno i profili da singoli /e dalle persone perbene ai malati di mente, ecc ecc ecc ecc dalle mie esperienze nel sito mi sembra che ognuno rispetti il tipo di trasgressione qui! Chi non ci piace si ignora e basta...
In questa discussione ce chi sta costruendo una croce in legno per crocefiggermi... sarei solo curioso di vedere se chi contatta gli altri chiedono lo stato di famiglia prima mentre cercano di instaurare conoscenza allo scopo trasgressivo
In questa discussione ce chi sta costruendo una croce in legno per crocefiggermi... sarei solo curioso di vedere se chi contatta gli altri chiedono lo stato di famiglia prima mentre cercano di instaurare conoscenza allo scopo trasgressivo
vedo che qui, qualcuno può aiutarci a disintossicarci da questo orribile vizioQuotato da Iltuosegretointimo,ce di peggio... tipo il vizio della droga o del gioco... noi il vizio di scoparciQuotato da Francescoattivota,Quotato da Iltuosegretointimo,vi spiego, ce attrazione tra noi fuori dal comune, IL RISPETTO che per molti non è, sta nel fatto che stiamo attenti a non vivere il nostro sesso, con troppa complicità in pratic [...]
Così descritto però a mio modo di vedere appare ancora più svilente, perché privi/private il" sesso" di una componente importante ne limitate la complicità lo private di sentimentalismi( aspetti emozionali) praticamente lo si riduce ad un atto maccanico/animalesco... addirittura lo definisci vizio ... sa un po' di tossicità ammalata raccontato così.. ovviamente è il semplice mio punto di vista.
ce di peggio... tipo il vizio della droga o del gioco... noi il vizio di scoparciQuotato da Francescoattivota,Quotato da Iltuosegretointimo,vi spiego, ce attrazione tra noi fuori dal comune, IL RISPETTO che per molti non è, sta nel fatto che stiamo attenti a non vivere il nostro sesso, con troppa complicità in pratic [...]
Così descritto però a mio modo di vedere appare ancora più svilente, perché privi/private il" sesso" di una componente importante ne limitate la complicità lo private di sentimentalismi( aspetti emozionali) praticamente lo si riduce ad un atto maccanico/animalesco... addirittura lo definisci vizio ... sa un po' di tossicità ammalata raccontato così.. ovviamente è il semplice mio punto di vista.
Ripeto, se ero una singola, tutto avrebbe preso un altra piega, saremo arrivati già a 3/4Cento messaggi di come far godere il lui sposato
Comunque ce un racconto sul mio profilo uno dei tanti, ma uno in particolare parla di ciò
Ammazza... mi sento l'unico caso al mondo... ce chi lo fa nel letto di nozze col marito fuori per lavoro... quello è sporco...
È giusto fare chiarezza... allora, lungi da noi prendere in giro lui... vi spiego, ce attrazione tra noi fuori dal comune, IL RISPETTO che per molti non è, sta nel fatto che stiamo attenti a non vivere il nostro sesso, con troppa complicità in pratica attenti a non essere troppo sentimentali, proprio per non destabilizzare un matrimonio vissuto, ma vivere solo il sesso come un nostro vizio... quindi per superare e nascondere il lato sentimentale, lo viviamo solo come un vizio e tutto ciò è puntato solo sul provocarci su quel lato, da qui, anche questa discussione, è un gioco trasgressivo.... nessun volere prendere in giro lui o di peggio...
e si... Non sarà il vostro caso, ma molte cercano tutto tranne che la passione, poi penso che di profili ne avrete letti...Quotato da lecap,Quotato da Iltuosegretointimo,il mio profilo è come lo descrivi nella prima parte... e non sono da spacco ecc basta vedere l annuncioQuotato da lecap,Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre ame [...]
Non abbiamo guardato il tuo profilo ma non abbiamo difficoltà a crederti.
Sei stato tu poco sopra a asserire che molte donne in coppia "bramano" degli assatanati di gnocca cui l'unico credo è "ogni buco è galleria".