6 anni fa
Spesso mi incontro con la donna di cui ho una storia segreta di sesso, con suo marito insieme per ragioni di lavoro. Lui in quei momenti non la molla un attimo. Vorrei consigli su come farla arrapare il più possibile in presenza del marito. Però chiedo nulla di banale... Sono abbastanza navigato, ma può interessarmi qualcosa in più che magari mi sfugge... Grazie a chi riuscirà a farci vivere la totale follia. 😋
6 anni fa
Falle indossare un ovetto o vibro comandato in bluetooth e tu lo azioni quando ritieni opportuno .....
6 anni fa
Fantastico... Lo compro
6 anni fa
Mmmm interessante... Sicuro lo faròQuotato da Frida45,mandale messaggini piccanti al telefono in modo da farla arrossire mentre gli altrinsono ignari... Scrivile cosa le faresti.. EtcQuotato da Iltuosegretointimo,Spesso mi incontro con la donna di cui ho una storia segreta di sesso, con suo marito insieme per ragioni di lavoro. Lui in quei momenti non la molla un attimo. Vorrei consigli su come farla arrapare il più possibile in presenza del marito. Però chie [...]
6 anni fa
Mah...
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.
6 anni fa
Il mio è un quesito, in un forum "sesso e dintorni" dove la curiosità di fantasie altrui può essere margine di discussione. Oddio... il sito non mi sembra che sia apposito per sole coppie complici! Ci sono singoli sposati, singole sposate in cerca di quel qualcosa in più che non hanno nella loro vita quotidiana, qui ho conosciuto lei di coppia che hanno desiderato giocare da sole e credo ce ne siano a migliaia sia di lei che di lui che cercano da soli... non lo vedo così inappropriato, poi giustamente ognuno la vede a modo suo... 😊 buona giornata passionale a tutti.Quotato da lecap,Mah...
6 anni fa
Quotato da lecap,Mah...
6 anni fa
Certo è uno spazio aperto a tutti,ci mancherebbe.Quotato da Iltuosegretointimo,Il mio è un quesito, in un forum "sesso e dintorni" dove la curiosità di fantasie altrui può essere margine di discussione. Oddio... il sito non mi sembra che sia apposito per sole coppie complici! Ci sono singoli sposati, singole sposate in cerca di quel qualcosa in più che non hanno nella loro vita quotidiana, qui ho conosciuto lei di coppia che hanno desiderato giocare da sole e credo ce ne siano a migliaia sia di lei che di lui che cercano da soli... non lo vedo così inappropriato, poi giustamente ognuno la vede a modo suo... 😊 buona giornata passionale a tutti.Quotato da lecap,Mah...
Ma sai...non ci sentiamo così “sadici” da dare consigli a chi vuole ulteriormente daneggiare ( di proposito) un marito già tradito che farebbe inconsapevolmente parte di un “gioco erotico”.
C’è un limite a tutto e quel limite e fare del male (di proposito) al prossimo.
Per questo probabilmente hai ricevuto pochi consigli...
6 anni fa
“Il sito ruota attorno al sesso CONSENZIENTE”
Parole sante @hot
Appunto qua abbiamo un marito ignaro, non consenziente e “abusato”. Allora il mio consiglio è semplice: dire la verità al marito. Esiste una cosa più eccitante di questa? Pensate, o il marito alla fine si scoprirà contentissimo del triangolo oppure farà una bella seduta di BDSM alla moglie e singolo.
In ogni caso sarebbe un gioco eccitante 😄
Parole sante @hot
Appunto qua abbiamo un marito ignaro, non consenziente e “abusato”. Allora il mio consiglio è semplice: dire la verità al marito. Esiste una cosa più eccitante di questa? Pensate, o il marito alla fine si scoprirà contentissimo del triangolo oppure farà una bella seduta di BDSM alla moglie e singolo.
In ogni caso sarebbe un gioco eccitante 😄
6 anni fa
Guarda, io ho smesso di cercare di capire e giudicare tradimenti e traditori, ognuno avrà le sue ragioni, per carità...Quotato da dreamofthebluturtles,Guarda, da singolo fedifrago fondamentalmente concordo nel merito....però se andate a vedere, c'è una sezione racconti dedicata interamente ai tradimenti,(pure bella corposa) se c'è quella tutto sommato è implicito che ci possa esere una discussione di questo tipo.Quotato da lecap,Mah...
Però almeno la decenza di non prendere per il culo a sua insaputa il/la tradito/a... Far eccitare la moglie davanti al compagno ignaro la vedo come una totale mancanza di rispetto... Già per mia mentalità rispetto ne vedo pochino in un tradimento, ma ripeto che avendo ascoltato tante storie con tante ragioni posso anche arrivare a capire, però non capisco che gusto ci si possa trovare nel fare quello che vorrebbe realizzare l'autore del post... Cioè, cosa vuol dimostrare?
6 anni fa
Fastidio no (a me, ovviamente) perché "quel lui, quella lei e quell'altro" non li conosco, non li conoscerò mai, e quindi chissenefrega di loro, in tutti i sensi e senza cattiveria.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma in se capisco l'obiezione e ripeto ci sta......ognuno ha il suo modo di muoversi, io il mio.. Però ecco se inquadriamo il tutto nel quadro generale del sito alla fine ci sta anche questo. Poi ognuno esprime legittimamente anche il suo fastidio, che ha fondamento..Quotato da belinone,Guarda, io ho smesso di cercare di capire e giudicare tradimenti e traditori, ognuno avrà le sue ragioni, per carità...Quotato da dreamofthebluturtles,Guarda, da singolo fedifrago fondamentalmente concordo nel merito....però se andate a vedere, c'è una sezione racconti dedicata interamente ai tradimenti,(pure bella corposa) se c'è quella tutto sommato è implicito che ci possa esere una discussione di questo tipo.Quotato da lecap,Mah...
Però almeno la decenza di non prendere per il culo a sua insaputa il/la tradito/a... Far eccitare la moglie davanti al compagno ignaro la vedo come una totale mancanza di rispetto... Già per mia mentalità rispetto ne vedo pochino in un tradimento, ma ripeto che avendo ascoltato tante storie con tante ragioni posso anche arrivare a capire, però non capisco che gusto ci si possa trovare nel fare quello che vorrebbe realizzare l'autore del post... Cioè, cosa vuol dimostrare?
Di conseguenza manco li giudico.
In generale, aggiungere al "danno" anche la "beffa" mi sembra davvero troppo. 😄
Pallina
6 anni fa
Questo é una situazione in cui il singolo non sta al suo posto.
É capitato anche a me di non stare al mio posto, ma quando ho percepito segnali di cedimento, mi sono un po' allontanato.
Sicuramente la lei di cui parli si tira difficilmente indietro dalle situazioni eccitanti, di conseguenza ti da potere ed hai padronanza della sua mente.
Capisco che questo rapporto sia molto forte e con difficoltà state lontani l'uno dall'altra, ma c'è il limite della decenza che rende il bello in orrendo, oltrepassarlo in questo caso é scorretto secondo me, che a mia volta non aspiro alla santità da un bel po'.
Ci potranno anche stare questi argomenti nel forum ... ce ne sono alcuni proprio disgustosi, quindi questo non é poi così riprovevole.
Se proprio vuoi portare avanti questo colpo basso, la sezione racconti può aiutarti.
É capitato anche a me di non stare al mio posto, ma quando ho percepito segnali di cedimento, mi sono un po' allontanato.
Sicuramente la lei di cui parli si tira difficilmente indietro dalle situazioni eccitanti, di conseguenza ti da potere ed hai padronanza della sua mente.
Capisco che questo rapporto sia molto forte e con difficoltà state lontani l'uno dall'altra, ma c'è il limite della decenza che rende il bello in orrendo, oltrepassarlo in questo caso é scorretto secondo me, che a mia volta non aspiro alla santità da un bel po'.
Ci potranno anche stare questi argomenti nel forum ... ce ne sono alcuni proprio disgustosi, quindi questo non é poi così riprovevole.
Se proprio vuoi portare avanti questo colpo basso, la sezione racconti può aiutarti.
6 anni fa
Certamente la tua eccezione al mio post fila perfettamente.Quotato da Iltuosegretointimo,Il mio è un quesito, in un forum "sesso e dintorni" dove la curiosità di fantasie altrui può essere margine di discussione. Oddio... il sito non mi sembra che sia apposito per sole coppie complici! Ci sono singoli sposati, singole sposate in cerca di quel qualcosa in più che non hanno nella loro vita quotidiana, qui ho conosciuto lei di coppia che hanno desiderato giocare da sole e credo ce ne siano a migliaia sia di lei che di lui che cercano da soli... non lo vedo così inappropriato, poi giustamente ognuno la vede a modo suo... 😊 buona giornata passionale a tutti.Quotato da lecap,Mah...
Nel sito ci sta tutto e c'è di tutto. Ma non è conseguenziale che a qualcuno possa piacere "tutto".
Il tradimento? Esiste è esistito ed esisterà sempre e nella casistica ci possono essere cause/motivazioni anche capibili.
Ma da qui a "perculare" pubblicamente l'ingannato, ce ne corre.
6 anni fa
Consiglio 1 appurare se ami mettersi a rischio in pubblico.Quotato da Gilda_G,Soprattutto se gli piace il gusto del rischio, perché lo sappiamo tutti che questo è il metodo migliore per farsi scoprireQuotato da Frida45,mandale messaggini piccanti al telefono in modo da farla arrossire mentre gli altrinsono ignari... Scrivile cosa le faresti.. EtcQuotato da Iltuosegretointimo,Spesso mi incontro con la donna di cui ho una storia segreta di sesso, con suo marito insieme per ragioni di lavoro. Lui in quei momenti non la molla un attimo. Vorrei consigli su come farla arrapare il più possibile in presenza del marito. Però chie [...]
Consiglio 2 cercare di capire fino a che punto di confidenza spingere la relazione extra che avete
Consiglio 3 non farsi prendere dalla propria eccitazione ma valutare bene la sintonia dei desideri
Consiglio 4 andarci con piedi piombati per non mettere in difficoltà la partner e rischiare di giocarsi la extrarelazione
Appura tutto ciò e solo POI inizia il gioco...
😄
6 anni fa
Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che le sfonda a dovere col marito compiacente... in quel caso va bene... si è sfondati da un singolo sposato chi se ne frega della moglie tradita... sbaglio?
6 anni fa
Magari io userei altri termini, poi se ne potrebbe anche parlare. 😒Quotato da Iltuosegretointimo,ma chi se ne frega l'importante che le sfonda a dovere col marito compiacente... in quel caso va bene... si è sfondati da un singolo sposato chi se ne frega della moglie tradita... sbaglio?
Pallina
6 anni fa
Ci sarebbe da sentire il parere delle lei di coppia...
6 anni fa
Concordo in toto con Pallina.Quotato da pinkoepallina,Magari io userei altri termini, poi se ne potrebbe anche parlare. 😒Quotato da Iltuosegretointimo,ma chi se ne frega l'importante che le sfonda a dovere col marito compiacente... in quel caso va bene... si è sfondati da un singolo sposato chi se ne frega della moglie tradita... sbaglio?
Pallina
Sempre ribadendo che qui dentro c'è di tutto...
...constato che c'è anche chi del "gioco" e del "rispetto" non ha capito una beata fava.
6 anni fa
Comunque la proposta top finora è stata il vibro a distanza che con lei abbiamo già concordato di usarlo.. Poi ognuno vive il sesso come più gli piace... le polemiche ufff... mi fate i santi qui...
6 anni fa
Già stavi a - 20 ad essere buoni...dopo sta doccia ghiacciata! Come minimo - 50!Quotato da Iltuosegretointimo,Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che [...]