6 anni fa
Se leggi l'annuncio non hai bisogno di consigli su come impostarlo, ti viene naturale cosa scrivere. Opinione, ovviamente, strettamente personale.Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
Inoltre a queste ultime categorie voglio chiedere cosa vi colpisce o che può colpire in questo primo approccio online 🙂 [...]
6 anni fa
ti vorrei mandare un messaggio cucito addosso, posso passare a prenderti le misure?Quotato da Cpbixo,Secondo me è utile scrivere un messaggio cucito addosso al mittente perché questo è cio che vorrei leggere io.
6 anni fa
Innanzitutto capire se si rientra nelle caratteristiche richieste. Poi essere sempre se stessi. Sull' essere diretti o meno, dipende da cosa tu intendi per essere diretti.Quotato da marinaiosalerno,Quindi essere diretti su ciò che ha colpito dell'annuncio?Quotato da Coppia4050,Se leggi l'annuncio non hai bisogno di consigli su come impostarlo, ti viene naturale cosa scrivere. Opinione, ovviamente, strettamente personale.Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
Inoltre a queste ultime categorie voglio chiedere cosa vi colpisce o che può colpire in questo primo approccio online 🙂 [...]
6 anni fa
se non sei un figo un messaggio così viene "icsato" 100 volte su 100Quotato da violette,non scrivo mai per prima quindi faccio un 'ipotesi...Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
potrebbe essere...."foto interessanti... ti/vi va di approfondire?"
🙂
Io provo a scrivere un messaggio educato con saluti complimenti riferimenti a foto o cose scritte nel profilo della coppia o al loro nick, due righe su di me e disponibilità, se c'è interesse, a prendere un caffè insieme se capita.
Almeno 1 o 2 volte su 100 così ti rispondono... 😄
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=p3JjOeChaRs
6 anni fa
Anche se sei un figo ed inizi il discorso, con noi, parlando di foto interessanti stai pur certo che fai un buco nell'acqua. 🙂Quotato da earthandfire,se non sei un figo un messaggio così viene "icsato" 100 volte su 100Quotato da violette,non scrivo mai per prima quindi faccio un 'ipotesi...Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
potrebbe essere...."foto interessanti... ti/vi va di approfondire?"
🙂
Io provo a scrivere un messaggio educato con saluti complimenti riferimenti a foto o cose scritte nel profilo della coppia o al loro nick, due righe su di me e disponibilità, se c'è interesse, a prendere un caffè insieme se capita.
Almeno 1 o 2 volte su 100 così ti rispondono... 😄
6 anni fa
O nei cessi. 🙂Quotato da esperanzadescobar,scrivi solo ai cessiQuotato da sipuofareseciva,Non inviare messaggi a chi si ritiene "figo" o "fighi" ...si aumenta l inflazione... 🙂
6 anni fa
Secondo me, intanto va visto se il modo di porsi sia dall'annuncio che dalle foto, rientra in quello che si sta cercando, poi dato che è il primo messaggio, personalmente lo pongo come se mi trovassi faccia a faccia con la persona/e che sto contattando, facendo apprezzamenti sia come parlano (annuncio) sia per come si presentano "mostrandosi" ma ripeto, ce li ho faccia a faccia anche se virtualmente, quindi il linguaggio è anche di imbarazzo.Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
6 anni fa
Certo, quando si contattano persone di classe, un Po di imbarazzo potrebbe esserci e dal vivo ce sempre stato da ambo le parti, credo sia normale
6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Non ho un "predefinito".
Leggo e rileggo l'annuncio, se mi interessa (e sono pochissimi) scrivo spiegando cosa mi ha attratto.
Se rispondono, si parla e ci si confronta.
Se non rispondono si guarda altrove. Serenamente
Leggo e rileggo l'annuncio, se mi interessa (e sono pochissimi) scrivo spiegando cosa mi ha attratto.
Se rispondono, si parla e ci si confronta.
Se non rispondono si guarda altrove. Serenamente