Tutti i Post di Iltuosegretointimo

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Iltuosegretointimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iltuosegretointimo

» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.10.2017
Quotato da lecap,
Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre ame [...]
il mio profilo è come lo descrivi nella prima parte... e non sono da spacco ecc basta vedere l annuncio

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono certo anche di una cosa, che nel sito i profili di coppia nella stragrande maggioranza sono gestiti da lui che no ai singoli si a più donne... ma avete mai pensato che in alcuni casi la lei si fa il profilo da singola e si sceglie il bull, e se lo gode come i lui di coppia si godono più donne insieme a lei? Vi garantisco che è così!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Se avessi scritto da singola, sono certo che i commenti sarebbero stati molto diversi... si sarebbero trovate mille idee di come far eccitare lui... ma i singoli molto spesso, vengono visti come il nemico numero uno! Basta leggere certi annunci di coppie... Comunque sia proposte poche... finora due accoglienti il vibro a distanza e i messaggi nella nostra chat privata nascosta

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da outsider76,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Iltuosegretointimo,
Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che [...]
Guarda che non è questione di”tradimento”. Tu ci hai chiesto sul forum come fare per prendersi gioco in maniera abbastanza “perfida” del marito ignaro.
Non è più questione di “tradire” ma di voler danneggiare ulteriormente e di proprosito questa persona....
non esattamente, ha chiesto come far eccitare lei in presenza del marito. Presenza che sembra obbligatoria ancor prima che stuzzicante.
Ripeto, suppongo che a nessuno di noi sia mai capitato di avere conversazioni di certo tipo in presenza di un compagno o una compagna ignari.
👍 infatti

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque la proposta top finora è stata il vibro a distanza che con lei abbiamo già concordato di usarlo.. Poi ognuno vive il sesso come più gli piace... le polemiche ufff... mi fate i santi qui...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci sarebbe da sentire il parere delle lei di coppia...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che le sfonda a dovere col marito compiacente... in quel caso va bene... si è sfondati da un singolo sposato chi se ne frega della moglie tradita... sbaglio?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Mah...
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.

Il mio è un quesito, in un forum "sesso e dintorni" dove la curiosità di fantasie altrui può essere margine di discussione. Oddio... il sito non mi sembra che sia apposito per sole coppie complici! Ci sono singoli sposati, singole sposate in cerca di quel qualcosa in più che non hanno nella loro vita quotidiana, qui ho conosciuto lei di coppia che hanno desiderato giocare da sole e credo ce ne siano a migliaia sia di lei che di lui che cercano da soli... non lo vedo così inappropriato, poi giustamente ognuno la vede a modo suo... 😊 buona giornata passionale a tutti.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frida45,
Quotato da Iltuosegretointimo,
Spesso mi incontro con la donna di cui ho una storia segreta di sesso, con suo marito insieme per ragioni di lavoro. Lui in quei momenti non la molla un attimo. Vorrei consigli su come farla arrapare il più possibile in presenza del marito. Però chie [...]
mandale messaggini piccanti al telefono in modo da farla arrossire mentre gli altrinsono ignari... Scrivile cosa le faresti.. Etc

Mmmm interessante... Sicuro lo farò

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Fantastico... Lo compro

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso mi incontro con la donna di cui ho una storia segreta di sesso, con suo marito insieme per ragioni di lavoro. Lui in quei momenti non la molla un attimo. Vorrei consigli su come farla arrapare il più possibile in presenza del marito. Però chiedo nulla di banale... Sono abbastanza navigato, ma può interessarmi qualcosa in più che magari mi sfugge... Grazie a chi riuscirà a farci vivere la totale follia. 😋

» Nell'argomento: car sex a santa marinella ?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Via filzi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni