Io, lei e l'ignaro marito

61 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Iltuosegretointimo,
Comunque la proposta top finora è stata il vibro a distanza che con lei abbiamo già concordato di usarlo.. Poi ognuno vive il sesso come più gli piace... le polemiche ufff... mi fate i santi qui...
Per risponderti esaurientemente é utile immedesimarsi nella situazione ed iniziare a fantasticare...
Mica te la puoi prendere con gli altri se leggendoti si spegne il cervello !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

1) Poi ognuno vive il sesso come più gli piace...
2) le polemiche ufff... mi fate i santi qui...
1) Nessuno ha mai obiettato su questo. Hai solo posto un quesito su un fatto ben circonstanziato e alcuni (anche dei singoli come te) lo hanno reputato...diciamo, poco ortodosso.

2) Non credo si possa parlare di polemiche in senso lato, semmai di dissonanza e tanto meno di santità: personalmente la chiamo eleganza. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che [...]
Guarda che non è questione di”tradimento”. Tu ci hai chiesto sul forum come fare per prendersi gioco in maniera abbastanza “perfida” del marito ignaro.
Non è più questione di “tradire” ma di voler danneggiare ulteriormente e di proprosito questa persona....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da BLACKADDICTED,
Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che [...]
Guarda che non è questione di”tradimento”. Tu ci hai chiesto sul forum come fare per prendersi gioco in maniera abbastanza “perfida” del marito ignaro.
Non è più questione di “tradire” ma di voler danneggiare ulteriormente e di proprosito questa persona....
non esattamente, ha chiesto come far eccitare lei in presenza del marito. Presenza che sembra obbligatoria ancor prima che stuzzicante.
Ripeto, suppongo che a nessuno di noi sia mai capitato di avere conversazioni di certo tipo in presenza di un compagno o una compagna ignari.
👍 infatti

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Se avessi scritto da singola, sono certo che i commenti sarebbero stati molto diversi... si sarebbero trovate mille idee di come far eccitare lui... ma i singoli molto spesso, vengono visti come il nemico numero uno! Basta leggere certi annunci di coppie... Comunque sia proposte poche... finora due accoglienti il vibro a distanza e i messaggi nella nostra chat privata nascosta

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Sono certo anche di una cosa, che nel sito i profili di coppia nella stragrande maggioranza sono gestiti da lui che no ai singoli si a più donne... ma avete mai pensato che in alcuni casi la lei si fa il profilo da singola e si sceglie il bull, e se lo gode come i lui di coppia si godono più donne insieme a lei? Vi garantisco che è così!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre amenità simili, ma hanno contatti con persone che del gioco, ricercano più le emozioni, nuove persone con cui confrontarsi e che già un incontro conoscitivo, dimostra di trasmettergli intrigo?
Non tutti i singoli sono dei bull da "ti spacco in due" come, invece, tu pensi siano i più ricercati e contesi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da outsider76,
non esattamente, ha chiesto come far eccitare lei in presenza del marito. Presenza che sembra obbligatoria ancor prima che stuzzicante.
Ripeto, suppongo che a nessuno di noi sia mai capitato di avere conversazioni di certo tipo in presenza di un compagno o una compagna ignari.
Allora perché il marito non ne sa niente? Una persona a posto e corretta prima di fare qualsiasi gioco erotico chiede il permesso di TUTTi i partecipanti.
Questo “gioco” in realtà è un vero e proprio abuso nei confronti del marito. Infatti @Pallina ha scritto la frase giusta “Oltre al danno anche la beffa”.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da lecap,
Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre ame [...]
il mio profilo è come lo descrivi nella prima parte... e non sono da spacco ecc basta vedere l annuncio

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre ame [...]
il mio profilo è come lo descrivi nella prima parte... e non sono da spacco ecc basta vedere l annuncio
Non abbiamo guardato il tuo profilo ma non abbiamo difficoltà a crederti.
Sei stato tu poco sopra a asserire che molte donne in coppia "bramano" degli assatanati di gnocca cui l'unico credo è "ogni buco è galleria".

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Non abbiamo guardato il tuo profilo ma non abbiamo difficoltà a crederti.
Sei stato tu poco sopra a asserire che molte donne in coppia "bramano" degli assatanati di gnocca cui l'unico credo è "ogni buco è galleria".
e si... Non sarà il vostro caso, ma molte cercano tutto tranne che la passione, poi penso che di profili ne avrete letti...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da blackadd,
Allora perché il marito non ne sa niente?
Scus???😂😂😂
Il titolo dice :"ignaro marito..."
😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
È giusto fare chiarezza... allora, lungi da noi prendere in giro lui... vi spiego, ce attrazione tra noi fuori dal comune, IL RISPETTO che per molti non è, sta nel fatto che stiamo attenti a non vivere il nostro sesso, con troppa complicità in pratica attenti a non essere troppo sentimentali, proprio per non destabilizzare un matrimonio vissuto, ma vivere solo il sesso come un nostro vizio... quindi per superare e nascondere il lato sentimentale, lo viviamo solo come un vizio e tutto ciò è puntato solo sul provocarci su quel lato, da qui, anche questa discussione, è un gioco trasgressivo.... nessun volere prendere in giro lui o di peggio...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da outsider76,
Quotato da blackadd,
Scus???😂😂😂
😮
Appunto ... Qua qualcuno non riesce a capire che non si tratta di un gioco bull-cuck e moglie (tra tre persone consenzienti). Si tratta di una grave presa in giro e abuso che nei confronti del marito IGNARO e se il marito è poco “zen” finisce malissimo...
😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Ammazza... mi sento l'unico caso al mondo... ce chi lo fa nel letto di nozze col marito fuori per lavoro... quello è sporco...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Comunque ce un racconto sul mio profilo uno dei tanti, ma uno in particolare parla di ciò

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da outsider76,
Quotato da blackadd,
Scus???😂😂😂
😮
Appunto ... Qua qualcuno non riesce a capire che non si tratta di un gioco bull-cuck e moglie (tra tre persone consenzienti). Si tratta di una grave presa in giro e abuso che nei confronti del marito IGNARO e se il marito è poco “zen” finisce malissimo...
😮
Black la butti giù troppo dura!!!!
Chiaramente in ogni tradimento c'é una componente di presa in giro dell'ignaro altro/a... Ahime fa parte dell'aspetto negativo del tradimento....tutto sta allo zen , sperando capisca sia un gioco senza coinvolgimento... Anche se mi pare dura dimostrarlo eh 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alessio Se io fossi quella tradita, scoprendo che il mio uomo davanti a me faceva giochi del genere con la sua amante (solo perché gli sembrava un bel gioco erotico)... Finirei nelle prime pagine dei giornali ( sicuro 😮)
Fai te se esagero... 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
@alessio Se io fossi quella tradita, scoprendo che il mio uomo davanti a me faceva giochi del genere con la sua amante (solo perché gli sembrava un bel gioco erotico)... Finirei nelle prime pagine dei giornali ( sicuro 😮)
Fai te se esagero... 😋 [...]
Infatti a me infastidisce il fatto che lei stia al gioco, @iltuosegretointimo si diverte al gioco della dominazione, ma la lei che contribuisce senza ritegno dietro le spalle del marito ignaro, la trovo poco ortodossa per essere buoni 😇

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Ripeto, se ero una singola, tutto avrebbe preso un altra piega, saremo arrivati già a 3/4Cento messaggi di come far godere il lui sposato