Tutti i Post di claudiobi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: claudiobi
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 anni fa
nessuno nelle provincie di Modena, Reggio Emilia, Mantova, con cazzo non grosso? vorrei provare anch'io a prenderlo! 🐷
» Nell'argomento: Cazzetti....
4 anni fa
ci riprovo... nessun attivo/versatile nei dintorni di Modena con cazzo non grosso disponibile per me? 🐷
4 anni fa
qulcuno per me in emilia?
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
4 anni fa
purtroppo noto che non ci sono minidotati attivi a Modena, Reggio Emilia e limitrofi...
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
nessuno da Modena, Reggio, Parma, Bologna ospitale?
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
4 anni fa
Quotato da figaro75,spesso giro sull argine di secchia (MO) tra ponte alto e rovereto sul secchia.....se qualcuno è in zona e vuole fare anche solo due chiacchiere molto volentieri....
🐷
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
4 anni fa
io mai preso, vorrei provare anche questa esperienza... per me l'ideale sarebbe partner non dotato in circonferenza (perciò non necessariamente classificato minidotato). se qualcuno si propone, ben venga! 🐷
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
io da Modena, vorrei trovarne uno piccolo in circonferenza... sarebbe il mio sogno!
» Nell'argomento: Gel miracolosi
4 anni fa
Quotato da uomo45,ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
4 anni fa
io da Modena... magari ne trovassi uno...
5 anni fa
piacerebbe anche a me incontrare qualcuno con cazzetto